martedì 31 marzo 2015

January - March 2015 Haul (Cosmoprof Haul)

ITA
Aloha~
OK, il primo trimestre 2015 si è concluso... e ciò può significare solo una cosa, su IlMioBeautyCase... tempo dell'haul trimestrale!
Ecco il mio bottino di questi primi tre mesi.

ENG
Aloha~
OK, the first 2015 term is over... and this could mean just one thing, on IlMioBeautyCase... it's time for the first term haul!
Here is my preciousss, collected in the latest three months.


Considerazioni: sono tutto sommato stata brava. Sì, fra gennaio e febbraio ho portato a casa solo 20 boccette, tutte in saldo o scontate. Il problema è stato successivo... in una parola sola: Cosmoprof.
Ma vediamo cosa ho acquistato prima di arrivare alla fiera cosmetica nazionale.

Considerations: I have been rather good. Yup, on January and February I've collected just 20 bottles, all on sale. The problem has popped up later... in one word: Cosmoprof.
But let's see what I've brought home before the national cosmetic fair.


L'intera collezione Real Glare di Kiko: 01 Energetic Peach - 02 Progressive Red - 03 Adrenaline Ocean Green - 04 Keen Cobalt Blue - 05 Alternative Grey Taupe - 06 Exciting Dark Brown, il top coat Essence dedicato a Cenerentola, 01 The Glass Slipper, le due versioni di sticker per unghie, 01 The Stroke Of Midnight e 02 It's More Than I've Ever Hoped For, e il pennello smokey eyes in offerta, gli smalti Shaka Deep 07 Stormy Sea e 08 Blue e gli O·P·I Alcatraz... Rocks e Incognito In Sausalito.

The whole Kiko Real Glare collection: 01 Energetic Peach - 02 Progressive Red - 03 Adrenaline Ocean Green - 04 Keen Cobalt Blue - 05 Alternative Grey Taupe - 06 Exciting Dark Brown, Essence Cinderella Top Coat, 01 The Glass Slipper, the two nail sticker sets, 01 The Stroke Of Midnight and 02 It's More Than I've Ever Hoped For, and a smokey eyes brush, Shaka Deep lacquers 07 Stormy Sea and 08 Blue and O·P·I Alcatraz... Rocks and Incognito In Sausalito.


All'outlet Pupa ho fatto grandissimi affari acquistando tre rossetti New Chic (nn. 5, 35, 46) a € 3,45, un rossetto Easy Rouge n.04 a € 2,70, delle salviette struccanti a € 2, due smalti (nn. 217 e 802) a € 2,90 e 4 coppie di smalti matt+foil comprendenti 190 lunette per french a € 2,95 per coppia.

Great deals at Pupa outlet! 3 New Chic lipsticks (nn. 5, 35, 46) for as low € 3.45/each, a n.04 Easy Rouge lipstick for € 2.70, Make Up Removal Wipes for just € 2, two lacquers (217 and 802) for € 2,90 each and 4 kits of two nail polishes (a matt+ a foil ones) and 190 french guides for as low as € 2.95 each kit.


Questi tre mini Shimmer (Lindsey, Courtney e Jacki) sono stati la sorpresa di questa prima parte dell'anno!
Ilaria me li ha fatti trovare a sorpresa nella cassetta postale come pensiero per la mia laurea.
E' stata una gioia immensa ed inaspettata <3 A proposito, oggi è il suo compleanno, quindi tanti auguri a lei :D

These three Shimmer lacquers (Lindsey, Courtney and Jacki) have been the surprise of this first term!
Ilaria's sent me as present for my degree.
It has been a limitless and unexpected joy <3 And hooray to her, today's her birthday, Happy Birthday to her :D


E ora passiamo agli acquisti del Cosmoprof.
Da Essie questi blocchi erano a 5€ l'uno per quattro smalti, come non approfittarne?
I blocchi rappresentano l'Inverno (Jump In My Jumpsuit, Double Breasted Jacket, Tuck In My Tux e Jiggle Hi Jiggle Low), l'Estate (Fierce No Fear, Strut Your Stuff, Roarrrrange e Haute In The Heat) e l'Autunno (Take It Outside, Style Cartel, Partner In Crime e Dress To Kilt).

And now, my Cosmoprof haul.
This four Essie blocks costed € 5 each for four lacquers, how not to buy them?
They represents Winter (Jump In My Jumpsuit, Double Breasted Jacket, Tuck In My Tux and Jiggle Hi Jiggle Low), Summer (Fierce No Fear, Strut Your Stuff, Roarrrrange and Haute In The Heat) and Autumn (Take It Outside, Style Cartel, Partner In Crime and Dress To Kilt). 


Da Stargazer ho acquistato i numeri  306, 232 (il mitico argento cromato), 301 e 174, da Peggy Sage ho preso Idyllic Cruise e Mauve Fairy e in uno stand di cinesi ho acquistato queste 6 bombe orografiche di marchio sconosciuto e nomi ignoti.

Then I've bought Stargazer 306, 232 (the mythic silver chrome lacquer), 301 and 174, Peggy Sage Idyllic Cruise and Mauve Fairy and from a Chinese seller I've bought these 6 holo bombs with unknown names.


