giovedì 26 marzo 2015

Barry M 299 Racing Green

ITA
Holaaa!
Oggi condivido rapidamente in questo post programmato uno smalto sul quale devo ancora farmi un'idea precisa...

ENG
Holaaa!
Today I quickly share this planned post about a lacquer about which I'm not too sure, yet...


Parlo del Barry M 299 Racing Green, un verde metallizzato che vedete in due passate in foto.

I'm talking about Barry M 299 Racing Green, a green metallic lacquer, two coats in photos.


Allora, cosa ne dite?
Io ancora devo convincermi... e con le unghie verdi non mi vedo particolarmente.

So, what do you think?
I still have to convince myself about it... and I'm not too sure about me wearing green nails.

Thank you for reading,
*Ky*

12 commenti:

  1. Hmmm I feel it's more of a teal than a racing green, it has a lot of blue in it...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. On the nails and under direct sunlight it acquires a sort of dark teal shade, I agree :)

      Elimina
  2. Non convince molto nemmeno me, seppur abbia quella punta blu che lo tira un po' tra i teal. Mhh :/

    RispondiElimina
  3. A me invece non dispiace affatto!.... come si comporta con lo stamping?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fan-ta-sti-co! :D Ottima domanda, l'ho provato in diretta, stamping davvero perfetto!

      Elimina
  4. Pensa che è stato il primo Barry M che ho fortemente voluto, e che alla fine è entrato nel mio helmer ovviamente! Io adoro il verde sulle unghie quindi sono di parte!

    RispondiElimina
  5. Per me è un nì, sarà il fatto che è metallizzato credo perchè come punto di verde non è niente male :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...