lunedì 21 gennaio 2013

MNY (Maybelline) My Varnish 657

ITA
Felice Lunedììì ^^
Sono super in ritardo sulla tabella di marcia del blog, uffa!
Devo cercare di darmi una mossa: continuo ad acquistare e non posto :C
Riprendiamo da uno smalto azzurro/teal perlato ^^

ENG
Happy Monday ^^
My “To Post” list is growing and growing and I am not posting! Arghhh!
I need to be faster in posting :D
Do you wanna see a pearly teal/blue nail polish? ^^


…il 657 di MNY (“sorellina” della Maybelline).
Mancanza di fantasia assoluta: niente nome da affiancare a quel triste, freddo numero a tre cifre.
Gli vogliamo inventare un nome?
…mumble, mumble…
A Drop In The Caribbean Sea!
Quanto ci voleva?
Vi lascio alle foto, va :D

…MNY’s 657 (by Maybelline).
What a lack of imagination: no name beside that cold, sad number.
Let’s give a name to it!
…mumble, mumble…
A Drop In The Caribbean Sea!
It wasn’t so hard, was it?
Take a look at the pictures ^^


Voi che nome gli avreste dato?
Anche a voi danno fastidio i prodotti solo numerati???
Un bacio!

How would you rename it?
Do you like makeup products with just numbers as name?
xo

Thank you for reading,
*Ky*

16 commenti:

  1. Anche a me ricorda tantissimo i Caraibi e delle cose tropicali ♥ adoro adoro adoro i colori così!

    RispondiElimina
  2. Io odio i colori solo numerati hahahaha fatti assumere da qualcuno per dare i nomi ai prodotti, hai una grande fantasia *___*
    Questo smalto mi piace da morire e mi fa venire tanta voglia di andare al mare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me! XD
      Dopo averlo postato ho iniziato a guardare i miei millemila "to post" sulla scrivania, chiedendomi quali portare in vacanza con gli amici, ad agosto XD

      Elimina
  3. LOL I hate numbers for names too - and it is a very pretty polish :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It is indeed ^^
      Maybe I have too many dupes of this kind of colour but, come on, is soooo lovely <3

      Elimina
  4. è stupendo!!! sìsì i prodotti senza nome sono odiosi! hai ragione fa pensare ai mari dei caraibi, bello bello bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeeeee, grazie Sara :D
      Uno dei motivi per i quali non apprezzo i soli numeri è che poi a volte li confondo, cosa che non accade con un nome distintivo ^^

      Elimina
  5. Povero teal solo con un numerino...Mi fa pensare ai Kiko anche loro tutti numerati; ma almeno hanno una descrizione del colore, tipo le matite colorate che avevamo a scuola...Posso andare fuori tema? Mio figlio ha rinominato tutti i colori delle matite del suo astuccio: si passa dal grigio animalesco al blu notte, al verde scuro e invernale, e poi il verde albero autunnale,l'arancione micio e il rosso poltrona.:-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il grigio animalesco mi piace da matti: ecco il nuovo nome per quel triste smalto a cui è stato dato nome Grigio Couture *w*
      Tuo figlio è un genio :D
      Per quanto riguarda i Kiko, i loro nomi-descrizione fatti da un daltonico sono sempre meglio di un sterile numero, secondo me :D :D

      Elimina
  6. oh this is beautiful! i do not like polishes without name, they make me sad lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I agree with you! :S
      When I'll conquer the world, I won't let that happen anymore! XD

      Elimina
  7. Mi ricordava il 300 di Kiko (mi amor) ma mi sembra molto più chiaro in realtà. Mumble. Ce l'hai mica x fare confronto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, me l'avevi già chiesto millemila anni fa XD
      Credo per il Layla CE62 XD
      Ma prometto che l'acquisterò, promesso :D
      Anche perché l'ho visto in negozio e mi piace parecchio ^^
      Comunque questo è parecchio più chiaro ^^

      Elimina
  8. Sì i prodotti solo numerati mancano di personalità, io adoro i nomi, ad esempio, degli smalti OPI o Essie, ma anche quelli Zoya che mi pare siano tutti nomi di donna.
    Tu gli hai trovato un nome che gli si abbina perfettamente! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh sìsìsì, anche a me piacciono un sacco i nomi Opi-Essie-Zoya ^^
      Ma forse, quelli che mi piacciono di più, sono i China Glaze ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...