giovedì 15 novembre 2012

ABC Challenge: N - Look by Bipa Nail Tatto Liner 11 & 13

ITA
Buon giovedì! ^w^
Devo ammetterlo: la lettera protagonista di questo post per l'ABC Challenge mi ha davvero messa in crisi...
Quand'ecco che, aprendo uno dei cassetti per i miei smalti, vedo spuntare due boccette che attirano particolarmente la mia attenzione.
Per cui, ecco qui un post totalmente inutile in cui vi mostro un'accoppiata di smalti che non sono più in vendita in Italia e (credo) da nessun'altra parte. *ghignomalvagio*

ENG
Happy Thursday! ^w^
I admit: today's ABC Challenge's letter was really hard (for me)...
Then, I've opened one of the drawers in which I store my nail polishes and TA-DA! these bottles came out!
So, here there is a totally-useless-post in which you can see two nail polishes which you can't find in Italy nor (I think) anywhere else. *evilsneer*


Sono due smalti per nail art della linea Look by Bipa - Nail Tattoo Liner, rispettivamente:
13 - Glitter Sunrise (glitter multicolori)
11 - Glitter Red (glitter rossi)
Di questa linea desideravo tantissimo uno che era costituito da glitter verdi ma, un bel dì, quando stavo andando ad acquistarlo, mi avevano appena chiuso definitivamente il punto vendita T_T

They are two nail art polishes, called Nail Tattoo Liner (Look by Bipa):
13 - Glitter Sunrise (multicoloured glitters)
11 - Glitter Red (red glitters)
I wanted so much another one, which was a green glitter polish but, the day I went to buy it, the shop was out of business T_T


Pennellino!
Ma quanto è sbrilluccicoso? *w*
Di seguito, una sorta di skittles! ^w^

Brush!
This is so... glittery! *w*
Here you have some sort of skittle mani! ^w^


Allooora, qui ho steso in diagonale questi Nail Tattoo Liner alternati ^w^
Sono stesi tutti nella stessa maniera (ok, sul nero sono decisamente più intensi) ^-^
Che altro dire?
Beh, BIPA è una linea di profumerie austriache, ne avevano aperte alcune in giro per l'Italia ma sembra che siano fallite, nel nostro Paese :S
Esistono ancora, in Austria e ho dato un'occhiata al loro sito: questi Nail Tatto Liner esistono ancora solo che hanno cambiato il packaging (ora la bottiglietta è tonda, tipo quelli della essence) e i colori, infatti non ho visto questi, nel loro sito... ^w^
Beh, andate subito a guardare i post delle colleghe, sicuramente più interessanti di questo ^w^

Sooo, here they are these Nail Tatto Liner ^w^
Every nail was done in the same way (look the black one to figure it out) ^w^
What else?
Well, BIPA is a chain of beauty stores...
They opened some in Italy but got out of business :S
They are still in in Austria and I took a look at their website: these Nail Tatto Liner still exist but they have changed the packaging (the bottles are now rounded, like the nail art stripers by essence) and colours (the ones I showed you wasn't on their site) ^w^
Well, take a look at my buddies' posts which will be more interesting than mine ^w^

Thank you for reading,
*Ky*


23 commenti:

  1. Ma che bella nail art natalizia! Siamo un po' in anticipo ma ci sta tutta! A me piace :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, io ho incominciato a postarne 15 giorni fa XD Grazieeee ^^

      Elimina
  2. Malvagissima tu! Mi hai fatto venire in mente che devo iniziare a fare la lista dei regali. Aiuto.

    RispondiElimina
  3. O.o questi mi escono completamente nuovi!!!!
    E siamo già in clima Natale....aiuto.... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccerto!!! :D La mia dirimpettaia ha già messo fuori le lucineee <3 La adoro XD

      Elimina
  4. hahaha, you are so funny :) - you got yourself two stripers useful for the Christmas season...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL I DO love Christmas XD
      And I do Yuletide mani all over the year XD
      Yeah, I'm mad XD

      Elimina
  5. Nuooooo! Bipa fallita? La mia amichetta di Forlì sarà disperata allora, adorava andare lì!
    Adoro questi liners, e la tua nail art è sfiziosissima. Natalizia ma anche patriottica! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio da quel che so è almeno un anno che sono falliti, in Italia O.o
      Anche io sono disperata, desideravo così tanto il verdeeee T_T
      Siete fantastiche, non avevo mica fatto così tanto caso al fatto che fosse Natalizia (o patriottica) XD

      Elimina
  6. Che bella la tua nail art!! Hai avuto un'altra idea super originale (dopo la tape sui magnetici)!!^___^

    RispondiElimina
  7. Sul nero e sul bianco fanno un effetto davvero carino! Anche tu ti sei ispirata al Natale :-D

    RispondiElimina
  8. Non vorrei dire ca..ate, ma forse ne ho uno anch'io, preso alla Bipa di Udine anni fa.
    Son falliti anche loron come la Schlecker?? Peccato i loro smalti Look by Bipa erano belli forte!
    Adesso vado a vedere che cos'ho nella scatoletta dei liner (praticamente con le ragnatele sopra)!

    RispondiElimina
  9. loron...loro scritto da una che deve andare a dormire.
    Domani ti posto su G+ la foto del liner che ho io *nhheheheheh* (mia versione della risatina di Rumple)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeeee <3 Curiosa, io! :D
      Anche la Schlecker è fallita??? Questi sono falliti tipo un anno fa - o forse due, ma credo solo uno!
      Belli belli ^^
      E dimmi che non hai il verde glitter (impolverato) se no potrei iniziare ad odiarti seriamente XD *nhnhnhnhnhnhnh*

      Elimina
  10. Messo foto ;-) non è verde, altrimenti te l'avrei dato, dearie (ho tanti striper glitter e non li uso mai)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. What's the price? Because everything comes with a price, with you XD Questa è direttamente da Regina (non ho idea da che puntata) XD

      Elimina
    2. Ah, sì, comunque visto, commentato etc etc XD

      Elimina
  11. sì li avevo visti anche io...ma mai considerati...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...