domenica 19 maggio 2013

[Holy Holo! Month] Kiko 402 Jewel Pink + comparison

ITA
Buona domenica ^^
Nuovo smalto olografico linear per voi e, più specificatamente, il mio terzo (e ultimo) olografico Kiko:

ENG
Finally Sunday! ^^
A new linear holo nail polish for you and this is my third (and last) holographic Kiko:



402 Jewel Pink della Lavish Oriental del 2012.

402 Jewel Pink from the Lavis Oriental collection (autumn 2012).



Devo essere sincera, visto in boccetta o comunque da solo ero convinta fosse un rosso ma, in realtà, è proprio un rosa caldo, più evidente se paragonato con altri rosa.
Nel mio caso l'ho paragonato al Layla 03 Retro Pink (medio) e all'Astra 707 Holo Purple (mignolo).

I have to say, at first sight I've thought it was a red nail polish and... it's not!
It's a hot hot hot pink, as you can see in this comparison.
Here it is with Layla 03 Retro Pink (middle finger nail) and Astra 707 Holo Purple (little finger nail):



Al solito, adoro maggiormente l'effetto del Layla!
E' strafantasticoso *w*
Beh, bacini bacini, passate una stupenda domenica! ^^

As always, my fav one is the Layla, look at that holo holiness!
It is pure gorgeousness *w*
xoxo and have an amazing Sunday! ^^

Thank you for reading,
*Ky*

22 commenti:

  1. Quanto mi ha delusa il 402... odio il fatto che sia venduto come holo e se guardi le foto (che è poi l'effetto che ci vedo io dal vivo quando lo metto) mancano tanti dei colori che lo renderebbero un holo. Il Layla è strepitoso in confronto, anche i Color Club e gli NfuOh sono così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per esserci, ci sono, solo che l'effetto è piuttosto debole :)
      ma, dagli swatch in internet, è uguale anche per i layla rossi, credo sia una caratteristica degli holo rossi ^^
      E questo è un rosa che punta al rosso ^^

      Elimina
  2. Più vedo gli swatches di quel Layla e più mi viene voglia di comprarlo.. Primo o poi so che cederò! :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah XD
      Cediii cediii @-@ XD
      Dai, è stupendo, nonostante la durata infima! ^^

      Elimina
  3. It's a beauty - and that comparison is great!

    RispondiElimina
  4. Tutto sommato come colore non mi dispiace, ma a fianco al Layla chiamarlo holo è proprio un azzardo!

    RispondiElimina
  5. mi piace da morire l'effetto!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  6. Hai ragione l'holo della Layla è spettacolare :)
    Comunque da me c'è un premioper te!

    RispondiElimina
  7. bello è bello anche il Kiko, ma più guardo i Layla e più ne voglio almeno uno!!! sono troppo belli!

    RispondiElimina
  8. Ma quanti post stai pubblicandooo??? Non riuscirò mai ad aggiornarmi ?_?
    Piano piano però ci proverò, sai che le tue recensioni+comparazioni sono utilissime!!!
    BTW bussolotti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh ma così mi fai arrossire =^u^=
      Sto cercando di smaltire i mille mila smalti che ho fermi da un sacco di tempo ahah ^^
      Con giugno tornerò a tirare fuori i magnetici, spero di "eliminarli" tutti, uno al mese ^^
      Bussolotti anche a te ^*^

      Elimina
    2. Ahah, quelli che ti avevo mostrato in una qualche immagine su blogger :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...