venerdì 31 maggio 2013

[Holy Holo! Month] A•England Saint George (The Legend)

ITA
Holaaa!!!
Buon venerdì e benvenuti all’appuntamento conclusivo di questo maggio all’insegna dell’Holy Holo!
Come chiudere col botto???

ENG
Holaaa!!!
Happy Friday and welcome to the last Holy Holo Month post!
What could be the BEST way to end this month???


Concludendo con un A England e, nello specifico, lo stupendo Saint George!
Non è perfetto?
E’ uno stupendo (davvero stupendo!) verde inglese molto profondo con un effetto olografico scattered da invidia!
Da invidia perché, se tutti gli scattered fossero belli come lui (e suo fratello Tristam), ne avrei la camera invasa! Ahahah
Passiamo alle immagini:

Maybe with this A England named Saint George?
Isn’t it just perfect?
It’s an amazing (and I mean A-M-A-Z-I-N-G!) deep british green with a scattered holographic effect!
If all scattered holo nail polishes were just like this (or like its brother Tristam) I would own tons of them! Hahaha
And here there are the pictures:


E, infine, due immagini sotto luce artificiale:

And, last but not least, two photo shot under electric lights:


Ok, sono totalmente conquistata da questo gioiello!
Ha davvero una profondità di colore pazzesca, viene voglia di tuffarsi dentro le proprie unghie per vivere quel mondo verde intrappolato in questo smalto stupendo :)
Beh, che ne dite?
Baciotti baciotti

Well, I am totally in love with this jewel!
I would love to dive into its green word every time I look at my nails while wearing it on :)
So, what do you think?
Like it? Love it? Leave it?
xo xo

Thank you for reading,
*Ky*

22 commenti:

  1. Come finire in bellezza *_____* che meraviglia!

    RispondiElimina
  2. It's difficult not to love this polish - it's gorgeous as few...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I totally agree, Maria! I think it's one of my fav green ever! ^^

      Elimina
  3. Sigh, gli ho fatto le poste lo scorso anno, me lo sono accaparrato e... l'ho lasciato nel cassetto! Quando arriva il sole?!?!
    Hai ragione, è così profondo che viene voglia di caderci, in quel verde...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per me non ho ancora sperimentato con il vero sole estivo, quello che spacca le pietre, penso che sia fotonico *-*

      Elimina
  4. Che mi fa venir la pelle d'oca *___*
    Il mio primo A-England! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai? Il tuo prima A-England? :D
      Beh, ottima scelta! XD
      Io ero tentatissima anche da Dragon ma... meh... insomma, lo vedo (sugli schermi) un pochino troppo chiaro/verde foglia per farmi impazzire, magari dal vivo è tutt'altro ^^

      Elimina
    2. Il Dragon l'ha preso una mia amica, suo primo A-England assieme al mio Giorgio, ma.... Sì, non è il mio punto di verde. È un po' meh. Lo vedo bene x nail art, stamping striping cose così, ma ad unghia piena non mi garba. Giorgino invece spacca! *_*

      Elimina
    3. Infatti, infatti, avevo proprio questo sospettissimo ^^

      Elimina
  5. Bellissimo colore ed effetto **

    Primo giveaway nel mio blog, passa se ti va ;) --> http://beckybeautyblogger.blogspot.it/2013/06/giveaway-in-collaboration-with-firmoo.html

    RispondiElimina
  6. Mi piace da morire il verde di base (boh, si dirà così?insomma mi hai capito)! Tutto quello sberluccichio è troppo per me hahaha però bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhh, la persona anti holo/glitter etc del mondo XD
      Esistono anche taupe-beige, sai? XD

      Elimina
  7. Io non so davvero cosa dire, questi A England sono uno più bello dell'altro... come si dice da queste parti... sto rosicando!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rosicare, cerca un sito europeo che trovi indicato sul sito a england e fattene mandare una boccetta a casa! XD

      Elimina
  8. * TONF * Sono svenuta... celo, ma tutte le volte che lo vedo reagisco così! Credo non ci sia un colore che amo più di lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono più per i blu/azzurro/indaco ma lui è davvero uno spettacolo! ^^

      Elimina
  9. a parte che come stendi tu lo smalto ci riescono in poche e poi..Woooow che meraviglia!

    RispondiElimina
  10. È uno dei miei preferiti. ..appena posso lo prendo :) hai chiuso davvero col botto! !! Stavolta sono io a piangere :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh ma tu mi fai sempre piangere con tutte le cose STUPENDE che trovi là, sigh sob T_T XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...