giovedì 17 gennaio 2013

The Rainbow Ladies - Red: S-he Stylezone 195

ITA
Buondì buondì ^^
Con oggi incomincia la serie "The Rainbow Ladies", 8 post gemelli dedicati all'arcobaleno ^^
Il colore di questo giovedì è il ROSSO, per cui eccomi qui, con la mia scelta:

ENG
Good morning, good morning ^^
Today's post is the first from "The Rainbow Ladies" twinsie posts ^^
And today's colour is RED.
Here's my pick:


S-he Stylezone, marca della catena austriaca DM, nel numero 195 (a quanto pare, niente nome  per questi smalti :( ).
Una miriade di glitter rossi immersi in una base rossa.
Ecco due immagini in cui potete notare la differenza fra una e quattro mani di smalto (4 sull'indice, 3 sul medio, 2 sull'anulare e 1 sul mignolo):

S-he Stylezone, an austrian brand by DM, number 195 (no name on it, sadly!).
A huge amount of microglitter in a red base.
Here's a couple of pictures in which you can see the difference between one and four coats (1 on the little, 2 on the ring, 3 on the middle and 4 on the index finger nail):


Nonostante possa sembrare molto "ruvido"…

It might seems to be "rough"…


…in realtà è piuttosto omogeneo, al tatto.
Con uno strato di top coat, poi, diventa liscissimo.
Nelle seguenti immagini, ho steso tre mani su tutte le unghie (sempre quattro sull'indice!):

…it's not, tho.
And with a coat of top coat it becomes super smooth.
On the next pictures, I wear three coats on each nails (still four on the index!):


Ed ecco, infine, una piccola comparazione con il Pupa Glitter Nail Polish 821 - Red, di cui ho steso solo due mani, sul medio:

Last but not least, here's a tiny comparison with the Pupa Glitter Nail Polish nr.821 - Red, which I have with two coats on the middle finger nail:


Preferisco di molto il Pupa, come effetto. E non solo!
Il Pupa ha dei tempi di asciugatura accettabili, questo S-he è stato una vita e mezza per asciugarsi.
Infine, ho trovato il S-he davvero troppo denso, non mi ha davvero fatta impazzire...
Per fortuna ne ho acquistato anche uno totalmente differente che vi mostrerò, spero di trovarmici meglio! ^^
Non dimenticate di andare a guardare anche i post delle altre fanciulle gemellate, come sempre trovate i link qui sotto ;)

I do prefer Pupa one very much.
It dries in much less time than the S-he (the S-he took forever!).
And the S-he is a bit too thick, IMO, I didn't like this too much...
Luckily, I will try another S-he with a different finish, I hope to be lucky with that one ^^
Don't forget to check my buddies' posts out, here are the links ;)

Thank you for reading,
*Ky*

49 commenti:

  1. Aaaaah, mi viene da pensare subito al Natale! Vorrei ritornare alle feste, alle ferie ed ai glitter rossi a profusione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io li uso tutto l'anno, i glitter, che problema sarà mai??? XD
      Comunque, temo che il twinsie post di oggi faccia l'occhiolino al Natale ;)

      Elimina
  2. Anche io adoro i glitter *^* da prendere in considerazione quello pupa! ti seguo cara! se ti va passa da me e ricambia!;D

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Alcuni sono nì, i glitter sono mille volte sì :D
      Spero che li promuovano a linea permanente :D

      Elimina
  4. Ammè me piasce assai questo smalto! *___*
    Dico davvero, mi sa di... Non so, gelatinosamente gustoso!!!! *__*

    RispondiElimina
  5. Come direbbe Ky, glitter per sempre!!^____^

    RispondiElimina
  6. indovina un po'? amo i glitter!! :D
    peccato sia denso, perchè diventa una rottura stenderli bene...comunque è molto bello!
    anzi, BELLI, perchè anche il pupa mi piace! :D
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, seccatura bella e buona T_T
      anche se il dramma, in questo caso, è l'asciugatura!
      Sono invecchiata un sacco, aspettando si asciugasse T_T

      Elimina
  7. Sai che tutto sommato non mi disturba? O.o
    Mon Dieu...cosa mia sta succedendooooooooo!!!!!
    Glitter, esci da questo corpooooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macché "esci"! "Restaci e mettitici comodo" XP
      L'oscuro potere del glitter, pian piano, conquisterà anche te *bwahahahahah* òwo

      Elimina
    2. Oddio rotoloooo! Mi fai morire con queste uscite ahahahah ç_ç
      Guarda, dipende dal glitter.
      In questo preciso istante ho su il mio viola [non spoilero sui nomi, ma tu sai] e sto sbavando tantissimo. Ho anche cercato di fotografarlo, ma ci s'è messa di mezzo una simpatica nuvoletta [vedi twitter].

