domenica 21 luglio 2013

O•P•I On Her Majesty's Secret Service (HL D16) - James Bond's Coll. + Comparison

ITA
Buona seeeraaa ♥
Oggi ho per voi uno spettacolo a cui facevo il filo da... tantissimo tempo!

ENG
Good evening ♥
Today I have for you an amazing nail polish which I courted for a huge amount of time!



O•P•I On Her Majesty's Secret Service (HL D16) della collezione dedicata a James Bond dello scorso autunno.
Se seguite questa pagina da un po' di tempo potreste conoscere il mio immenso amore nei confronti del Zoya FeiFei.
Beh, questo è molto simile.
Ma partiamo da una foto di swatch.

O•P•I On Her Majesty's Secret Service (HL D16) out of the James Bond's collection (autumn 2012).
If you're following this page since last year, you might know my love for the gorgeous Zoya FeiFei.
Well, this is pretty much the same colour.
Here's a swatch picture.



Ok, il colore infotografabile e indescrivibile è lo stesso.
Ecco le foto della comparazione.
In tutte le immagini in cui è presente lo Zoya, è segnato direttamente nella foto (le altre unghie sono O•P•I):

Well, the unshotable-undescribeable colour is pretty much the same one.
Here some comparison pictures.
In each pict the Zoya is indicated by the word "zoya" near the nail on which it was (on the others there is the O•P•I):


Il colore è identico al 99%, dal vivo lo Zoya ha una leggera punta di azzurro in più.
Eccoli in ombra:

The colour is 99% the same one.
IRL the Zoya is slightly bluer than the O•P•I but they are pretty much the same, really.
Here there are in the shades:



E, infine, sotto luce artificiale:

And one last picture under electric lights:



Allora, voi avete ceduto ad almeno uno dei due?
Che ne pensate?
Io continuo a dirvi che, per me, sono lo smalto più bello del mondo! :)

So, what do you think?
Have you bought at least one of them?
I still think that they are the best nail polish ever! :)

Thank you for reading,
*Ky*

20 commenti:

  1. L'ho desiderato tanto anche io ma alla fine ho rinunciato >_< non so perché, visto che è bellizzzzzimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata teee <3
      Io non sono riuscita assolutamente a trattenermi, me ne sono innamorata a prima vista :)

      Elimina
  2. Io non ho nessuno dei due ma il colore mi piace davvero moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, purtroppo non ho proprio fatto a meno al secondo ma a ragion veduta: è DAVVERO il mio smalto preferito di sempre, il FeiFei :D

      Elimina
  3. questi due identici colori sono davvero molto belli...solo che io li evito perchè poi togliere i glitter è davvero una tragedia
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per niente, in questo caso, perché NON è glitter MA foil :)

      Elimina
  4. Oddio ma che meraviglia *____* Sono identici!

    RispondiElimina
  5. Beautiful swatches of a very interesting polish!!

    RispondiElimina
  6. Farò la pecora nera del reame, ma non ho ceduto a nessuno XD
    Per quanto siano indubbiamente strabilianti, non li vedrei sulle mie unghie...ma ti stanno d'incanto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh <3 Grazieee :D
      A me piacciono da matti, sul mio pallidume ^^
      E, ogni volta che li utilizzo, mi rifilano sempre complimenti XD

      Elimina
  7. Risposte
    1. Siii me lo ricordo, sul tuo spazio... e ricordo quanta invidia ti avevo commentato XD

      Elimina
  8. Io ho ceduto a FeiFei :) ma devo ancora provarlo. Capisco che alla fine tu te li sia presi entrambi, ci sono certi colori a cui non sappiamo resistere :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto più che bene :D
      Sì, infatti, questo è uno di quei colori, per me ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...