lunedì 2 marzo 2015

Discontinued Day: Kiko Real Glare 02 Progressive Red

ITA
Meglio tardi che mai, eccomi!
Buon lunedì e benvenuti al primo lunedì del mese... ergo, Discontinued Day!
Quest'oggi vi mostro una boccetta che potreste ancora trovare negli store Kiko ma recentemente discontinuato.

ENG
Better late than never, here I am!
Merry Monday and welcome to March Discontinued Day post!
You might be able to find today's bottle in a Kiko store but they have recently discontinued this lacquer.


Sto parlando del Kiko Real Glare 02 Progressive Red, un bellissimo rubino textured con glitter rossi che, purtroppo, non sono riuscita a catturare perfettamente nelle mie foto :(

I'm talking about Kiko Real Glare 02 Progressive Red, a beautiful ruby red textured lacquer w/ red glitters; sadly, I wasn't able to take great shot of this gorgeousness :(


...e per oggi è tutto!  

…and that's all, folks!  

Thank you for reading,
*Ky*

ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 

Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

16 commenti:

  1. Veramente bellissimo! Non ho nessun smalto rosso textured, questo è una vera bellezza!

    RispondiElimina
  2. Troppo materico per me.... però per gli amanti del genere riconosco che è un bel bocconcino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui era l'unico sul quale ero mooolto indecisa... Ma son contenta di averlo scelto cmq :)

      Elimina
  3. Davvero bello! Troppo texture per me, che con il rosso ho sempre qualche problema, ma bellissimo, non c'è nulla da dire!

    RispondiElimina
  4. lo amo, com eil grigio viola, ma purtroppo me li sono fatti scappare e me ne pento :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io sono riuscita ad accapparrarmeli tutti ma per ora ne ho provati solo 4, mi mancano da provare il grigio e il "marrone" :D

      Elimina
  5. Un bellissimo rosso, non l'ho preso però perchè il mio cassetto dei rossi straborda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La donna dei rossi :D Io ne ho relativamente pochi ma stanno iniziando a piacermi davvero tanto, i rossi :D

      Elimina
  6. Me lo sono lasciata scappare pensando ci fosse una punta di fuxia all'inteno come quello essence e invece era un bel rosso texured come lo cercavo da tanto :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...