giovedì 23 maggio 2013

[Holy Holo! Month] Catrice 420 Dirty Berry + comparison

ITA
Aloah!
Innanzitutto grazie a tutti per gli auguri ^^
Ecco qui un nuovo post olografico (per sbaglio mi era partito ieri, in realtà lo stavo pianificando per oggi, scusate eventuali disguidi!) ^^

ENG
Aloah!
First of all, thank you so much for your greetings ^^
And here I am with a new post (yesterday I accidentally clicked on publish when I was planning this post for today, sorry if that caused you any trouble!) ^^


Catrice 420 Dirty Berry, uno smalto, ahimé, discontinued da pochi mesi :(
Peccato, perché è un lilla olografico un po' linear un po' scattered.
La prima volta lo vidi sul blog della carissima Maria, più specificamente QUI.
Godetevi le immagini al sole:

Catrice 420 Dirty Berry is, sadly, discontinued since a couple of months :(
Sadly because is a gorgeous lilac holo, some sort of in the middle version between linear and scattered.
I've seen for the first time on the lovely Maria's blog, more precisely HERE.
Here there are the pictures under the sunlight:


Sì, come potete vedere è davvero bellissimo *w*
Ma, al solito, ecco una comparazione con un olografico linear e uno scattered e, più precisamente, il numero 04 Ultra Violet della Hologram Effect di Layla (medio) e il 708 Holo Violet di Astra (mignolo):

Yes, as you can see it is superb *w*
And here's, as always, a comparison between this and a linear and a scattered holo and, more precisely, Layla Hologram Effect 04 Ultra Violet (middle finger nail) and 708 Holo Violet by Astra (little finger nail):


L'ultimissima immagine qui sopra è al buio sotto luci artificiali!
Ok, di fianco al potere olografico immenso dei Layla gli altri holo sembrano smalti "normali" ma, davvero, questo Catrice è veramente bello!
Probabilmente lo potreste trovare ancora in qualche negozio, nell'angolo degli sconti ^^
E per oggi è tutto!
Baci baci!

The very last picture was shot in the dark with artificial lights!
Ok, near the Layla one the other holos seem to be "normal" polishes but, really, this Catrice is very cute!
You might be able to find it also now, maybe in those sale corners ^^
And that's all for today!
Hugs!

Thank you for reading,
*Ky*

27 commenti:

  1. wow che bello! batte decisamente gli altri due:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che continuo a sbavare sopra al Layla però anche a me piace tanto il Catrice ^^

      Elimina
  2. CELO CELO CELO! Mai messo, però. Sono davvero pessima! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ma nooo siamo tutte nella stessa barca, ho una vagonata di untried ^^

      Elimina
  3. Io lo posseggo e lo amo visceralmente.
    Gli holo sono davvero delicati e il colore è bellissimo... ci ho fatto diverse nail art, in effetti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, effettivamente è stupenda come base per nail art varie ^^

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ahia! :P
      Ora alla ricerca del rimasuglio? ;)
      Sono stata al coin dove vendono i Catrice nella mia città per cercare un back up ma, nada, esauriti! :(

      Elimina
  5. Quoto Cristina e rilancio: io ho tutti e tre gli smalti del confronto e penso di non averne ancora provato nemmeno uno.....Vergogna, vergogna, vergogna! :-(
    P.S. Auguri in ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie degli auguri :D
      Ahahah ma figurati! Ok, un holo è strano non averlo ancora provato ma la trovo una cosa normale, comunque! XD

      Elimina
  6. Ma perchè non lo vendono piùùùùù D: aaaaa, mi ero innamorata alla prima foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, un colpo di fulmine! :D
      Ehhh, prova a fare un giro dove vendono catrice, magari lo trovi ancora nella sezione saldi ^^

      Elimina
  7. Meraviglia *-* Ma l'olografico di Layla non lo batte nessuno :)
    Passa de me se ti va ;)
    http://www.chiaramnails.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. è bellissimo, ma a me piace anche quello astra. Vabbè il Layla non lo batte e non lo batterà mai nessuno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Layla per sempreeee ahahahah :D
      Comunque anche a me piace tanto il catrice (e anche l'astra, anche se, fra i tre, è quello che preferisco meno) ^^

      Elimina
  9. Beh sono tre holo diversi, secondo me belli tutti e tre!
    Pensa questo Dirty Berry l'ho preso per caso, neanche mi ero accorta che fosse holo, immagina la sorpresa che ho avuto quando l'ho provato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti credo, è uno splendore già di suo ma quando uno fa caso all'effetto olografico... woah! *u*

      Elimina
  10. *happy dance* l'ho comprato, non so più se ancora quando era in produzione o con i saldi, ma celo! Idem l'Astra, manca solo il Layla.
    Ps..appena ho letto Little finger :-o momento GoT!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, sì, in inglese sarebbe little finger XD
      Ditocorto, insomma XD XD Ma quanto mi è antipatico, Petyr? ò.o
      Ahahah
      Io l'ho portato a casa coi saldi, della serie "o adesso o mai più" XD

      Elimina
    2. Tra serie e libri in inglese io faccio fatica a ricordare i nomi in italiano :-P Sì antipatico e veramente machiavellico :-/

      Elimina
    3. Io i libri li ho in italiano ma - ovviamente - la serie tv è in inglese (ho anche i dvd ahah)! ^^
      Ma vogliamo parlare di Varys? Insomma, immagino tu abbia già letto l'ultimo (a dance with dragons)... O.O

      Elimina
    4. :D dico sono che finito "A dance with dragons" ho detto "nooooooooo...Non posso aspettare minimo due anni per leggere il resto". Praticamente tutto in sospeso. Credo che appena uscirà la notizia che è finito "The winds of winter" inizierò a rileggere gli ultimi due tomi per rientrare nell'atmosfera.

      Elimina
    5. Oppure ti riguardi le serie tv e giochi allo "spot the diffferences" ahah <3
      E chi spoilera? 0=)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...