domenica 7 luglio 2013

Zoya Stevie (ZP675) [PixieDust]

ITA
Buona Domenica! :)
Oggi per voi ho il mio secondo PixieDust di Zoya, QUI trovate il precedente ^^

ENG
Happy Sunday! :)
Today I have my second Zoya's PixieDust for you, HERE's the previous one ^^


Zoya PixieDust Stevie!
Il sito ufficiale italiano Zoya lo descrive come un "viola con sfumature brillanti e scintillanti".
Io lo vedo più lilla/glicine.

Zoya PixieDust Stevie!
From the official site: "Zoya Nail Polish in Stevie can be best described as a violet sparkle, in the exclusive Zoya PixieDust Textured, Matte, Sparkle formula".
You know, I see it more lilac/wisteria.


E ora due immagini (la prima in ombra) in cui trovate i riferimenti scritti sopra:
NO TC = niente top coat;
GTC = glossy top coat;
MTC = matte top coat.

And here's two last photos (the first one was shot in the shades) in which you find:
NO TC = no top coat;
GTC = glossy top coat;
MTC = matte top coat.


Come lo preferite?
Baci baci

What is your fav finish?
xo xo

Thank you for reading,
*Ky*

21 commenti:

  1. Anche per me è lilla/glicine, ma a parte questo direi che è stupendo! Per me rende al massimo con il glossy TC. Mai provati smalti di questo brand, devo recuperare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io sono stata convinta a provarli per la prima volta da QueenMiSeRy e da allora, per me, è stata perdizione! :D

      Elimina
  2. Senza top coat è davvero bellissimo *____*

    RispondiElimina
  3. È un colore davvero meraviglioso, mi piace da morire. Io personalmente lo preferisco senza top coat :)

    RispondiElimina
  4. a me piace senza top coat, il colore è meraviglioso

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai pensato di metterci su il matte. Dovrò seriamente provare!

    RispondiElimina
  6. Con quello glossy secondo me stai benissimo.Anche gli altri effetti non sono male ma il glossy sembra gel :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sì, lo scopo è quello ^^
      Vabbé, io adoro il colore in se ^^

      Elimina
  7. è stranissimo, ma il colore mi piace un sacco! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta e grazie del commento :D
      Sì, diciamo che non è il "classico" smalto ma, beh, personalmente... adoro :D

      Elimina
  8. è stupendo! mi piace da morire questo lilla e lo preferisco stranamente senza top coat, è oerfetto così com'è <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *volevo dire perfetto... scusa ma a quest'ora non ce la faccio a scrivere :D

      Elimina
    2. Ahah tranquilla avevo inteso ;)
      Anche a me piace maggiormente senza tc :D

      Elimina
  9. What a gorgeous lilac, I love that shade - the structure is not my thing, but the color - *swoooon* :)

    RispondiElimina
  10. Splendido e mi ripeto, li preferisco col top coat lucido!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...