martedì 29 gennaio 2013

French colorata / Colourful french: Feifei & Blackjack

ITA
Yeee, eccomi qui, con il mio post pre-nanna ^^
Sono mesi che aspetto di pubblicare queste due piccole immagini (hanno compiuto due mesi giusto un paio di giorni fa :D)!
Ed eccomi qui, a "smaltirle" in rete con voi ^^
Come da titolo si tratta di una french colorata ^^
E' super irregolare, lo so, ma, più che altro, ve la posto sperando che vi possa fare da spunto ^^

ENG
Yay, here I am with my pre-bed post ^^
The pictures in this post where shot 2 months (and 2 days) ago! :D
So here they are, finally ^^
This is a very irregular but colourful french ^^
This was made hoping to be some kind of inspiration for you ^^


Il colore di base è il mio adoratissimo FeiFei di Zoya, il nero matte della french è il Pupa 720 Blackjack e il top coat olografico sull'anulare (steso prima del nero, come si può notare nall'immagine successiva, della mano sinistra) è uno smalto che devo ancora mostrarvi ma che (spero) a "breve" vi mostrerò ^^

The base colour is my beloved FeiFei by Zoya, the matte black for the french is 720 Blackjack by Pupa and the holo top coat which I used on the ring finger nail (used before the black nail polish, thing that you can notice with the next picture of my left hand) is a lovely top coat which I still need to post ^^


Come potete notare, ho usato lo scotch quando PENSAVO che FeiFei fosse già asciutto... Bwahahahahahahahahah
Mi raccomando: aspettate sempre che vi si asciughi bene lo smalto, prima di attaccarci sopra lo scotch - LOL!
Un bacione

As you can notice, I used some scotch tape when I THOUGHT that FeiFei had dried...
Mwahahahahahahahah
Remember, before using tape on your nail, let the nail polish to dry completely - LOL!
xo

Thank you for reading,
*Ky*

16 commenti:

  1. I like this pre-bed post LOL - and even if you you had an accident then you removed the tape - it looks gorgeous!

    RispondiElimina
  2. io di solito vado ad occhio, ma se devo usare lo scotch lo metto prima di stendere ogni smalto..in questo modo la lunetta mi resta "pulita" del solo colore della franch, senza avere il colore (o nel tuo caso, gli strati) della base! :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una buona idea ma, conoscendomi, avrei fatto un porcile indescrivibile XD bacio!

      Elimina
  3. Io adoro questa manicure e la combinazione di colori!! Fei fei è stupendo, davvero un must have!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verooo? Il mio smalto preferito del 2012! XD
      Eh, sto anche cercando di tenerlo da parte e non usarlo a tonnellate perché ho il timore che prima o poi finisca T_T

      Elimina
  4. ...bellissima questa french... già me la vedo anche in rosso... ^^
    grazie dell'ispirazione...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  5. bellissimo il colore di zoya e mi piacciono le french innovative:D

    RispondiElimina
  6. Adoro la french sgargiante con la lunetta matte <3 ho anche preso uno dei kit di Pupa a questo proposito.
    Il mio primo incontro/scontro con la french era stato devastante, ma avevo usato le lunette/guida adesive di Kiko. Solo che da furba non le avevo tolte subito, per cui oltre a rimuovere l'adesivo avevo portato via anche mezza lunetta di colore.......brava Ila, brava :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capita ^^ ed è questione di esperienza ^^
      Vogliamo parlare della mia esperienza con la water marble?
      Provata decine e decine di volte ma nulla XD

      Elimina
  7. Vabbè ma chissene frega delle piccole imperfezioni, è davvero una bellissima french! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...