domenica 29 gennaio 2012

Essence: Color&Go 78-BlueAddicted, Nail Art Special Effect Topper 02-CircusConfetti e 03-HelloHolo

Hello!!!
Rieccomi qui per parlarvi di tre smaltini Essence che ho comprato la settimana scorsa.
Si tratta di un piccino Color&Go n.78 – Blue Addicted e due della collezione Nail Art Special Effect Topper, dei Top Coat con brillantini dalla base trasparente, nei colori 02 – Circus Confetti e 03 – Hello Holo

 
PESO E PREZZO:
Color&Go – 5mL(0.16FL.OZ)al prezzo di € 1,29
Nail Art Special Effect Topper – 8mL(0.27FL.OZ)a € 2,49 ciascuno

Ecco come appaiono su unghie artificiali(pura plastica :D):

 
Si stendono molto facilmente, basta una sola passata per coprire bene l’unghia. Il color&go non credo che lo utilizzerò mai senza uno smalto scuro come base, comunque…
Infatti, il numero 78 della collezione Color&Go, chiamato Blue Addicted, è una base blu scuro trasparente con sopra dei mini glitter blu e dei maxi glitter blu e verdi(questi ultimi sono in una proporzione di circa 2:1).
Il 02, Circus Confetti, appartenente alla linea Special Effect Topper è composto da una base trasparente con dei mini glitter dorati, dei glitter medio-piccoli blu, dei glitter medi rosa e dei maxi glitter di vari colori(argento, oro, rosa, arancione, rosso, verde, blu)ed è particolarmente identico al Rainbow Connection di O.P.I., solo che i maxi glitter della essence sono circa la metà dei maxi glitter O.P.I..
Il 03, Hello Holo, della stessa linea del suddetto Circus Confetti, è una base trasparente con tantissimi mini glitter dall’effetto olografico.
In questo periodo, come noterete anche dal post successivo, ho una passione incredibile nei confronti dei Top Coat con un sacco di brillantini… =)
E, questi tre smalti Essence, mi piacciono davvero molto!
Catturano un sacco di luce.
Ovviamente, c’è sempre il lato negativo di questo tipo di smalto: la rimozione.
Bisogna prendere un batuffolo di cotone imbevuto di acetone e lasciarlo un po’ “in posa” sull’unghia, senza stare ore a cercare di eliminarlo, facendolo asciugare, grattando l’unghia e ottenendo miseri risultati.
Ad ogni modo, anche se si vuole usare per una sola settimana di vita, secondo me vanno sempre bene, gli smalti Essence, soprattutto per il motivo del prezzo.

E rieccoli sopra le mie unghiette, sopra uno smalto nero O.P.I. che indossavo da 2-3 giorni:


(L-R: 03-hello holo, 02-circus confetti, 78-blue addicted)
Mi dispiace un sacco del fatto che, purtroppo, quello olografico non risulti come nella realtà: è davvero carinissimo, riflette moltissimo la luce.

IL MIO VOTO GENERALE: 4/5

Thank you for reading,
*Ky*

2 commenti:

  1. Sono tutti e tre adorabili! E un po' che penso di comprarli ma non li trovo mai... In particolare mi picciono moltissimo il blue addicted e l'hello holo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si :) per "fortuna", nel mio buco di città, almeno gli essence sono sempre reperibili :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...