giovedì 29 novembre 2012

ABC Challenge: R - Rainbow Manicure (over a Gradient Mani)

ITA
Buon giovedì! ^w^
Mille problemi si stanno susseguendo nella mia quotidianità, scusatemi se non riesco a venire a trovarvi quotidianamente e a rispondervi più celermente ai commenti :C
Se tutto va bene, fra una settimana dovrei riuscire a essere nuovamente in carreggiata :D
Vi lascio al mio post R-oso di oggi ^w^
Stavo per buttarmi a pesce su un “Red” quando, di colpo, ecco che mi viene un’idea differente: Rainbow (arcobaleno)!!! ^w^

ENG
Happy Thursday! ^w^
I have so many troubles in these days, please forgive me if I don't visit your blogs every day and answer to your comment so slowly :C
If everything will be OK, I'll be back normally since next Thursday :D
And here's my R-post ^w^
I was so near to post a "Red" one but, suddenly, I thought to Rainbows ^w^


Lunedì scorso, ho fatto questa gradient manicure utilizzando gli smalti Kiko nei numeri: 340 – 339 – 338 – 332 (in quest’ordine - l'immagine è di questa sera, notare l'indice mangiato).
Visto che mi dispiaceva togliere lo smalto, ho creato sopra questa piccola manicure un arcobaleno (Rainbow!), così da poterla inserire nel post del giorno ^w^
Vi lascio alle immagini:

Last Monday, I did this gradient manicure using some Kiko nail polishes (340 – 339 – 338 – 332 - the picture was shot this eveneng, notice the chipped index nail polish).
I liked it so much that it was a pity to erase that lovely thing, so I used it as base for this rainbow manicure for today ^w^
Here are the pictures:


Per la nuvola ho utilizzato lo Shaka 102 Sugary White (ancora da postare) e, per l’arcobaleno, i Kiko nei seguenti numeri (dall’alto verso il basso): 236 – 280 – 279 – 297 – 295 – 294 – 293.
Il mio post Kiko lo trovate QUI ^w^
Non dimenticate di visitare le colleghe, qui sotto ^3^

For the cloud, I used Shaka 102 Sugary White (coming soon) and, for the rainbow, Kikos (from top to bottom): 236 – 280 – 279 – 297 – 295 – 294 – 293.
You can find my Kiko post HERE ^w^
Don't forget to check out my buddies' post down here ^3^

Thank you for reading,
*Ky*

27 commenti:

  1. è adorabile. falla anche a me *________________*

    RispondiElimina
  2. La gradient è favolosa, e l'arcobaleno sembra nato per essere lì! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeee :D
      I primi giorni che avevo la gradient non ascoltavo nemmeno più lezione, ero troppo presa dal guardarmi le mani: sono ipnotiche XD

      Elimina
  3. Bellissima la manicure, sia per il gradient che per l'arcobaleno!! Ma l'hai fatto a mano l'arcobaleno? Amo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo :D
      Guarda la prima immagine: noterai che ho sbavato il rosso sia sull'indice che sull'anulare XD

      Elimina
    2. Sara' perché l'ho fatta io, ma io le noto un sacco XD

      Elimina
  4. Risposte
    1. Thank you so much, dear Maria :D
      IT's nothing, compared to yours ;)

      Elimina
  5. Che bella! Mette allegria :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero :D Ecco, a dire la verità, forse è leggermente primaverile, secondo me ^^

      Elimina
  6. Aaaaaaaaaah l'arcobaleno! Dopo un breve scorcio di sole ieri, siamo di nuovo a bagnomaria... Quanto mi piacerebbe che si copia/incollasse dalle tue unghie al cielo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è STREPITOSO! :D
      Sarebbe proprio figo, eh? XD
      Mi farei sempre manicure con neve XD

      Elimina
  7. Bellissima la gradient e l'arcobaleno è stato un'ottimo modo per rivitalizzare una bella manicure!

    RispondiElimina
  8. Splendida, io nemmeno la gradient saprei fare... parliamone!!! E ieri da noi c'è anche stato l'arcobaleno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, è facile :) Hai visto? Vedo, prevedo, stravedo XD

      Elimina
  9. Ma quanto mi piaceee! Anche la nuvoletta tattica <3!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, la nuvoletta tattica è stata obbligatoria per coprire quel piccolo obbrobrietto che si era formato XD

      Elimina
  10. these are awesome! so absolutely gorgeous!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...