giovedì 8 novembre 2012

ABC Challenge: L – O•P•I Live And Let Die

ITA
Hola!!!
E rieccomi qui con un altro post per la ABC Challenge ^^
Si tratta di Live And Let Die, smalto facente parte della collezione dedicata a James Bond di OPI!
Personalmente, avevo acquistato il set con i 4 mini smalti (che finirò di mostrarvi in un post dedicato) proprio perché puntavo a questo ^^
(QUI trovate il suo fratellino GoldenEye)

ENG
Hi there!!!
Here I am for another ABC Challenge post ^^
Today I have for you Live And Let Die from the James Bond’s Collection by OPI!
I’ve bought the mini nail polishes set just for this one! ^^
(HERE you can find his brother GoldenEye)


Non commento il contenuto della boccetta super mini (3.75mL – 1/8 FL.OZ) ma mi sposto subito su come risulta una volta steso ^^
Ero indecisa su quale mettervi, per cui eccovi 2 immagini con luce naturale diffusa!

I do not comment the 3.75mL – 1/8 FL.OZ in the bottle…
Here there are 2 pics with natural light:


In queste e in tutte le immagini di questo post, ho fatto 2 passate ad eccezione dell’anulare, sul quale ne ho fatta solo 1.
E’ un verde molto scuro con mille mila shimmer verdi/dorati che impreziosiscono lo smalto.
Sotto luce artificiale:

In the pictures of this post there are two coats on every nail except for the ring finger nail, on which there is just one.
From the box:
“Burn the candles at both ends in this private jet black”
It’s a very dark green with tons of green and gilded shimmer.
Under artificial lights:


E, infine, sotto la luce solare, durante il tramonto (sì, intendiamoci, erano tipo le 16:20!!!).

And – last but not least – while the sunset was on (yep, 4:20p.m.)!


Con quest’angolazione di luce si nota il fatto che l’anulare abbia davvero solo una passata di smalto :)
...e non dimenticate di passare dalle colleghe a vedere le loro scelte ^^

With this kind of light you can see that there is just one coat on the ring nail ^^
...and forget you not! Check my buddies' posts out! ^^

Thank you for reading,
*Ky*


50 commenti:

  1. Che meraviglia!
    Mi hai confermato che ho fatto proprio bene ad acquistarlo :D

    RispondiElimina
  2. Bello davvero: ho preso anch'io la confezione con le 4 mini boccette: direi che vale l'acquisto :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì ^^ Oddio, dovrebbero fare pagare il set ALMENO 5€ di meno, ma questo è un altro discorso ^^

      Elimina
  3. Sarei curiosa di vederlo vicino a Smoke And Ashes di CG...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle immagini su internet il CG mi sembra con una base nera mentre questo è un verde scurissimo ^^

      Elimina
    2. Sì, il CG ha base nera ma sembra molto verdone scuro scuro una volta steso, per via dei flecks all'interno. Per questo mi incuriosiva :)

      Elimina
    3. Si, si, perché ha lo stesso colore di sbrilluccichìo ^^
      Oooh non tentarmi, che finisce che me ne impossessi tramite ebay XD
      Vade retro, tentatrice ;P

      Elimina
    4. !!!PiccoloSpazioPubblicità!!!
      -Se proprio devo fare la tentatrice e se proprio devo indurti a fare un investimento.....
      Ho appena finito il mio momento manicuriano. Non riesco a smettere di guardarmi le dita, e sono solamente a casa sotto al neon. Figurati domani al sole.
      Investi su Phallic di Illamasqua. Santo cielo. Le foto in giro non gli rendono per nulla giustizia!-

      Elimina
    5. Non hai idea di quanto mi ispiriiii!!!
      Magari... un giorno... XD
      ok, probabilmente ci cadrò molto prima... è davvero una vita e mezzo che faccio "mumble... mumble" sul fare un ordine da illamasqua XD

      Elimina
    6. Ti mando mail, ma le foto le ho fatte ora in ufficio col telefono..e non rende assolutamente quanto dovrebbe..... <3

      Elimina
  4. Ma quanto mi piace questo smalto???? Tantissimo, infatti è in WL. Solo che nello store on line di Sephora non c'è singolarmente. Ma prima o poi sarà mio, è troppo bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che bisogna aspettare una vita ma dagli USA (spedizione compresa) si spendono circa 8-10€ ^.~
      E' estremamente particolare e sulle tue "unghiette" dev'essere uno spettacolo!

