giovedì 4 luglio 2013

B BasicBeauty NR. 50PE

ITA
Aloha~
Oggi è tempo di… foil blu!
Ma un punto di blu adatto a 365 giorni all’anno…

ENG
Aloha~
Today I want to show you a… blue foil!
But not the usual blue, a perfect one!
A kind of blue that suits perfectly every day of the year…


B BasicBeauty NR. 50PE!
Curiosi di vedere le immaigini?
Eccole!

B BasicBeauty NR. 50PE!
Curious of the pictures?
Here they come!


Vi dice qualcosa?
Forse l'avete già intravisto nella mia Nail Art Arcobalenosa... :D
E ora, l’ultima foto, in ombra!

Does it remind you anything?
You might have seen it into my Rainbow Nail Art... :D
And here's the last picture, in the shades!


Nulla da aggiungere se non che a me dura benone, anche 3-4 giorni prima delle prime apparizioni di tipwear!
Ma magari sono fortunata io, ho letto in giro che dura poco a tantissime ragazze… chissà?
Beh, ci leggiamo domani per un nuovo appuntamento della Holoton!
Bacini, bacini

What else?
On my nails is perfect for about 3-4 days, before tip wears!
But I’ve read that many girls had lasting problems, perhaps I am just lucky, who knows?
Well, read you tomorrow with a new Holoton post!
xo, xo

Thank you for reading,
*Ky*

18 commenti:

  1. WOW, that really looks like a perfect blue foil - so lovely!!

    RispondiElimina
  2. Io ne uno molto simile ma mi dura pochissimo :< davvero un bel colore *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, ho letto che parecchie hanno avuto questo problema :S
      Io, ad eccezione di alcuni, non ho avuto grossi problemi :)

      Elimina
  3. Foil blu tutti i giorni dell'anno!! E poi se è bello come questo!! Amo!!*____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì <3
      Sempre e per sempre :D
      Quasi quanto gli holo ;)*

      Elimina
  4. non è possibile... più blu vedo e più ne voglio!!! è straordinario <3 e poi sta sempre bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me lo dici!
      Penso che metà del mio stash sia blu/azzurro ahah :)

      Elimina
  5. Che bello *_* ma sai che stavo cercando un blu definitivo per le mie unghie? In realtà avrei un Kiko fiquo nella scatola degli untrieds, ma questo, se l'altro non va bene, potrebbe essere un buon candidato! Tra l'altro mi ricorda un A England della prima collezione! (non ricordo il nome XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, ricorda un pò Order of the garter (chiaro, ce l'ho XD)!
      Però è decisamente più scuro :D
      Beh, in caso puoi provare ma non vedo l'ora di vedere questo Kiko blu :D

      Elimina
  6. Eh.
    Ah.
    ............... .
    *_____________________________________________*


    (che commentone eh! SI capisce?)

    RispondiElimina
  7. stupendo *_* e te lo dice una che ama il blu alla follia

    ti auguro un buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
  8. A me i BB piacciono tanto e non si sono mai rovinati prima che fossi io a toglierli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, concordo in pieno :D
      Però avrai notato anche tu che in tante si lamentano per la durata, no? :)

      Elimina
  9. Adoro il blu, e questo è bellissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...