giovedì 1 novembre 2012

Christmas...ish manicure! / Nail art Nataliziosa!

ITA
Buonaseeeraaa!!!
Passato Halloween, ora si aspetta il Natale ^w^
Beh, -55 giorni ^.~
Per "celebrare", vi mostro una manicure che ho utilizzato più di un mese fa, in un momento di nostalgia.
Ecco i 3 protagonisti (non ho fotografato base e top coat):

ENG
Good evening!!!
Halloween's gone, now we'll wait 'till Christmas ^w^ <3
Well, 55 days to go ^.~
To "celebrate" here I have a mani which I used during late September (I missed Christmas time).
Here there are the three nail polishes (I didn't take a shot of the base and the top coat, sorry!) which I used:


Da sinistra a destra:
Mavala 225 Sparkling Blue
China Glaze Tinsel
Mavala 226 Sparkling Red

L-R:
Mavala 225 Sparkling Blue
China Glaze Tinsel
Mavala 226 Sparkling Red


E' super facile, altro non si tratta che di uno strato su strato:
dopo aver steso la base, ho messo 2-3 strati di Tinsel, al quale ho sovrapposto lo smalto Mavala (225 su tutte le dita ad eccezione dell'anulare, ove vi ho steso il 226).

This is a super easy manicure, it needs just some coats:
after the base, I've applied 2-3 coats of Tinsel, upon which I use a coat of Mavala Nail Polish (226 on the ring and 225 on the others).


Non vedo l'ora che arrivi Natale, è una delle mie più grandi passioni ^w^
Vi auguro una stupenda serata!
Un bacio

I'm thrilled, I can't wait 'till Christmas, it's one of my huge loves ^w^
Have a wonderful evening!
xo

Thank you for reading,
*Ky*

11 commenti:

  1. Il 225 di Mavala è meraviglioso *_________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, quella collezione mi piaceva da matti ^^
      Me lo ha regalato la mia migliore amica ^^

      Elimina
  2. Bella manicure ma... spero che il Natale non arrivi troppo in fretta! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho intenzione di godermi al 100% il periodo da qui a metà gennaio (esami a parte!) ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. I <3 Sparkling nail polishes XD All that glitters is 4 me ^^

      Elimina
  4. Ho il 226 di MAVALA e te lo copierò sicuramente :)

    RispondiElimina
  5. bellissima nailart. Lo sparkling blue è bello davvero, mi mangio ancora le mani di non averlo preso quando l'ho trovato :( devo assolutamente procurarmelo.

    Molto natalizio davvero. ^^

    http://bluefeathermakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      Ti auguro di riuscire a trovarlo! :)
      Io ero estremamente tentata e alla fine me lo sono trovato sotto l'albero, praticamente ^^
      Senza dire una parola, eh! ^^
      Le amiche sono magiche ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...