giovedì 19 marzo 2015

Look By Bipa Special Effect 10 Bronze Changer

ITA
Buonasera!
Oggi vi mostro un duochrome che vira dal bronzo al verde, passando per l'oro (in boccetta e all'ombra, al sole ho notato un cambiamento più leggero).

ENG
Good evening!
Today I share a duochrome which shifts from bronze to green, through gold (in the bottle and in the shades the shifting is heavier than in the sunlight).


Parlo del (Look By) Bipa Special Effect n. 10 Bronze Changer.
Lui è stato un regalo da parte di mio fratello e della sua metà.
In foto lo vedete in una passata su O·P·I I Saw...You Saw...We Saw...Warsaw, Layla CE 31 Pure Black, due mani di Bronze Changer e su Pupa 408 Tropical Night Violet.

I'm talking about (Look By) Bipa Special Effect n. 10 Bronze Changer.
It was a gift from my bro and his GF.
In the photos below, it is in one coat over O·P·I I Saw...You Saw...We Saw...WarsawLayla CE 31 Pure Black, two coats of Bronze Changer and over Pupa 408 Tropical Night Violet.


E' talmente coprente che la differenza non è tanta, ma devo dire che mi piace proprio :)
Cosa ne pensate?
p.s.: ottimo per stamping!

It is so opaque that the difference is subtle, I have to say I really like it :)
What do you think about it?
p.s.: great for stamping!

Thank you for reading,
*Ky*

12 commenti:

  1. The change is a bit too subtle, but otherwise a nice polish, and it really looks like it would stamp well!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It is but obviously is less subtle IRL :) And it is perfect for stamping, really!

      Elimina
  2. bellissimi riflessi
    nuovo post anche da me..
    bacio

    RispondiElimina
  3. Su indice e medio ci vedo qualche sfumatura in più, ma magari è solo la diversa angolazione delle unghie. Cmq bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio contenta che ti piaccia :) e forse le sfumature in più potrebbero essere date anche dall'inarcamento differente delle unghie? :)

      Elimina
  4. Se è ottimo per lo stamping mi ha già conquistata! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheheh, ormai siamo tutte prese bene con lo stamping :D

      Elimina
  5. Credo di averlo anch'io (frutto di qualche haul austriaco), ma ancora da provare. Ottimo il fatto che si comporti bene per lo stamping!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh yeah :D io l'ho provato con un accostamento cromatico pessimo (tipo un magenta olografico, orrore), ma stampava perfettamente :)

      Elimina
  6. Già di loro i duochrome non mi fanno impazzire poi il bronzo sulle unghie pure non è che mi piaccia tanto, almeno sulle mie, quindi questa volta non mi tenti ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, quindi non sono l'unica a non essere innamorata dei duochrome :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...