sabato 4 febbraio 2012

Smalti Revlon: 146-Gold Coin, 148-Silver Dollar, 570-Vixen, 680-Revlon Red + 031-Lilac Pastelle

Qualche giorno fa, andando in giro per i negozi, ho notato quest’offerta di prodotti Revlon: una pochettina argentata con dentro 4 smalti dai colori tipici delle feste appena passate.
Ecco un’immagine del tutto:

 
PESO E PREZZO: 4 boccette da 14,7mL(5 FL.OZ) più una pochette argentata a circa 14€

I colori presenti nella pochettina sono i seguenti:
146 Gold Coin, un oro classico metallizzato, colore che, generalmente, fa da sovrano indiscusso, assieme al rosso, nel periodo natalizio
148 Silver Dollar, un bellissimo argento, molto simile a quello Layla che regalavano con TuStyle(qui), praticamente identico
570 Vixen, un bordeaux molto bello. Generalmente, è un colore che non mi fa impazzire ma, questo qui, è davvero bellissimo.
680 Revlon Red, un classico rosso, uno di quei colori da usare 365 giorni l’anno.
In più, in questo post, vi mostro lo swatch di uno smalto che ho da un bel po’, fratello di quelli appena presentati, il 031 Lilac Pastelle, un rosa pastello che ho acquistato un paio di anni fa che è ancora come nuovo, qualitativamente.
Ecco le boccettine, fotografate:

(scusate, se non avessi messo il rosso prima del bordeaux, i 4 della pochettina sarebbero in ordine di numero)

Ad esclusione di quello aggiunto, il 031, gli smalti Revlon, generalmente, mi hanno sempre lasciata molto soddisfatta: copertura dell’unghia impeccabile, buona durata, colore pieno. Tutto ciò tranne per il già citato Lilac Pastelle che, purtroppo, copre con molta fatica. Per coprire perfettamente l’unghia, senza che si vedano sotto le righe, devo stendere almeno 3  passate con molta attenzione, cercando di coprire soprattutto i buchi.
Ed ecco come si presentano una volta stesi:



IL MIO VOTO GENERALE: 4/5

Thank you for reading,
*Ky*

2 commenti:

  1. Che carino Vixen, fa molto femme fatale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, mi sono sentita un po' "lupo", quando l'ho utilizzato, la settimana scorsa :) forse ero influenzata anche dal fatto che sono andata ad adottare il mio primo cagnolino XD e con tutto il tempo passata a giocare insieme(ergo, lavarsi le mani ogni due minuti, spesso con detersivo per piatti per la fretta[so che è "letale" per le unghie...])mi si è rovinato dopo due giorni, per cui dopo tre giorni già non c'era più :) però bello bello bello =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...