mercoledì 10 luglio 2013

Layla Magneffect 15 Glamour Lilac

ITA
Aloha~
Oggi post programmato :D
Infatti sono andata a pesca (e non in qualità di verme :P)!
Ok, il protagonista di quest'oggi è... *rulloditamburi*

ENG
Aloha~
Here's a planned post :D
Yep, I went fishing (and I am NOT the worm :P)!
Well, today's post's about... *drumsrolls*



Layla Magneffect 15 Glamour Lilac!
Forse lo saprete, non sono una fan dei magnetici ma questo è in assoluto uno degli smalti più belli che io abbia mai visto! :D
Ok, il colore è DAVVERO difficile da descrivere...
Ci provo con un grigio canna di fucile e viola con glass flecks lilla... che ne dite (ultima foto in ombra)?

Layla Magneffect 15 Glamour Lilac!
You might know that I am not a huge fan of magnetic nail polishes BUT this is one of the best nail polishes I've ever seen! :D
The colour is REALLY hard to describe...
I can try with a gunmetal grey and purple with lilac glass flecks... what do you think (the last picture is in the shades)?



E, infine, sotto luce artificiale:

And, last but not least, under artificial lights:


Allora, vi ho stupiti?
E' DAVVERO un qualcosa di stupendo, davvero, davvero!
Forse il più bel magnetico di sempre, secondo me :)
Baciotti, baciotti

So, are you staggered?
It REALLY is a gorgeous nail polish, IMO! 
Maybe the best magnetic nail polish ever :D
xo, xo

Thank you for reading,
*Ky*

14 commenti:

  1. That really is a difficult color to describe - very interesting indeed!

    RispondiElimina
  2. Bello il colore, anzi stupendo!... però non amo molto l'effetto magnete in genere.
    Lo vedo un pò come una 'scorciatoia', una via di mezzo tra smalto normale e nail art... però vabbè magari è un problema che mi faccio solo io. :-D
    Grazie per la recensione! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, in genere non amo i magnetici più che altro proprio perché non mi piacciono!
      Però adoro le scorciatoie nail artose, ti dirò XD

      Elimina
  3. bellissimo effetto cara
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Eh va beh, ma è bellissimo!!! Stupendo meraviglioso, anche se i magnetici non sono il mio forte, questo è bello bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, neanche io sono un'appassionata di magnetici però, insomma, come dire di no a LUI? :D

      Elimina
  5. Sono ipnotizzata dalla sfumatura di viola che tira fuori una volta magnetizzato <3 da solo proprio non mi chiama, invece...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No? :)
      Io lo adorissimo anche senza :) E' proprio stupendissimo, ai miei occhi :D

      Elimina
  6. questo magnetico è spettacolare, è uno dei pochgi che mi piace :D

    RispondiElimina
  7. E' un po' che non uso questi smalti, a dire il vero ci vuole tanta pazienza e mi stufo subito!
    Colorino molto particolare ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...