lunedì 19 gennaio 2015

BirthFlowers: Carnation - Kiko 453 Ciliegia

ITA
Hola! Nuovo appuntamento per questo 2015!
Eh, sì, capitanate dalle nostre AliceFrancine, ogni terzo lunedì del mese vi accompagneremo con i fiori del mese.
Benvenuti alla BirthFlowers!

ENG
Hola! New 2015 twinsie!
Yup, every third Monday of the month we will go through the flower of the month, gathered by our Alice and Francine.
Welcome to BirthFlowers!


Il fiore di gennaio è il garofano.
E io ho optato per il Kiko 453 Ciliegia per rappresentarlo.

January flower is carnation.
And I've chosen Kiko 453 Cherry Red for this post.


In più, ho improvvisato una nail art EPIC FAIL!
Ma la condivido "giusto per"...

And I have a huge EPIC FAIL, my sort of nail art.
But here it is, anyway...


Avrei desiderato riuscire a creare qualcosa di più decente, ma ci riproverò il mese prossimo, intanto vi lascio con i post delle colleghe, qui sotto!

I wish I did something more nice but I will try again next month... for now, I leave you with my buddies' posts, below!

Thank you for reading,
*Ky*






28 commenti:

  1. Bello lo smalto!
    In merito all'ultima foto svelaci però quale era l'idea originale! :-)

    RispondiElimina
  2. I love this shade of red!
    Your so called epic fail kind of looks like you put the nails in the freezer or scraped a surface full or frost :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah but the first idea was to try to reproduce a petal and it didn't went well :S

      Elimina
  3. bello!!
    da me trovi la seconda nail art "so chic",
    baci

    RispondiElimina
  4. Il colore lo adoro da impazzire (appunto per me: dal momento che ce l'ho anch'io direi che è proprio il caso di provarlo)

    RispondiElimina
  5. Questo è bellissimo. Per fortuna che dorme allegro nel cassetto!
    Cercare di screziare un sand non è impresa da poco :D ma i garofani screziati non sono mica "perfetti", vengono un po' come vengono anche in natura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, adoro il tuo modo di giustificare una pupù di nail art che ho fatto <3 :*

      Elimina
  6. Credo di averlo anche io, non male...anche se ormai ho capito di preferire i sand con i glitter o glitterozzi XD

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo....per fortuna ce l'ho! :-)

    RispondiElimina
  8. Non mi dispiace affatto questo colore! Già già. Il fail sarà stato per la texture grezza dello smalto sand. Si può sempre recuperare ;)

    RispondiElimina
  9. Adoro questo colore anche se il finish non è tra i miei preferiti. Ottima scelta :)

    RispondiElimina
  10. Prego di averlo, ché è bellissimo!
    Una spugnatura su un sabbiato la vedo tosta, magari con base lacca e spugnature rosse è più facile. Ma vabbé, l'importante è sperimentare, no? =)

    RispondiElimina
  11. Oddio, mi fai venire voglia di ciliegie!!! Quel Kiko è meravigliosoooooo

    RispondiElimina
  12. Bellissimo lo smalto, peccato che me lo sono lasciata sfuggire :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, purtroppo questa collezione era da acquistare in blocco :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...