giovedì 5 marzo 2015

MI-NY Stardust 4 Sophisticated

ITA
Buona sera!
Oggi voglio condividere uno smalto che adoro.

ENG
Good evening!
Today I want to share a beloved lacquer.


Parlo del MI-NY Stardust 4 Sophisticated, un azzurro foil.

I'm talking about MI-NY Stardust 4 Sophisticated, a light blue foil lacquer.



Lo avete già intravisto in questa nail art, ma ora è giunto il momento di tesserne le lodi: in foto vedete due mani di smalto e, se debitamente coperto con uno strato di Top Coat, la sua durata è immensa (più di 10 giorni con un lieve segno di tip wear).
Se ve lo steste chiedendo, sì, è dupe del Deborah Prêt à Porter 26 Stardust, solo che a memoria questo ha una durata ben migliore.
Vi piace? Avete qualcosa di simile?

I've already posted it in this nail art but now it's its time: you see in 2 coats in my photos and, if you use top coat, its lasting is stunning - more than 10 days with just a slightly tip wear.
If you are wondering, yes, it is Deborah Prêt à Porter 26 Stardust's dupe, but way more long lasting, as I can remember.
Do you like it? Own something similar?

Thank you for reading,
*Ky*

10 commenti:

  1. You wear metallic's so well, it looks beautiful on you!

    RispondiElimina
  2. Il colore lo adoro da impazzire! Davvero bello

    RispondiElimina
  3. Guarda appena l'ho visto ho pensato subito al suo fratellino omonimo di Deborah, che in effetti posseggo.
    Amo lui, come non potrei apprezzare questo? :-)

    RispondiElimina
  4. Davvero bello e che durata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...