mercoledì 15 maggio 2013

[Holy Holo! Month] Catherine Arley 128

ITA
Buondì ^^
Oggi è il tempo del mio topper preferito composto da microglitter olografici! :D

ENG
H! ^^
Today I have for you my favourite topper, holo microglitters in a clear base! :D



Catherine Arley (Silky Touch Nail Lacquer) nr. 128!
Lo avete già visto, in incognito, QUI.
Al solito, sotto, trovate lo smalto senza base colorata, come prima cosa.
4 mani sull'indice, 3 sul medio, 2 sull'anulare e 1 sul mignolo:

Catherine Arley (Silky Touch Nail Lacquer) nr. 128!
You might have already seen it HERE.
First of all, the photos of it without coloured bases.
L-R: 4, 3, 2 and 1 coat(s):



La cosa positiva di questo topper è che è estremamente leggero, non fa gran spessore.
Per cui, anche 4 passate, non da' l'effetto "unghia gel".
Eccolo sopra le basi di questo mese:
• Base bianca;
• Base nera;
Revlon 680 Revlon Red;
Essence Snow White TE 03 Doc.


I have to say that it's a very light nail polish, even with 4 coats it seems to have just 1 coat of it!
Here it is, over this month's base colours:
• White base;
• Black base;



Di seguito, invece, sopra le basi blu/verdi:
• Layla 206.

And now, over the green/blue bases:


Personalmente, mi piace un sacco sopra il nero (come al solito, è la base migliore!), al blu e all'azzurro.
E a voi?

My fav bases are black (as always!), the blue O•P•I and the light blue Maybelline ^^
What is your fav one?

Thank you for reading,
*Ky*

18 commenti:

  1. It's a pretty micro glitter - subtle but yet highly visible...

    RispondiElimina
  2. Nelle orecchie mi risuona Fairy Dust di China Glaze XD
    Indubbiamente questo è più economico! Chissà come sarebbero vicini. *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo posseggo ma ce l'ho ben presente (l'avevo provato, mille secoli fa) ^^
      Il CG è composto da particelle molto più fini, è tipo l'holo topping please di essence (arriverà anche lui, in questo mese!) solo in base argentata ^^

      Elimina
    2. Sai che l'Holo Topping Please mi indispone? Ce l'ho eh, ma mi indispone. Non capisco perché.
      Il Fairy Dust invece sta lì, lo guardo, ma non voglio usarlo perchè ho paura che finisca.

      Sono all'ultimo stadio.

      Elimina
    3. Ahah, non dire cosìììì!! Comunque lo si trova ancora su internet, prendine una di back up e abusa della tua, no? XD

      Elimina
  3. a me piace sul bianco e sull'azzurro^^

    RispondiElimina
  4. Questo holo month mi mette un sacco di allegria, sappilo! Si, sono in fase esami e sono poco presente, mi dispiace T____T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non temere, ti comprendo :D
      Io sarò latitante settimana prossima, vorrei studiare, preparare per la mia festa e mille altre cose, a volte odio questi periodi ma, alla fine, sono i più divertenti ^^

      Elimina
  5. bello bello cara mi piace molto sul colore latte e menta...
    xoxo
    buona notte

    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un post dedicato alle mie nuove sneakers:
    http://www.toprebel.com/2013/05/freestyle-extreme-vans.html

    RispondiElimina
  7. Preso anch'io!! E finalmente provato: devo dire che mi piace molto, e poi l'ho pagato davvero pochissimo ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? :)
      Sono contentissima, per me è stato amore a prima vista!
      Soprattutto per 1,75€ che l'ho pagato XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...