giovedì 22 novembre 2012

ABC Challenge: P – Color Club Port-Folio

ITA
Buongiorno fanciulle!
In quanto giovedì, quest’oggi è giornata di ABC Challenge ^w^
La lettera del giorno è la P e io ho in serbo per voi un duochrome direttamente da oltreoceano!
Sì, si tratta di Port-Folio, della collezione In True Fashion di quest’autunno 2012 ^w^
Ho anche un suo fratello ma ve lo mostrerò non appena avrò una giornata di tranquillità in cui il sole sarà presente decentemente ^_^

ENG
Good morning, dearies!
Today is Thursday so here’s my ABC Challenge post ^w^
The letter of the day is the P so here’s my choice: Color Club Port-folio, from the In true fashion collection, the autumn 2012 Color Club’s collection ^w^
I’ve bought also another one from this collection and I will post about it as soon as I can (I need a sunny, relaxing day) ^_^


Questa è la comparazione della stessa boccetta colpita dal sole e all’ombra!
Come potete vedere, è un duochrome viola con riflessi verdi/teal.
Per compensare il post inerente alla O (solo una foto e poche righe di testo), eccovi millemila immagini ^w^
Godetevele ^w~
Luce artificiale:

This is the comparison of the bottle under the sun and in the shade!
As you can see, it’s a purple duochrome with green and teal glares.
I put just a picture in the O post so here is a huge amount of picture (for just one nail polish! :D) ^w^
Enjoy ‘em! ^w~
Artificial light:


Luce naturale diffusa:

Natural light:


Ombra esterna:

Shade in the garden:


Luce solare diretta (sfocata e non):

Sunlight (also with a blurred picture):


Non dimenticate di passare dalle colleghe che man mano appariranno qui sotto ;)
Passate una stupenda giornata ^w^

Don’t forget to check out my buddies’ post down here ;)
Have a wonderful day ^w^

Thank you for reading,
*Ky*


39 commenti:

  1. Very interesting polishes - thanks for sharing!

    RispondiElimina
  2. La tonalità che assume alla luce naturale diffusa è meravigliosa <3
    un ottimo duochrome!

    RispondiElimina
  3. Cambia totalmente ed è bello in entrambe le versioni: ottima scelta!^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee <3 Poi vorrò sapere che ne penserai del suo fratello (quando lo posterò) ^w~

      Elimina
  4. Eeeeee! Che bello, sono proprio contenta che tu l'abbia scelto! (il mio è ancora in transito :p)

    RispondiElimina
  5. Ovviamente ce l'ho in wishlist >.<

    Però ho IL Zoya "Adina", pare sia più o meno la stessa roba, ma non trovo confronti in rete...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sentito dire che lo Zoya "Ki" (assolutamente azzeccato, per me XD) sia più simile ancora ma, visto la moltitudine di colori che hanno in loro questi smalti, dovrebbero essere paragonati :)
      Purtroppo non ho ne' uno ne' l'altro T_T

      Elimina
  6. Adoro i duochrome, anche se fotografarli è un'impresa. Questo non fa eccezione, è adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, bisogna inserire millemila immagini, per cercare di dare un'idea corretta :)
      E non usare le luci artificiali da fotografo, ho visto alcuni swatch in rete che sembrino mostrare uno smalto diverso :)

      Elimina
  7. ma finitela di postare tutti questi fantastici colori :p

    RispondiElimina
  8. che belli i duo chrome!!! io sono eli una nuova follower,se ti va ti aseptto da me! eli

    RispondiElimina
  9. Ma wow!! Ecco un candidato per il mio prossimo ordine temerario "di là da l'aghe".
    Quando posti il fratello?
    P.S. Io ho swatchato Adina agli inizi del blog, ma non mi pare avesse quella componente calda che si vede nelle tue prime foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, da quello che ho visto mi sembrerebbe più tendente al "Ki" :)
      Visto anche il tuo post di "Adina", il colore base è decisamente più lilla rispetto al Port-folio :)

      Appena becco una giornata con un sole che spunti da dietro queste nuvole del piffero lo posto (comunque al di fuori della ABC perché, ormai, non arriverei a inserirlo da nessuna parte XD) ^w^

      Elimina
    2. Uh non ho nemmeno il coraggio di riguardare quegli swatch stravecchi...:-X
      Questa ABC mi fa sclerare, ieri sono andata all'OVS a cercare uno smalto con la Y (stavo pensando di cambiare qualcosa): niente da fare!
      Aspetto il fratellino allora (previsioni UD: domani parzialmente nuvoloso, domenica pioggia).

      Elimina
    3. YSL? :) (io penso che acquisterò il mio primo ysl appositamente XD)
      Ok, lo smalto è pressoché infotografabile... io ci ho provato XD
      Oggi pomeriggio ho lezione ma entro una settimana posterò (magari riesco a rimediare anche stasera... chissà! :D) ^w^
      Chiedendo mille volte scusa per le immagini XD

      Elimina
    4. Un YSL ce l'avrei (se ti serve chiedi...Se invece ti serve una scusa per comprare un YSL, è ottima) ma mi sono fissata con le lettere per il nome dello smalto :-P
      Oggi giustamente c'era un bel sole, domani spero almeno in un paio di ore di luce decente (la Q da fare)!!
      Ma qual è l'altro?

      Elimina
    5. Ah ma anche voi state messe così?! Pure io per la Y ho bisogno di qualcosa di nuovo ç_ç

      Elimina
    6. Urca, non avevo pensato alla Q! XD
      Ormai mi sa che tenterò domani, oggi la luce fa un po "cacà" (perdonate il francesismo)!
      Vuoi non avere uno smalto che si chiami "you qualcosa"???
      Comunque ho già inserito in WL uno smalto LE di YSL quindi dovrei essere a posto! :D
      Magari lo inserisco in un post haul, giusto per mostrare precedentemente la boccetta XD
      Sperando di trovarlo, ovviamente :D
      Comunque... First Looks :) Shhhh, è un segreto ;)
      Simona, ammetto di avere la zucca più presa dalla U e dalla V che dalla Y (volevo cercare di evitare Violetqualcosa) XD
      E poi, guardiamo il lato positivo: è un'ottima scusa per prendere uno smalto nuovo (come se servissero anche le scuse) XD

      Elimina
  10. awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!! *-*

    RispondiElimina
  11. Accipuffolina O.o
    Continuo a ripetermi...i Duochrome mi piacciono assai ma addosso mi si spengono e non mi piace come mi stanno, ma....che sfida fotografica che sono!
    Adoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono obbligatorie millemila immagini perché racchiudono in se' un sacco di colori... altro che duochrome: multichrome (anche io se preferisco millemilachrome XD)!!!
      Anche a me in genere si spengono un sacco ma questo fa parte della breve lista di eccezioni :D

      Elimina
  12. Bellooooooo! Mi piace tantissimo questo colore!! Beh, mi sono accorta che non ero una tua follower....mmmh, per fortuna ho rimediato :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranamente nemmeno io era tua follower, il che mi stupisce parecchio 0.o
      Grazie per avermi fatto venire il dubbio: ero convintissima di essermi già iscritta :)

      Elimina
  13. Risposte
    1. Oooh ha avuto un enorme successo :D
      Buon weekend a te, carissima!
      Mi fa piacere leggerti nuovamente ^^

      Elimina
  14. che smalto particolare! mi piace il tuo blog!

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...