giovedì 10 gennaio 2013

Prossimamente... / Soon...

ITA
Post rapidissimo :D
Solo per farvi sapere che presto-prestissimo-ci sarà una nuova collaborazione. ^w^
Vi ricordate la ABC Challenge?
Questa volta si tratterà di un Twinsie Posts, dei post gemelli in cui, ogni settimana ci sarà un tema da seguire, con le fanciulle viste anche sulla ABC (nuovi membri saranno più che benvenuti ^w^)!
Il tema principale saranno i colori dell'arcobaleno più uno speciale, per un totale di 8 post previsti, una volta alla settimana, ogni giovedì, a partire da giovedì 17 gennaio 2012 ^3^
Curiosi, eh?

ENG
Super quick post :D
I wanted to inform you that very soon there will be a new collaboration ^w^
Do you remember of the ABC Challenge?
Next time there will be some Twinsie Posts in which we (me and the Rainbow Ladies, the ladies from the ABC-and you can add your posts too!) will show you a nail polish/nail art inspired by the daily theme.
The main theme will be the Rainbow and so there will be 8 (the 7 colours plus a special one) posts, one each week, every Thursday, beginning the 17th Jan. ^3^
Curious, aren't you?

Thank you for reading,
*Ky*

22 commenti:

  1. Followata e via con il challenge! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yayyy :D
      adesso faccio altrettanto (anche con tutte le altre fanciulle che mi mancano) ^w^
      E non hai idea di quanta allegria mi metta la tua immagine! :D

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere i post!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ahah!! C:
      io sono abbastanza tranquilla: la ABC ha funto da palestra :D (e che palestra! ;))

      Elimina
  4. ciao!
    mi piacerebbe molto unirmi a voi rainbow ladies, a chi posso chiedere? :)
    grazie
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandami una mail così ti aggiungo al giro di mail che abbiamo già in corso e ti do dettagli ^^

      Elimina
  5. Tutte cariche, mi raccomando! Rainbow Ladies' POWER!!!!

    RispondiElimina
  6. sounds like a lot of fun! :) cant wait to see!

    RispondiElimina
  7. avete avuto davvero una bellissima idea!!! mi piacerebbe tantissimo partecipare, ma al momento è impossibile con le mie due piccole pesti, magari la prossima volta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi sembra di aver capito che alla fine hai ceduto?? ;)
      Sono contenta :D

      Elimina
    2. eh sì, alla fine ho ceduto! mi piace troppo come iniziativa e un post a settimana è fattibile :) in realtà mi piacerebbe fare un 31day challenge un giorno, ma ora sarebbe impossibile :D

      Elimina
    3. Oooh, anche a me piacerebbe un sacco ^^ ma è davvero troppo impegnativa - ora come ora - anche per me ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...