lunedì 12 novembre 2012

ABC Challenge: M - Magnetic Mani (with Layla Magneffect Nail Polishes)

ITA
Buona sera ^w^
Rieccomi qui, con un post super rapidissimo per la ABC Challenge ^w^
Quest'oggi è il turno della lettera M e, con mia somma sorpresa, ho visto che nessuna delle colleghe ha sfruttato la possibilità degli smalti Magnetici O.O
E vabbeh, eccovi qui una velocissima manicure che ho creato con due Layla Magneffect.
La base è il 12 Black Metal, lasciato al naturale.
Dopo averne stese due mani, ho aspettato che si asciugasse molto bene e ho applicato dello scotch in diagonale, per coprire la metà sottostante.
Sopra, ho steso l'11 Silver Galaxy e ho utilizzato la calamita per creare delle linee perpendicolari rispetto alla linea di divisione creata dallo scotch. ^w^
Godetevi le foto!

ENG
Good evening ^w^
Here I am, with another super quick post for the ABC Challenge ^w^
Today's letter is the M and I've noticed that any of my buddies' posts are about Magnetic nail polishes O.O
So here's mine! ;D
Indeed, I've created a quick mani with two Layla Magneffect nail polishes.
Tha base colour is the 12-Black Metal, without using the magnet.
After two coats of that, I wait for it to dry very well and then I've applied some tape using a diagonal line.
Then, I've applied the 11-Silver Galaxy using the magnet to create the effect (perpendicular to the line created by the tape) ^w^
Enjoy the pictures!


...e non dimenticate di visitare le colleghe, qui sotto! ^w^

...and don't forget to check out my buddies' posts! ^w^

Thank you for reading,
*Ky*


42 commenti:

  1. mi hai dato una buona idea per la prossima manicure.. l'idea dello scotch in diagonale è davvero bella!!! baciiiii :****

    RispondiElimina
  2. Ecco. I Magnetici della Layla. Son belli, ma anche a detta della mia amica manicurista, sono troppo 'pesanti'. Non so come rendere questo concetto. Bella l'idea, io sono incapace a fare nail art con lo scotch! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco perfettamente a cosa vi riferite, è vero :)
      Ma per la giornata (e per domani, visto che non ho voglia di stendere di nuovo lo smalto) ci sta ^^
      E' semplicissimooo, basta fare piano piano piano usando lo scotch quello opaco (prima attaccalo e staccalo un paio di volte sulla pelle, così non rischi che lo smalto sotto si "sporchi" col collante :D) ^^

      Elimina
  3. ...bellissima nail art...mi piace!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Yeeeee <3 E se faccio centro con te è sempre una soddisfazione ^,^

      Elimina
  5. Che bella idea per utilizzare i magnetic! Bravissima, bella esecuzione :)

    RispondiElimina
  6. I thought of doing something similar some time ago, but didn't. I love the way it turned out!

    RispondiElimina
  7. Brava :) A me piacciono tanto le nail art con lo scotch, ma non mi piacciono i magnetici :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io li adoro, quando li vedo fotografati ^^
      Ma sulle unghiette, che cambiano leggermente, quasi fossero gemme, mi piacciono ^^
      (NOTARE: ho tre magnetici in tutto! :D)

      Elimina
  8. Bellissima accoppiata e molto originale: un nuovo modo per usare i magnetici...mi piace!:-))

    RispondiElimina
  9. troppo bella questa nail art!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  10. Mmh... lo smalto magnetico non è al primo posto dei miei smalti preferiti, anzi, direi che è proprio all'ultimo! Carina la tua nail art però! :-) ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ne vado pazza, in genere, per i magnetici ^^
      Ma credo che una menzione fosse d'obbligo ^-~
      Hola!!!

      Elimina
  11. Vieni a casa mia un giorno e fai qualcosa di così alle mie unghie? *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah!!!
      Tesoroooooo <3 Scherzerai mica???
      Penso sia la cosa più facile del mondo :D

      Elimina
    2. Fidati, io riesco a fare uno schifo anche usando solo un colore T___T

      Elimina
    3. AHahahah punta tutto sull'esperienza :D

      Elimina
  12. Ma che brava che seiiii!!!!!! non avrei mai pensato di usare così lo smalto magnetico!!! Complimenti ragazza...

    RispondiElimina
  13. Molto bella questa idea!

    RispondiElimina
  14. Tu mi copi il layering e io ti copio questa nail art: è davvero strepitosa!!!

    RispondiElimina
  15. super gorgeous!! great for the holidays

    Jessica
    http://www.jumpintopuddles.com

    RispondiElimina
  16. Io amo i magnetici!! Ma non ho nessun Layla, strano :P
    Questa manicure è bellissima, proverò anch'io (ho un magnetico Wjcon che secondo me assomiglia molto all'11), unico problema la mia incapacità di mantenere un'inclinazione costante a qualsiasi cosa applichi sulle unghie (guide french, stripes...)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando ho iniziato a "tapare" (da tape) in diagonale, ne faccio almeno una volta al mese XD
      French (anche colorate) non ne faccio da una vita O.O
      Stripes... mmm... sì, ne ho usata una a fine ottobre ^^
      Sono stra contenta che questa manicure abbia avuto tutto questo insperato successo, ti dirò :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...