mercoledì 16 gennaio 2013

Essence Fantasy TE: 03 Take A Ride On Pegasus nail polish

ITA
Buon giorno!! :D
Oggi è il turno di una boccetta recente ^^
Mentre in Italia spuntano (vecchie) collezioni estive come funghi…

ENG
Good morning!! :D
Today I have a recent buy to show you ^^
While here (in Italy) they put on the stand (old) summer collections…


…(notare, oltre al fatto che lo stand è PIENO, il fatto che è stato inserito sopra la Rebel...!) nei paesi esteri sono arrivate (ed esaurite) le collezioni successive, come la Fantasy (dicembre 2012), di cui oggi vi mostro questa boccetta:

…(please, notice that it is FULL and on the side there is still the Rebel display…!) in the european countries there are (were - the stand was almost empty) the following collections like the Fantasy (dec. 2012), from which I show you this bottle:


Il numero 03, Take A Ride On Pegasus per gli amici.
E questo SI che è uno smalto strano.
La base è un colore... Amaranto?
E ha shimmer azzurri.
Azzurri.
Nonostante detta così non sembri il massimo, guardatene le immagini seguenti (purtroppo è una settimana che manca il sole T_T):

The number 03 nail polish, which is called Take A Ride On Pegasus by friends.
And this is REALLY a strange polish.
The colour is... Amaranth? Sort of...
And it has shimmers.
Light blue ones.
Let me show you the pictures (sorry, it's not sunny since a week T_T):


Vi assicuro che l'ho acquistato "tanto per", visto in boccetta mi lasciava molto "meh...".
In realtà, sulle unghie mi piace veramente tanto!
Non ci avrei mai creduto!
In compenso, nonostante l'abbia indossato appena ieri pomeriggio e avessi messo il top coat, ha già le punte consumate (tirate l'occhio soprattutto sul medio).
Nota per le fanciulle che odiano il pennello "a lingua di gatto": questo ha il vecchio pennello, quello dei nani, per intenderci, solo leggermente più corto :)
Un bacio!

I've bought this just because it was a nail polish: I didn't like it so much, from the bottle.
Once on the nails... I was staggered!
I didn't believe it how much I liked it.
And, yes, "Every magic comes with a price" (quot. Rumplestiltskin): I wore this just yesterday (with top coat too) and today you can see my nail tips (especially on the middle finger nail).
Note: the brush is an old one, it's like the dwarves' ones, just a bit shorter :)
xo

Thank you for reading,
*Ky*

14 commenti:

  1. No va beh la ready for boarding a gennaio è il top xD
    Che bello questo smalto! Mi ricorda un sacco uno smalto cinesissimo che ho cestinato a malincuore qualche tempo fa perché era inutilizzabile...però il colore era tanto bello T_____T
    Che bello anche il nome tra l'altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OOOOhhh allora tu puoi capirmi <3
      Visto dalla boccetta ho pensato "ma che roba è?!?", alla fine ho deciso di dargli una casa e sono anche contenta :D

      Elimina
  2. ma...buh! non mi piace, non mi dice niente...!
    meno male che alla fine ti piace però! :D
    sì, in effetti la "ready for boarding" a gennaio fa ridere! ahahhaah
    io avrei afferrato i blush in crema! ::P
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che sia comprensibile solo se ce lo si vede steso sulle unghie ^^
      Naaaa, ho il mio blush preferito, perfetto su di me, non ho bisogno di altro XD
      Baci ^^

      Elimina
  3. Beautiful swatches - it's interesting how Essence release their collections in different countries with several months apart...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, no, I mean, it was put there but we first saw that on summer ^^
      They... uhmmm... recycled it? ^^

      Elimina
  4. look at that display! :) beautiful polish!

    RispondiElimina
  5. E' molto particolare, mi ricorda qualcosa ma non mi viene in mente adesso...

    RispondiElimina
  6. Anche qui abbiamo la Ready For Boarding intonsa!!!! Vah, almeno a Genova c'è il mare...si intona :D

    Per il Fantasia. Beh aspetta che raccatto la mascella. E dire che io a quel genere di riflessi duochrome non do due lire.
    Ma magari questo mi ha lasciata un po' così O.o
    Non so se lo vedrei sulle mie mani, col mio incarnato farebbe a pugni, ma...like it!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto: io puntavo solo al viola e questo mi aveva lasciata abbastanza indifferente.
      Il mio incarnato è a dir poco cadaverico e ti assicuro che è veramente figo! ^^
      Parola di lupetto! ^w^
      Anzi, di coccinella! ^w^

      Elimina
  7. Il boccino con le mie impronte sopra!!! Ecco, visto in boccetta sembrava "meh" anche a me(h), ma visto sulle unghie è tutta un'altra cosa.
    Mi fa venire in mente l'Orly Synchro, ma meno frost...Che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TU. SEI. UN. GENIO.
      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Punto, nulla da aggiungere :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...