lunedì 23 dicembre 2013

Holographic Snowflakes Nail Art

ITA
Buonaseraaa!
Questa frenesia natalizia mi sta davvero portando via ogni secondo di tempo libero.
Ma eccomi qui per un post-razzo, giusto per mostrarvi uno stamping di questi giorni invernali.

ENG
Good eveninggg!
This Christmas madness is monopolizing my whole free time.
But here I am, with this very brief post. Let me show you my stamping winter wonderland.


...e un close-up del pollice:

...and a close-up of the thumb:


In tutte le unghie ho steso come base uno smalto azzurro olografico (Shaka) e vi ho stampato sopra, utilizzando la plate MoYou London Festive Collection Plate 02, dei fiocchi di neve, uno bianco, più piccolo, e uno azzurro, più grande (entrambi Sinful Colors).
Non sono passate inosservate!
Voi che ne dite?
Consigli per migliorarle?
Come va coi regali?

On each nail I've used a holographic sky blue lacquer (Shaka) over which I've stamped snowflakes (Sinful Colors) using the MoYou London Festive Collection Plate 02. I've stamped the tinier ones using a white polish and a light blue one for the bigger.
They are so eye-catchy!
What's your thought?
Advise to improve this mani?
How are you with Xmas gifts?

Thank you for reading,
*Ky*

20 commenti:

  1. Che bella! I fiocchetti sono perfetti!

    RispondiElimina
  2. That's the perfect background for snow flakes - Merry Christmas my friend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanx, Merry Christmas to you too, lovely Maria!

      Elimina
  3. Dei rhinestones al centro starebbero perfetti, ma mi piacciono anche così le tue unghie! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh, la prossima volta ci saranno <3 Grazie dell'idea aggiuntiva ^^

      Elimina
  4. meraviglia delle meraviglie!!! io amo i fiocchi di neve e poi con questo smalto sono stupendi!! *______*
    Buone feste cara! A presto :)

    RispondiElimina
  5. bellissima *_* devo assolutamente riprendere i miei smati olografici!
    ti auguro un sereno Natale, baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguroni!!!! Sì, questi piccoli gioielli olografici rendono splendenti anche questi giorni meno luminosi ^^

      Elimina
  6. I love it! Snowflakes and holos, nothing to improve here! amazing....but maybe if it had some purple (j/k)

    RispondiElimina
  7. Moooooolto carino, mi piace un sacco lo stamping sopra la base holo....
    Spero tu abbia passato una bella giornata ieri! ^_^

    RispondiElimina
  8. In questo momento ho gli occhi a cuoricino! Adoro, adoro, adoro! Voglio quella plate e anche le altre della collezione...

    RispondiElimina
  9. Soo col visit us http://becoolbepositivebeyou.blogspot.com/ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I just did but sadly I cannot understand a thing :S

      Elimina
  10. Stupenda l'idea della base holo, i fiochetti di neve poi sono bellissimi, brava brava brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto tanti stamping fatti con smalti holo ma molto raramente usati proprio per la base, mi piace molto come idea ^^ grazie ♥

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...