      Elimina
    3. Ahahahahahah la nuvoletta!!!! XD
      Si, si, immagino quella dell' "indovina chi?" smaltaro XD
      Ohohoh *potereoscuro* òWo

      Elimina
    4. E' una questione di tempo, tutte soccombono alla meraviglia dei glitter :p

      Elimina
    5. Iniziate il conto alla rovescia....vediamo quanto resisto :D

      Elimina
    6. Ahahah XD
      Sante parole! ;P
      Ila, sei destinata XD

      Elimina
  8. Risposte
    1. Io sono più da blu, mettiamola così XD
      Però ha il suo fascino, va, concediamoglielo, povero, piccolo smalto XD

      Elimina
  9. Ciao stella sto vedendo davvero tantissimi di questi post ^^ avete partecipato in moltissime , bello ^^
    Adoro i glitter e adoro il rosso
    Quindi questo va di diritto tra i miei preferiti
    Ti aspetto da me gioia potremmo seguirci
    Kiss
    Vendy
    NEW POST!!!
    Follow me on:
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara...ora ti seguo anche io...
      purtroppo denise ha deciso...non so se momentaneamente o per sempre, di abbandonare l'avventura come blogger...+le porterò un saluto da parte tua ^^
      kiss e buona giornata
      vendy

      Elimina
  10. io preferisco il tuo S-he Stylezone rispetto a quello della pupa O_O
    è molto bello il rosso glitter pupa (ce l'ho^^) ma quello che hai fotografato ha un non so che... mi ispira <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, questo mi fa strano :D
      Insomma, il Pupa è più brillante, più coprente, più intenso... :D
      E, fidati, si asciuga anni luce prima XD

      Elimina
  11. It's so pretty - especially after you added the top coat :)

    RispondiElimina
  12. Mi piace un sacco MA mi viene ansia perché mi sembra di nuovo Natale xD

    RispondiElimina
  13. Quando ho visto l'anteprima mi sembrava familiare... ce l'ho anch'io e lo adoro! <3 Anche se il Pupa non è da meno...è difficile scegliere per me quando si tratta di glitter :) Glitter Power forever!!! :D

    RispondiElimina
  14. Ky, se riesci a convertire QueenMisery al glitter avrai la mia stima infinita!
    Nessuno riesce a resistere al glitter! E quelleo della S-he è proprio una meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argh, impresa moooolto ardua! Ne ho uno azzurro da parte, magari quello le da il colpo di grazia XD
      E concordo, non si può resistere ai glitter :D

      Elimina
    2. Ho come il sentore che si trami alle mie spalle. Mi fischiano *gli occhi*.

      Elimina
  15. Argh ero sicura di avere commentato! Ritento sarò più fortunata (forse) ;D
    Cooomunque, incantevole questo rosso gelatinoso, peccato per la formula un po' rognosa, però :°|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di tanto in tanto, blogspot si mangia i commenti :'( Alcuni mi arrivano anche via mail ma poi entro e non ci sono più! Boooooohhh!!!!
      Vero, peccato per la formula: di ben che ho anche il Pupa ;)

      Elimina
  16. Oh, che pucci il glitter rosso! Mi ricorda un po' Ruby Pumps!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, non ho pensato di paragonare anche quello, cavoli :S
      Ma credo che, come sempre, il Ruby Pumps ne uscirebbe vincitore ^^

      Elimina
  17. Bellissimo questo smalto, decisamente meglio con il top coat :)

    RispondiElimina
  18. pupa looks amazing but the other ones looks pretty too! :) gotta love reds

    RispondiElimina
  19. Molto bello, deve essere perfetto usato sopra un colore laccato, ma anche così niente male ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...