martedì 21 maggio 2013

[Holy Holo! Month] A•England Tristam (The Mythicals)

ITA
Aloah! :D
Anche quest'anno si diventa più vecchiiiii XD
Eh, già, oggi è il mio compleanno e, perciò, quest'oggi vi rifilo un post pianificato ^^
Probabilmente ora starò facendo acquisti e/o sarò lontana da casa XD
Ma, insomma, cosa avrò mai in serbo per voi per questo giorno specialeee???

ENG
Aloah! :D
Today I am an year older XD
Yeahhh, it's my b-day and this is why this post is a planned one ^^
I am probably shopping right now, far away from home XD
So, I need to show you a very special nail lacquer for this very special day :D


A•England Tristam della linea The Mythicals, ovvero il motivo per cui ho fatto partire un ordine prima che la royal mail tagliasse le spedizioni di smalti :D
Che dire?
Non sono sicura se sia blu piuttosto che viola... magari è proprio lui l'impossibile indaco? :D
Ciò di cui sono sicura è il fatto che sia uno smalto olografico scattered! ^^
Lo adooooorooooo *w*
Via alle foto!

A•England Tristam of The Mythicals collection is the reason why I place an order before Royal Mail shut their doors to their nail polishes international shipping :D
What else?
From A England site: "night blue sky with starlight glimmer and glow".
I'm not sure if it is a blue one or a violet one... maybe an amazing indigo? :D
What I am sure is that it is a scattered holo nail polish! ^^
I looooove it *w*
Here come the pictures!



E, infine, eccolo sotto una luce artificiale al buio ^^

And here's one last picture under electric lights ^^



Perdonate la mia assenza in questi giorni, tornerò a farmi viva al più presto possibile <3
Baci baci

Sorry for my absence, I'll be back ASAP <3
xo xo

Thank you for reading,
*Ky*

33 commenti:

  1. auguri.mio sara 29 maggio :)
    ho a-engald anche a me,3 colori diversi.holo ma non questo.mi piace da matti invece questo.....

    RispondiElimina
  2. Quanto amo questo smalto *__* ti sta anche molto bene!

    RispondiElimina
  3. E' meraviglioso, uno dei miei preferiti in assoluto (mi manca, grrrr!!): proprio uno smalto perfetto da compleanno ^__^ Auguri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooo, come fa a mancarti? O.O a tutti ma non a te! Tu hai sempre cose pazzesche, pensavo potessi possederlo :D
      Grazie mille per gli auguri ^^

      Elimina
  4. Auguroni e.... invidisssima per questo bellissimo smalto :°)

    RispondiElimina
  5. wowwwwwwwww! questo smalto è davvero fighissimo!!:D
    tanti tanti auguri!! spero tu stia passando un'ottima giornata, un bacione:)

    RispondiElimina
  6. Aww, happy birth day to you, I wish I could give you a hug LOL
    I looove this polish , and it looks beautiful on you!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much and a big big big hug for you, Maria ^^
      And I am sooo glad you like it on my nails ^^

      Elimina
  7. È meraviglioso *____* *senza parole*

    RispondiElimina
  8. Tanti Auguri!!! è favoloso e ti sta benissimo! :) mi piacerebbe tanto averlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando prenderò il controllo del mondo comanderò che ogni donna sulla faccia della terra possa averlo XD
      Grazie carissima ^^

      Elimina
  9. Tantissimi auguri! :)
    Bellissimi gli holo della A-Englad, splendore allo stato puro ehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! :D
      Sarei curiosissima se facessero dei linear ^^
      Grazie mille degli auguri!

      Elimina
  10. Prima di tutto... happy b-day!!
    Questo smalto ha un colore davvero bellissimo! *_*
    Ti seguo, se ti va passa a trovarmi! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee ^^
      E benvenuta sul mio spazio, grazie del commento e sono felice che sia apprezzato, il piccoletto :D

      Elimina
  11. Tanti auguri a te, tanti auguri a teeeeee ♥
    Che bello questo smalto, è davvero figo e perfetto per il compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e la torta a teeee? XD
      Grazie, drametta!!!! :D
      Sììì, l'ho scelto apposta, per me lui è "speciale", adatto al mio giorno speciale, insomma! ^^

      Elimina
  12. Auguriiiiiiiiiii!!! Un sacco di auguri, olografici, shimmer, creme, matte e flakes!

    Non potevi scegliere miglior boccino x festeggiare. Tristam è la perfezione *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ma questi sono gli auguri più smaltosi che io abbia mai ricevuto! XD
      Ero che ridevo come una pazza, dopo che mi è arrivata la notifica nella mail ^^

      Sì, sì, non è un caso che abbia scelto lui, eh! :D
      Anche se ero indecisa con il post che arriverà il 31...! Surprise ^^

      Elimina
  13. Anguriiis!
    Smalto perfetto per il compleanno *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, grazieeee!
      Siii, sono contentissima della mia scelta :D

      Elimina
  14. Io AMO Tristam, l'ho comprato per me, l'ho ricomprato e regalato a mia cognata, lo adoro alla follia, adoro anche il Tristam felino di Adina, un pupattolone che si fa pure prendere in braccio (come ogni gatto, solo quando ne ha voglia...)
    AUGURI!!! Anche se in ritardo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee (sono sempre ben accetti!) :D
      Ho presente anche lui e, nonostante io non ami particolarmente i gatti, devo dire che è proprio bello! ^^
      E comprendo perfettamente perché tu lo abbia anche regalato: è una delle cose più belle mai create ^^

      Elimina
  15. Innanzitutto auguri!
    E poi, spe, sto ancora sbavando dinanzi a cotanta meraviglia, sento che debbo averlo anch'io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, raccogli la bava e parti alla volta dello shopping selvaggio on line ;D
      Grazie degli auguri ^^

      Elimina
  16. mamma mai che bello *_* <3
    non potevi scegliere post migliore per il tuo compleanno (auguri in ritardo!).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...