In uno stand di prodotti per capelli ho acquistato una spazzola per la bellezza di € 2 e i miei primi Jessica (costavano meno in questo stand che in quello ufficiale): Midnight Moonlight, Yellow Flame, Venus Was Her Name e i due top coat olografici simili ai Northern Lights, uno in versione dorata e due in versione argentata.

In a hair pavillion I've bought this 2 euros brush and my first Jessica lacquers (there they were cheaper than at the official stand): Midnight Moonlight, Yellow Flame, Venus Was Her Name and two holographic top coats like the Northern Lights ones, one in the golden version and two in the silver one.


Infine, gli Orly (Masked Ceremony, Lavish Bash, Macabre Masquerade, Lunar Eclipse, Mirrorball, Out Of This World), i China Glaze (Dorothy Who?, Blue Sparrow, Eyes Like Sapphires, Grape Juice, Golden Enchantement, Flip Flop Fantasy), i Color Club Williamsburg e Get Down Tonight e il Ruby Wings Festival.

Here are my Orly (Masked Ceremony, Lavish Bash, Macabre Masquerade, Lunar Eclipse, Mirrorball, Out Of This World), China Glaze (Dorothy Who?, Blue Sparrow, Eyes Like Sapphires, Grape Juice, Golden Enchantement, Flip Flop Fantasy), Color Club Williamsburg and Get Down Tonight and Ruby Wings Festival lacquers.


E questi sono i prodotti portati a casa gratuitamente: O·P·I This Color's Making Waves, Hello Hawaii Ya?, Faby Merry Me Robbie!!, Essence 15 Hey, Love! e 25 Prince Charming, degli adesivi per unghie e degli stencil.
E per questo primo trimestre è tutto!
Cosa avete portato a casa, voi?
C'è qualcosa che vorreste vedere a breve sul blog?

And these are the free products I've brought home: O·P·I This Color's Making Waves, Hello Hawaii Ya?, Faby Merry Me Robbie!!, Essence 15 Hey, Love! and 25 Prince Charming, some nail stickers and stencils.
What have you brought home?
Is there anything you would love to see soon on the blog?

Thank you for reading,
*Ky*

20 commenti:

  1. un bottino di tutto rispetto! E hai fatto dei veri affari, brava *Ky*! Mi piace preticamente tutto, perciò mi affido a te per i prossimi post, qualsiasi cosa di blu o viola tu voglia postare io sono d'accordo! ora che mi ci hai fatto pensare io sono stata fin troppo brava questo trimestre... ho acquistato solo 7 smalti, tutti indie però, e forse un Sally Hansen in offerta a 2€, un record!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, che brava <3 <3 <3 io non sono in grado di trattenermi troppo... alla fine quello che non spendo in smalti lo spendo in altro XD XD cmq sto già dando di blu/viola, mi sto segnando cosa postare :D

      Elimina
  2. Oh, there are so many beauties, love the look of them :)

    RispondiElimina
  3. Uh ma ci eri andata anche tu! Mi ero persa questa info :D ottimi acquisti, anche io avrei sbancato da China Glaze. Mi è rimasto nel cuore quel Flip Flop Fantasy, l'ho visto sabato scorso dal vivo, ieri da Cristina e ora da te. È un segno?
    Sono curiosa di vedere gli Orly, sembrano tutti bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, il cosmo ti dice che DEVI portarlo a casa anche tu :D Io ho già il timore di fotografarlo, so già che sarà impossibile :D E orly siano, me li segno ;)

      Elimina
  4. Bottinone sul serio!
    Tanta invidia per i set Essieed aver trovato Color Club che è praticamente scomparsa da molti siti.
    Curiosissima di quegli holo senza nome, non vedo l'ora che ce li mostri per morire d'invidia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E succederà, temo, perché dalle prime prove fatte sono pazzeschi! :O in realtà nei set essie ci sono ben due marroni per cui non so nemmeno cosa ne sarà di loro XD e i CC avevano cmq dei prezzi altini, ma williamsburg era in WL da secoli (ero partita col mettermi in testa di volere uno smalto tipo Ruby Pumps/Emerald Sparkle ma blu) :D

      Elimina
  5. Tu non puoi fare post del genere perché io poi piango ç__ç

    RispondiElimina
  6. Questo si che è un haul! Vorrei vedere lo Stargazer cromato, ovviamente. (Perdona la domanda ma gli OPI gratis come hai fatto a rimediarli? xD )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono presentata con somma faccia di bronzo come blogger e chiedendo se in quanto tale avevano brochure o cose analoghe da lasciarmi :) Niente brochure XD Cmq me lo segno, il signor StarGazer ;)

      Elimina
  7. Che magnifico bottino.... anche io ho preso gli Star Gazer, non vedo l'ora di provarli! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne avevo già postati un paio ma avendo trovato il signore dei signori cromati me lo sono accaparrato :D

      Elimina
  8. Fermi tutti!
    Ti sei laureata?! Quando? Congratulazioni vivissime!! E auguri all'Ilaria. Adesso che ho detto le cose serie, passo a tuffarmi nel tuo bottino di tutto rispetto...

    RispondiElimina
  9. Mi aspetto di vedere tutti questi gioiellini presto sul blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ma io sono una blogger scrausa, non arriveranno tutti molto presto XD Ma ammetto che li sto ammassando per far sì che molti fra questi siano i protagonisti dei prossimi post!

      Elimina
  10. Wow che bel bottino e carinissima Ilaria a farti questo bellissimo regalo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...