mercoledì 8 febbraio 2012

Sephora: 19 - All Over Shadow Brush, 56 - Foundation Brush, Perfection Lip Primer

Gli unici acquisti fatti in vita mia del marchio Sephora, oltre ai già citati eyeliner, sono i seguenti:


Perfection lip primer, un primer per labbra dal sapore mentolato che ho acquistato a qualcosa come 3€ un anno fa e che ho iniziato ad utilizzare solo recentemente. Si tratta di una matita che si applica prima del rossetto e che rende l’effetto del rossetto più uniforme e mimetizza le linee delle labbra meno idratate.
19 - all over shadow è un pennello molto morbido che non mi ha soddisfatta tanto… l’ho acquistato un paio di settimane fa, in offerta, a 5€
56 - foundation, pennello per fondotinta. Adoro le sue setole, mi piacciono al tatto ma non mi ci trovo troppo bene durante l’applicazione del fondotinta. L’ho acquistato più per provarlo che per utilizzarlo(anche perché, anche questo, era in offerta a 5€), in quanto ne uso già uno di cui sono letteralmente pazza!! Ma eccoli con le “setole al vento”:



La particolarità di questi pennelli è che hanno un pezzo retraibile per richiuderli in maniera da non rovinare le setole. Praticamente, si tira su il pezzo, si tappa e si rimanda giù il tutto. Eccoli con questo “chiudi setole” alzato:


IL MIO VOTO GENERALE:
Non sono rimasta troppo soddisfatta dei pennelli, per cui loro si meritano un 2/5.
Il Perfection Lip Primer, invece, mi è piaciuto, anche se non alla follia: 4/5

Thank you for reading,
*Ky*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...