giovedì 24 gennaio 2013

The Rainbow Ladies: Orange - Essence Fantasia TE 02 Queen Of My Cloud Castle

ITA
Buona sera, carissime ^^
Post super rapido, sono presa con le bombe dalle mille cose da fare ^^
Oggi è il turno dell'ARANCIONE, la mia scelta???

ENG
Hi dearies~
Super quick post, I have to do a huge amount of things :(
Today's colour is ORANGE... My pick???


Il numero 02 della TE Essence Fantasia, Queen of My Cloud Castle, un arancione shimmer super carino ^^
Vi lascio alle foto, con diversi tipi di luce ^^

The Essence Fantasia TE 02, Queen Of My Cloud Castle, a super cute shimmer orange nail polish ^^
Here there are the pictures, with different kinds of light ^^


Vi lascio con una comparazione con i miei altri due arancioni (chiaramente, tutti e tre shimmer!) :D

And the last picture is a comparison (clearly, all of them have shimmer finish) :D


Da sinistra a destra / L-R:
L'Oreal 100 Years 610
• Essence Fantasia 02 Queen Of My Cloud Castle
Debby ColorPlay 57

Ora sono super di corsissima, domani passerò da tutte voi e risponderò a tutti i commenti :D
Non dimenticate gli altri twinsie posts ;)

Now I really need to go, tomorrow I'll read your blogs and reply to all comments :D
Don't forget to check the Rainbow Ladies' posts out ;)

Thank you for reading,
*Ky*

49 commenti:

  1. Oh mamma quel L'Oreal in fondo!!!! Ma la Fantasia l'hai già trovata qua in Italia??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, in Slovenia! ^^
      Chiedi ad Ere, lei ha commentato di averla vista... :D
      E, sì, quel L'Oreal è uno dei miei piccoli tesori XD

      Elimina
  2. Oh che carino anche questo! Per me è troppo colorato -lo so sono patetica- ma mi piace e mi ha fatto venire voglia di melone xD Si, ho voglia di estate hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Summer is coming! XD
      Ma nooo, sei solo neutra (come colori) :D

      Elimina
  3. Tutti questi arancioni mi fanno venire voglia dell'estate e del sole... Ma quanto manca?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 5 mesi? ;P
      Tanto, sì, basterebbe la primavera... T_T
      Non tanto per il clima (io AMO l'inverno) quanto per il soleeee <3
      Ho bisogno di lui, devo fotografare tonnellate di smalti XD

      Elimina
  4. non ci crederai ma stasera x la prima volta ho messo anche io questo smalto di essence - fantasia preso pochi giorni fa :D
    è davvero carino... ora vediamo quanto dura :P
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora è arrivata anche in Italia, sta cavolo di collezione!!! :D
      Io ho cercato il viola ma nisba... T-T
      E, a me, essence non dura tantissimo sulle unghie :<

      Elimina
  5. Oddio il L'Oreallllll ^O^
    Ma nemmeno questo fantasioso mi dispiace sai?
    Per Diana, ora ci manca solo che mi metta un rosa confetto e siamo apposto ROFL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un rosa confetto glitter, intendi dire! XD
      Sì, sì, sempre lui, ogni tanto spunta XD

      Elimina
  6. Oh, ma com'è che mi piace questo arancio (e dal vivo non mi ricordo nemmeno di averlo visto)??

    PS sto ridendo da sola per il "ciapada coe bombe"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei sicuraaaa?? XD
      Perché avevo capito che avessi visto questo e "quell'altro" dal colore indefinibile ^^
      E sì, so' ciapada coe bombe, ho millemila cose da fare T_T
      *unminutodisilenzioperme* XD

      Elimina
    2. No, no, per averlo visto, l'ho visto...Ma non mi diceva nulla di particolare!
      :-*

      Elimina
    3. Ahhh ecco :D :D
      Lasciamo stare che avevo il cervello fuso, fino a qualche giorno fa... XD
      Ora mi sono ripresa! ahah
      Basciottolooo :*

      Elimina
    4. Bussolotto!!
      (mi piace troppo scriverlo :-P)

      Elimina
  7. Adoro il corallo e adoro lo shimmer: anzi, penso che è troppo tempo che non metto su un colore come questo ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio, questi colori fanno male alla salute XD
      Ti fanno pensare di essere in estate e in realtà siamo ancora in inverno :p

      Elimina
  8. Il l'oreal però mi piace un sacco! credo sia molto simile al dior che ha postato oggi mia cugina barbara ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbero essere cugini anche loro ;P
      Dalle immagini, questo mi sembra più scuro ^^

      Elimina
  9. that color is really beautiful! I love it! looks at that shimmer, its amazing!

