mercoledì 23 gennaio 2013

Layla Ceramic Effect CE 60 Rain Forest

ITA
Fanciulleeeee! :D
Oggi vi mostro un piccino che ho trovato allegato in una qualche rivista lo scorso (credo) ottobre ^^

ENG
Deariesssss~
Today I want to show you a lovely nail polish which I found with a magazine (I think) last october ^^


Il Layla Ceramic Effect CE60 Rain Forest.

Layla Ceramic Effect CE60 Rain Forest.


E' un colore abbastanza difficile da definire...
Ci proverò con un... pavone scuro (abbastanza scuro)! :D
Essendo in allegato con una rivista, l'ho pagato qualcosa come 1 o 2€, al posto dei 7-8€ dei negozi ^^
Vi svelo un aneddoto: poco prima di trovarlo in edicola, l'avevo preso in mano e rimirato per qualche minuto, in dubbio se acquistarlo o meno :D :D :D

It's not easy to describe this shade...
Let's try with a (pretty) dark peacock/teal green? :D
I paid it 1-2€ instead of the usual 7-8€ because it was enclosed with a magazine ^^
Luckily, because just a few days before, I was going to buy it :D



E che fortuna che ho avuto!
Ammirate un po' qui:

How lucky was I?
Take a look ;)


Che ne dite???
Ci leggiamo domani, con un nuovo post gemellato delle Rainbow Ladies ;)

What do you think?
Read you tomorrow, with a new twinsie post by the Rainbow Ladies ;)

Thank you for reading,
*Ky*

16 commenti:

  1. che fortuna davvero!! il colore è a dir poco stupendo!!!:D bacio

    Giulia

    RispondiElimina
  2. Tealllllllllll <3
    Ho messo a soqquadro tutte le edicole di Genova per trovarlo. C'è stata un'epidemia di rosa qui, ma ho preso pure quello. Avrò fatto diluviare? LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho preso il rosa (è ancora TO POST) ma ti dico che lo trovo carinissimo :D
      E di questo ne ho trovati la bellezza di 2! Perché "tu is megl' che uan" XD
      Comunque, si inizia coi rosa, si finisce coi glitter XD

      Elimina
  3. Wow, what a shine, it's really like it's glazed!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah, it's the "normal" finish for the Ceramic Effect by Layla ^^ I really like them! C:

      Elimina
  4. Acquisto super azzeccato direi, è bellissimo :) Non vedo l'ora di leggere il post di domani!

    RispondiElimina
  5. that its a really beautiful shade! Looks absolutely stunning!

    RispondiElimina
  6. Ogni volta in negozio sono sul punto di prenderlo ma... alla fine desisto!
    Comunque proprio un bel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho preso in mano un sacco di volte e, alla fine, l'ho sempre lasciato lì :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...