venerdì 17 maggio 2013

[Holy Holo! Month] S-he Stylezone nr. 255

ITA
Hola! :D
Altro giro, altra corsa ^^
Oggi è il turno di uno smalto del brand austriaco S-he stylezone…

ENG
Hi! ^^
Today I'm going to show you another nail polish from the Austrian brand S-he stylezone:


…e, più precisamente, il numero 255.
E' un viola jelly con una miriade di glitter olografici con un effetto pazzesco!
Ogni singolo raggio di luce illumina e fa risplendere questi glitter stupendi! :D
Ecco come si presenta in (da sinistra verso destra) 3 passate cicciose, 3 passate leggere, 2 e 1 mano.

Number 255.
It is a gorgeous violet jelly full of holo glitters that shine with each sun bean!
Here it is in (L-R) 3 thick coats, 3 thin coats, 2 coats and 1 coat.


Lo trovo bellissimo ma necessita assolutamente di una base colorata e, per caso e per mia fortuna, Sara di She Loves Polishes ha postato a fagiUolo, settimana scorsa, questo smalto su una base viola! :D
Quindi correte subito QUI per vedere come risulta con una base viola ^^
Oh, dimenticavo, ieri ho aggiunto la ricerca degli smalti in base al colore, trovate i tag qui a destra, sotto i tag dei brand ->
E per oggi è tutto, baci baci! :)

I think it's gorgeous but it need a coloured base to be layered on and, lucky me!, the dear old Sara di She Loves Polishes posted it last week layered over a purple base ^^
So, go to her post HERE to see how it looks like over it ^^
Oh, I was forgetting one last thing: yesterday I added the tags to search nail polishes by colours, you find it on the right, below the brands tags ->
And that's all, folks! xoxo

Thank you for reading,
*Ky*

17 commenti:

  1. I agree - it would be perfect with some suitable under wear!!

    RispondiElimina
  2. Delizioso, e su base viola merita decisamente!

    RispondiElimina
  3. bello di mamma, lui! :D Inutile dire che mi piace da morire (anche se l'ho corteggiato per un bel pò prima di prenderlo) :) grazie per il link! E complimenti per la pazienza, io non ci sono riuscita a provarlo da solo. Ultimamnte ho talmente poco tempo che faccio solo cose semplici e veloci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurarsi ^^
      Eh, anche io ultimamente sono presa con l'acqua alla gola fra esami, università e via dicendo ^^
      E questa settimana sarà ancora più infernale!
      Ma il 99% delle foto per tutto il mese le ho fatte a inizio mese (mi mancano due post!) e le ho scelte e modificate (tagliate e aggiunto il sito) ritagliandomi piccoli spazi prima delle nanne, così ho già tutto pronto ^^

      Elimina
  4. Amo gli smalti glitterati!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ps. ti andrebbe di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  5. glitter! glitter! glitter!....come top coat sarebbe stupendo *.*

    RispondiElimina
  6. Bello lui, ma leggerissimo! Mi piace di più come "copertina" :) anche su un colore chiaro, non sembra striscioso, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non risulta striscioso perché la base è proprio gelatinosa ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...