      Elimina
  5. E' bellissimo! Della collezione Skyfall è l'unico degno di nota seconda me. Ce l'ho in wishlist da quando l'ho visto la prima volta!!

    RispondiElimina
  6. Non ne ho ancora presa nessuna, però secondo me queste confezioni sono davvero comode perchè riesci a provare con meno spesa tanti colori in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che, qualitativamente, non sono propriamente degni dei loro fratelli full size :(

      Elimina
    2. Ah si? Che delusione! Chissà perchè poi! Ho sentito dire la stessa cosa del Primer Potion.

      Elimina
    3. Io ho praticamente tutte le taglie del primer potion e non ho personalmente avuto problemi ^^

      Elimina
  7. Bello!! Mi viene il dubbio di avere qualcosa di simile (ma ho controllato il CG Wagon Trail e no, non ci siamo). Sono tentata dal mini kit, ma lo sconsigli per via dei pennelli o ricordo male?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordi benissimo!
      Cioè, liberissima di acquistarlo ma, secondo me, c'è una differenza di qualità abissale fra i full size e le loro versioni mini!
      Ho acquistato - per dire - il kit spookettes (halloween 2011) e il Zom-body To Love singolo... beh, il piccolo è diventato pressoché inutilizzabile (così come il bianco e il nero del mini kit): si è come "addensato"...
      E il pennello, beh... diciamo che non è dei migliori, a mio parere :S

      Elimina
    2. :'-( Che pacco!
      Mi scocciava diventar pazza per procurarmi oltre confine il full size...Per quanto li consumo io è un po' uno spreco!

      Elimina
    3. Ma il tuo Ing. non va mai negli States??? :)

      Elimina
    4. Ok, lo so che stanno mille anni ma... provare con ebay??? O con sephora.fr???

      Elimina
  8. Questo smalto è favolosooooooo!!!!! *-* bellissimo!!!

    RispondiElimina
  9. è molto scuro sembra quasi nero...e se non avessi scritto che è verde non l'avrei capito :p . Alla luce del sole si vede, infatti, che una sola passata non basta

    RispondiElimina
  10. 007!!! SBAV! Mi sta arrivando uno dei magnetici, non vedo l'oraaaaaaa
    Certo che anche questo è bello un bel po'!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per NYC fammi sapere un colore a cui puoi essere interessata, faccio un salto a OVS per vedere se c'è

      Elimina
    2. Ohh ho visto l'argento e sembra a dir poco favoloso ^^

      Ti ringrazio di cuore ma non ti preoccupare, continuo la ricerca a mo' di segugio: prima o poi dovrò pur trovarli da qualche parte ^^

      Elimina
  11. mi piace moltissimo questo colore e poi amo il brand ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo il brand ^^ cioè, sono conscia che chiedano troppi soldi per quel che effettivamente valgono ma come si fa a resistere?? ^^

      Elimina
  12. E' davvero bello, questa collezione ha colpito molto anche me... vedrete per una delle prossime lettere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo On her majesty's secret service ma ho FeiFei di Zoya che è praticamente identico (forse un pelino più bello, adirittura!) ^^

      Elimina
  13. Really pretty! One of the few from the collection I really love!

    RispondiElimina
  14. mi ero persa questo post della challenge :o che spettacolo questo OPI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che vuoi che siaaa :D Capita! :)
      Sì, anche io lo trovo proprio uno spettacolo: quando lo uso i miei occhietti iniziano a prendere forma di cuoricino <3 XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...