domenica 27 gennaio 2013

Pupa 701 China Blue

ITA
Buona Domenica! ^^
Visto che oggi ho un po' di tempo libero, ho deciso di postarvi ben tre smalti della stessa casa, tutti e tre di colore blu e numerati consecutivamente ^^
Apriamo le danze con il 701 China Blue:

ENG
Happy Sunday! ^^
Today I have some spare time, so I've chosen to post 3 blue nail polishes from the Italian brand Pupa Milano ^^
Let's start with the number 701, the name's China Blue:


La boccetta è la versione vecchia, di un (bel) po' di anni fa, ma non fatevi ingannare: lo smalto è nuovo (l'ho acquistato ad agosto) e ho fatto il paragone in negozio con la versione aggiornata che porta lo stesso nome ed è lui.

The bottle is the old version from some years ago but it is brand new, I bought this on last august.
When I went to the store, I compare this to the newest version with the same number and it is the same nail polish.


Diciamo che non è uno smalto dal colore unico, nonostante io lo adori.
Come dicevo quando vi ho parlato dell'Aruba Blue, non ho doppioni di questi colori, sono tutti in gradazione, per mia fortuna ^^

Well, this is not a very unique shade, is it? But I still love it.
As I wrote in the Aruba Blue post, I have a few similar nail polishes but not dupes, how lucky ;P


Come infatti potete notare, questo è più scuro, nonostante possa ricordarlo molto ^^

As you can see, this is darker than Aruba Blue.
It's pretty similar, tho ^^


Beh, che ne pensate?? ;)
Restate sintonizzati, oggi arriveranno anche il 702 e il 703, sempre blu ^^

What do you think?? ;)
Keep in touch, soon I'll post the numbers 702 and 703, two blue nail polishes ^^

Thank you for reading,
*Ky*

12 commenti:

  1. bellissimo! per fortuna, come te, anch'io ne ho tanti in gradazione (anche se molto simili) :D aspetto gli altri post :)
    buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio quelli in gradazione rispetto ai mille mila dupes involontari che, purtroppo, avendo tanti smalti, possono capitare :D
      A breve arriverà il post numero 2, il terzo giungerà in serata ^^
      Buona domenica anche a te, carissima <3

      Elimina
  2. It's a beauuuutiful midnight blue - love it!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In my opinion, this is a bit lighter than midnight blue (in my mind) ^w^
      And yes, I love it too :D

      Elimina
  3. Ciao ^^ adoro gli smalti blu, questo è così intenso! Ottima scelta, è davvero bello :)

    RispondiElimina
  4. Vorrei un'auto di questo colore <3
    Sono di parte, il mio giudizio non sarebbe obiettivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia mamma ce l'aveva XD
      Solo che in più era shimmer *w*
      La ADORAVO XD

      Elimina
  5. Mi piace! Non me le ricordavo neanche, le boccette Pupa fatte così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeee :D Ne ho ancora altre da postare, visto che sono giusto un pelo in ritardo XD

      Elimina
  6. Io adoro il blu, e quindi anche questo smalto! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...