domenica 27 gennaio 2013

Pupa 703 Pearly Midnight Blue (& a comparison)

ITA
Ed eccoci alla puntata finale, per quest'oggi ^^
E mi sembra anche il caso di spiegare:
La mia lista dei "da postare" cresce ogni giorno di più e, in questo mese, sono stata parecchio occupata causa mille impegni (di cui vi racconterò anche nei prossimi giorni, probabilmente giovedì) ed esami universitari (proprio ieri ne ho dato uno che è andato bene!).
Allora, visto che oggi, per me, è stata giornata di super riposo, ecco che mi sono adoperata per smaltire leggermente 'sta benedetta lista...
Quale soluzione migliore della pubblicazione "selvaggia" di post? :D
Per quanto riguarda le immagini, il primo erano state fatte (credo) a novembre, tutte le altre sono state fatte proprio questo pomeriggio ^^
Ma passiamo allo smalto...

ENG
And here's the last post... but not the least! ^^
And I owe you a quick explanation:
My "To post" list is growing and growing and, this month, I was very busy with a ton of things (I will tell you something more on the next days, probably on Thursday :D) and with university tests (latest one was yesterday and I did it well ^^).
So, today was my relax day and so what was better than posting a few nail polishes? :D
The first post pictures were shot on (I think) November, all the rest was shot today ^^
But let's see this last nail polish...


Si chiama Pearly Midnight Blue e, sinceramente, non è perlato... è shimmer ^^"
Vi lascio alle millemila immagini con diverse condizioni di luce ^^

Its name's Pearly Midnight Blue and, I have to say... well, it's not pearly, its finish is shimmer ^^"
Well, here there are a few pictures for you with different kinds of light ^^


…senza parole, eh? ;)
A me piace davvero un sacco ^^
Ma vi avevo promesso la comparazione fra questo e i suoi due fratellini che vi ho postato proprio oggi ^^

How cute is it? :)
I really like it ^^
But I've promised you a comparison between this nail polish and the others which I showed you today ^^


Da sinistra a destra / L-R:
Pupa 701 China Blue
Pupa 702 Midnight Blue
• Pupa 703 Pearly Midnight Blue

Ora devo proprio scappare ma fatemi sapere quale preferite :D
Un bacio!

Now I really need to go ^^ 
Which one do you prefer? :D
xo

Thank you for reading,
*Ky*

19 commenti:

  1. Sono belli tutti, ma dovendo sceglierne solo uno, optereii per il china blue, meraviglioso :)
    Sara (shelovespolishes)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, sì? :D
      Io ero convinta che potessero colpire maggiormente gli altri due, pensa te! :D
      Sia chiaro, mi piacciono un sacco tutti e tre, eh :)

      Elimina
  2. good thing you did well on your test! :) great comparison! Pupa 701 China Blue - but the shimmer on midnight blue is sooo gorgeous too!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, that test wasn't too easy, it was Marketing :D
      I thought that the 701 could have been the least liked polish, thank you for letting me know ^^ <3

      Elimina
  3. Sai che è difficile sceglierne uno solo?
    Continuo a guardare la foto comparativa e salto da un tab all'altro dove ho aperto gli altri due post con le foto xD
    Si, sono psicolabile.
    Ok, ci ho pensato e il mio preferito è il secondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, non sei psicolabile! O, almeno, se lo sei, siamo in due XD
      Anche io apro mille tab e comparo XD
      Molto più spesso di quanto vorrei ammettere XD
      Yeeee, un punto per il 702 <3

      Elimina
  4. Great comparison - China Blue is my favorite - it's beyond gorgeous!!

    RispondiElimina
  5. Cèlo et amo.
    Lo avevo preso con la promo facebook 1fan1smalto e non mi sono affatti pentita. Sembra un cielo stellato di una notte estiva. L'ho adorato sin dalla prima volta che l'ho messo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *affatto.

      La mia inimicizia con il touchscreen persevera nel suo stato di moto rettilineo uniforme.

      Elimina
    2. *ROTFL*
      E la tua descrizione è più che perfetta :D
      Ehhh, io non ho usufruito di quella promo perché mi ero già tolta da FB :((
      In compenso, mi ero rifatta con quella del 3x2 ^^
      Ma questo smalto in particolare ha trovato casa grazie a un'offerta di 2€, lo ammetto spudoratamente XD

      Elimina
  6. son belli tutti ma Pearly Midnight Blue ha quel qualcosa in più... shimmer tutta la vita :D

    RispondiElimina
  7. ciao cara!
    premesso che mi piacciono un sacco gli smaltini PUPA e che sono beli tutti questi blu, il mio preferito è il china doll n.701!
    da me trovi un nuovo post con le review di un prodotto nivea body!
    baci!

    RispondiElimina
  8. Bravissima nell'essere riuscita a postare 3 smalti in un giorno ^___^!! Tutti belli in effetti, anch'io adoro i blu scuri: quello che mi attira di più però è l'ultimo, il Pearly Midnight Blue!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un vero e proprio tour de force :D
      Yeeeee, concordo appieno :D

      Elimina
  9. Ah eccolo quello che dicevo io, ce l'ho ed è stupendo! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...