lunedì 16 marzo 2015

BirthFlowers: Daffodil - Polish Alcoholic Funshine Bear

ITA
Aloha!
Come vola il tempo, siamo già il terzo lunedì del mese.
Indi ragion per cui... BirthFlowers!
Il fiore di marzo è il narciso, di cui tutti conosciamo il mito.
Insomma, cercando di festeggiare l'inizio della primavera nei prossimi giorni, quale smalto migliore di un indie olografico?

ENG
Aloha!
Time does really fly, we're already on Monday, the third Monday of the month.
And this means... BirthFlowers!
The flower of March is daffodil (common name of narcissus), about which we know the myth.
Trying to celebrate the beginning of Spring on the next few days, what better pick of this holographic indie lacquer?


Lui è il Polish Alcoholic Funshine Bear, un color senape olografico di tipo linear che risplende sotto ogni tipo di luce; qui sotto lo vedete in due passate (una sul mignolo, sopra il Kiko 279 Giallo) due volte sotto il sole, una foto con flash, una foto sotto luci artificiali e una foto all'ombra.

It is Polish Alcoholic Sunshine Bear, a mustard linear holographic lacquer which glares under any kind of illumination; below you can see two coats (one on the little finger nail, over a coat of Kiko 279 Yellow) of it in two sun light photos, a flash photo, a photo with electric lights and in the shades.


Dopo i due precedenti post le cui nail art erano improponibili (ragion per cui la seconda non l'ho mai postata), eccone una decente!
Vi dirò, ricreare questo fiore stilizzato sulle mie unghie (utilizzando il Kiko 280 Arancione) mi è piaciuto proprio, ed è stato pure semplicissimo!

After the previous posts of which nail arts were hideous (and that's why the second of them has never been published), here is a nice one!
Let me say, I really enjoy painting this stylized flower (using Kiko 280 Orange) on my nails and it has been easy-peasy-lemon-squeezy!


Cosa ne pensate? Vi piace indossare il giallo? E i narcisi?
E per oggi è tutto, vi lascio alle colleghe che spunteranno qui sotto nelle prossime ore!
Buon inizio di settimana!

What do you think? Do you like wearing yellow lacquers? And do you like daffodils?
This is all for today, below you can find my buddies posts which will be published on the next hours!
Have a great start of the week!

Thank you for reading,
*Ky*



20 commenti:

  1. This mustard kind of yellow is not good for me - fortunately it suits you, and your daffodils are cute :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IRL it's a winnie-the-pooh kinda shade. I would have swear it would be worn horribly from me... and it doesn't! I Love it :D And thank you <3 <3

      Elimina
  2. Questo indie è proprio FIGO *__* mi manca un holo giallo, dovrò rimediare!

    RispondiElimina
  3. Ma carino lui! Proprio un bel giallo narciso che mette allegria!
    Io ho il fratellino più caldo Friend Bear ed ora mi mangio le mani per essermi fatta scappare questo :p
    Certo che l'holo mi fa piacere colori che non pensavo proprio di guardare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando l'ho acquistato io era rimasto solo soletto, poverino :( Ma Friend Bear è stupendo :D Guarda, holo mi va bene anche marrone, il che è tutto dire XD

      Elimina
  4. bell giallo! l'effeto holo è molto carino. Io preferisco i gialli un po più vivi, per esempio li sul mignolo sopra una base gialla. Bellissima la tua nail art pure, i narcissi mi fanno ricordare a la canzone di Carmen Consoli :)

    RispondiElimina
  5. Non ho holo gialli, in verità ho proprio pochi smalti gialli (forse li conto sulle dita di una mano) però questo è davvero particolare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due, io non amo generalmente i gialli ma come potevo farmi scappare lui??? :D

      Elimina
  6. A me il giallo piace, pure se sulla mia carnagione fa a cazzotti. Dall'anteprima sembrava uno stamping, la tua nail art. T'ho detto tutto. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh, questo è il commento che mi ha inorgoglita maggiormente in questo 2015 <3 <3 <3

      Elimina
  7. Così si fa! Un bel giallo holo è quello che ci voleva mia cara :-)
    E il fiore stilizzato ci sta proprio bene, ben fatto!

    RispondiElimina
  8. Da solo non mi fa impazzire, ma la combo con l'arancio è stupenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh, l'arancione era d'obbligo per un narciso, secondo me :)

      Elimina
  9. Bellooooooooo! Bello il colore (non avevo mai visto un holo così giallo) e bella la nail art!
    Ps. Oggi è il compleanno del mio blog, gli ho dedicato un post per ringraziare tutte voi che mi sostenete in questo progetto :)

    RispondiElimina
  10. L'unico giallo che riesco a portare sulle unghie senza stancarmi è quello pastello, per il resto non amo molto il giallo ma devo ammettere che questo holo è davvero bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sono generalmente un'amante del giallo ma con finish olografico potrei portare QUALUNQUE colore :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...