venerdì 12 luglio 2013

HOLOTON - Pupa 031 Holographic Light Green + comparison

ITA
Aloha~
Un nuovo venerdì, ergo... nuovo post olografico con l'allegra compagnia della boccetta estiva!
Oggi un piccolo gioiellino, 5mL di felicità!
Ecco a voi...

ENG
Aloha~
Another Friday and this means... a new holographic nail polish with the joyful summer nail polish bottle company!
Today I have a tiny treasure, 5mL of happiness!
Here it is…


...Pupa Holographic Nail Polish 031 Holographic Light Green, un verde giada brillante e - ovviamente - olografico, alla maniera Pupa!

…Pupa Holographic Nail Polish 031 Holographic Light Green, an - obviously - holographic bright jade green made in the Pupa way!


E ora, via di comparazione!
Su tutte le unghie c'è il suddetto Pupa ad eccezione dell'anulare, su cui ho steso il mio adorato Layla Hologram Effect 05 Jade Groove, il cui colore è pressoché identico (giusto un pelino-ino-ino più scuro) ma il cui effetto olografico è, beh... diverso!

And here's the comparison!
On each nails I am wearing the Pupa 031 except on the ring finger nail, on which I am wearing Layla Hologram Effect 05 Jade Groove, which is pretty much the same colour (just a tiny bit darker) but with a different holographic power!


Ed ecco, infine, i due sotto la luce artificiale:

And here there are both of them under artificial lights:


Beh, per oggi è tutto!
Ora vado in piscina per rinfrescare questa giornata che è prevista esser bella calda...
Non dimenticate di passare a trovare le colleghe che vedrete comparire man mano durante la giornata, qui sotto!
Baci baci

And that's all, folks!
Now I'm going to the swimming pool!
Don't forget to stop by my buddies' (you're going to see the links appear during today, below)!
xo xo

Thank you for reading,
*Ky*

34 commenti:

  1. LOL "5mL of happiness!" - I feel like that with a lot of my polishes too - this one really is so lovely, I see why you love it!

    RispondiElimina
  2. In effetti i pupa holo sono carini, ma ai layla non allacciano nemmeno le scarpe...
    Buona piscina!

    RispondiElimina
  3. Ahahahaha la compagnia della boccetta!!! :D mi dispiace non aver preso questo mini tesoro, devo recuperarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, se sgarfi un po' in giro, riesci ancora a trovarlo! :D

      Elimina
  4. quello di layla mi sembra sia più holo non so come spiegare è fantastico...ma sottolineo sono entrambi belli...anche se quello di layla mi sembra nettamente superiore
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ha un holo powah differente ahah
      baci e buona domenica!

      Elimina
  5. Vabbé, il Pupa è un holo riflessivo. Ci pensa un po' su. XD

    RispondiElimina
  6. Quello Layla mi piace mooolto di più *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me <3
      Ma devo anche dire che il Pupa ha una durata migliore ^^

      Elimina
  7. Un colore molto delicato....ma dal confronto con il Layla ci perde un pò.....

    RispondiElimina
  8. Eh....però se me lo metti a fianco al Layla...... :D

    RispondiElimina
  9. e invece ti dirò che stavolta a me piace di più il Pupa... sarò pazza ma è così!
    buona piscina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *ninoninoninoninoninonino*
      Sì, signori medici, la pazza è lei ^ XD
      Grazieeee, ora sono carbonizzata ma amen :)

      Elimina
    2. ahahah!!! (sia per la pazza che per la carbonizzata)! XD io mi ustionerò sabato prossimo, ma non vedo l'ora di andare al mare :D

      Elimina
    3. Ahhh, perché non hai idea di che colore diventi io ahah, magenta, proprio! XD
      Anche io non vedo l'ora, partenza fra dieci giorni! :D

      Elimina
  10. E quindi??? Bisogna averli entrambi!!!!!! Ahahah :D

    RispondiElimina
  11. Questo l'ho saltato perché mi pareva che il colore di base somigliasse all'Nfu Oh #66 (che in effetti somiglia anche al Jade Groove, ed entrambi hanno un effetto holo più strobo), però è davvero carino e delicato!

    RispondiElimina
  12. Adesso che ho provato i miei holo Pupa li trovo tutti carinissimi, e li vorrei tutti O____O Bello lui!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho recuperati tutti quanti recentemente, mi vergogno anche solo a scriverlo XD

      Elimina
  13. Ho saltato questo pupa solo perchè il verde era talmente blando che mis embrava quasi argento, ciò non toglie che sia comunque uno smalto super pucci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ha un punto di colore stupendo :)
      E' più bello che in boccetta, proprio puccioso, sì, sì :D

      Elimina
  14. molto carino come tutti gli holo Pupa, ma metterlo vicino al Layla poverino... :D

    RispondiElimina
  15. l'holo di pupa sfigura un pò accanto a quello layla! :) pazzesco!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo l'holo!
    Grazie per il tuo commento, ho già provveduto ad aggiornare il post :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...