    RispondiElimina
  10. Mi sa che quell'Oreal ha colpito tutte!! :D mi piaciucchia questo corallo shimmer, la Fantasia l'ho vista ma non mi aveva impressionata granché...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io che sono dovuto andare fuori dall'Italia per trovarla XD
      A dire il vero, cercavo il viola, ma era M.I.A. XD

      Elimina
  11. ç______ç
    altro shimmer...i miei occhi piangono! XD
    però è bellino, anche se anche a me piace di più il l'oreal! :P
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì, sì, indubbiamente, quel L'Oreal (con il suo fratello viola linkato su) è uno dei miei piccoli tesori :D

      Elimina
  12. I's a lovely shade, seems tho to lean a bit towards coral?? I prefer a more bright orange :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Just a bit, it's lighter than coral but yes :D
      I agree, my fav one is the L'Oreal, which is a pretty bright orange ^^

      Elimina
  13. quello essence è il più carino perchè è il meno arancione tra i tre, secondo il mio gusto:) ma da me questa collezione non è uscita..:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, da me è spuntata nuovamente la Ready For Boarding, ti dico solo questo XD
      A me continua a piacere di più il L'Oreal perché ha dei riflessi "come lui solo lui" :D

      Elimina
  14. questo smalto è spettacolare *_* devo averlo a tutti i costi *_*

    RispondiElimina
  15. Che bello! Riuscirò mai a vedere la Fantasia? Anche solo l'espositore vuoto? Mi sa di no... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda :S
      Io te lo auguro ma temo che ormai sia un po' tardi :<
      Ripeto, io sono dovuta uscire dall'Italia, per poterla adocchiare ^-^"

      Elimina
  16. Eh ma che belli!!!Tutti e 3 sono proprio carinissimi!

    RispondiElimina
  17. Sono bellissimi tutti e tre, ma forse preferisco quello essence il deborah proprio in quanto tendono un pò piu' al rosa :) Peccato che la fantasia anora non arrivi qui :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il debby è decisamente più corallo, sì :D
      Guarda, dalle mie parti non l'ho mica vista! :S
      Mal comune mezzo gaudio??? ;)

      Elimina
  18. molto bella questa tonalità sul pesca, molto portabile! bella scelta ;)
    belli tutti i tre i tuoi arancioni, non eccessivamente carichi...

    RispondiElimina
  19. Più guardo le foto di questi arancio, e più questo colore mi piace... Aiuto! (o.O)
    Vedrò di contenermi... tanto per cominciare, non ho idea di quando uscirà la collezione Fantasia di Essence (l'avevo vista in "anteprima" in un blog e questo colore mi era piaciuto parecchio anche se non mi sembrava così pesca).
    Ora che ci penso, è molto simile al mio Shaka che ho postato, dipende un po' dalla luce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ricordava più lo Chanel :)
      Però, sì, potrebbero essere fratellastri ^^

      Elimina
  20. Questo punto di arancione é bellissimo. In estate uso spesso quello della Kiko. Qui in Germania Fantasia é giá uscito e dimenticato. L' trovato in un angolo, cosí ho fatto scorta di Viola (01), ne ho trovati tre. Poi ho preso il 02, 03,04. Sono molto belli, anche se non li uso, mi piace guardarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortuna, qui non ho proprio visto, la collezione :<
      Desideravo tanto il viola, alla fine ho trovato solo questo e quel colore indefinito carminio con shimmer azzurri! :)
      Oooh, non sai quanto ti capisca!
      Perdo un sacco di tempo, guardando le boccette degli smalti :D

      Elimina
  21. Un colore sicuramente da avere e da sfoggiare d'estate (sole, dove sei sole???)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, qui, fino a un paio di giorni fa si era fatto vedere alla grande :D
      Il problema è che, ora come ora, le mie giornate durano pochissimo o, almeno, i momenti di luce XD

      Elimina
  22. Ma è bellissimo!! Lo voglio! Speriamo che arrivi anche qui questa collezione :)

    Bel blog comunque, ti seguo! Se ti va, io sono qui: http://ilmiobloglei.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a ficcanasare ^^
      Guarda, se vai a vedere il blog di light your nails vedrai che lei è riuscita a trovarli, dalle mie parti neanche l'ombra ^^

      Elimina
  23. ma io sono malataaaaaa...guardando la foto della comparazione mi sono ritrovata a pensare "belli..sarebbe da averli tutti e tre"...cioè...sono fissata e non per il color arancione,quanto perogni smalto che vedo a giro!oh mamma...lo sconforto!
    in definitiva (dopo questo sfogo) bellissimi tutti e tre...io forse preferisco il l'oreal ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non temere, non sei l'unica, io me li sogno anche di notte XD
      E' una "malattia" diffusa ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...