mercoledì 7 gennaio 2015

Layla Ceramic Effect CE31 Pure Black

ITA
Buongiorno!
Oggi desidero condividere una crema nera perfetta.

ENG
Good day!
Today I want to share a perfect black créme.


Sto parlando del lucidissimo Layla CE 31 Pure Black, un one coater (anulare) che vedete in due passate (sulle altre dita).

I'm talking about Layla CE 31 Pure Black, a one coater (ring finger nail) which you can see in two coats (on the other nails).


Non è bellissimo?
Non è perfetto?
Asciuga rapidissimo e ha un'ottima durata.
A mio avviso, una donna a cui piacciono gli smalti per unghie non dovrebbero mai mancare un bianco, un nero e un rosso. E voi cosa ne pensate?

Isn't it beautiful?
Isn't it perfect?
It dries super quickly and has a great lasting.
IMHO, a girl who love nail polishes can't miss a white, a red and a black one. What do you think?

Thank you for reading,
*Ky*

10 commenti:

  1. Assolutamente d'accordo con te, è bellissimo! Ce l'ho anch'io, anche se sulle mie unghie minuscole e con la mia applicazione pessima sembra tutt'altra cosa XD

    RispondiElimina
  2. It's a beautiful black polish by the looks of it!

    RispondiElimina
  3. One coater dici?....ecco cadrebbe proprio a fagiolo perchè sto finendo il mio.... grazie della dritta! :-)

    RispondiElimina
  4. bellissimo, non vedo l'ora di provarlo, soprattutto dopo aver scoperto grazie a te che è un one coater :)

    RispondiElimina
  5. Ce l'ho da un pò ma non l'ho ancora usato e ora non vedo l'ora di provarlo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...