venerdì 30 gennaio 2015

FINISHPEDIA: Metallic - Deborah Shine Tech 88

ITA
Venerdì! Benvenuti alla puntata odierna della Finishpedia!
Oggi è di turno il metallizzato (o metallico che dir si voglia).
Questo finish è abbastanza intuibile: unghie che sembrino metallo. Normalmente, questo finish è rappresentato dai "classici" oro, argento, bronzo e rame.
Gli altri colori, sembrano quasi dei foil. MA ci sono anche colori diversi.
Io oggi ve lo mostro in blu!

ENG
Friday! Welcome to today's Finishpedia post!
Today we see metallic, an easy to understand finish: molten metal over your nails. Usually they are "classic" colours like gold, silver, bronze or copper.
The other shades are usually foil lacquers. BUT there are colours, indeed!
And today I have a blue one!


Deborah Shine Tech 88, asciuga rapido e risulta stupendo.

Deborah Shine Tech 88, a quick drying beauty.


Giurin giurello che non è foil (quelli li vedremo più avanti)!
Cosa ne pensate?
E non dimenticate di andare a vedere i metallici delle colleghe, qui sotto :)

It's not foil, pinky swear (that finish will be shown soon)!
What do you think?
Don't forget my buddies, below :)

Thank you for reading,
*Ky*



22 commenti:

  1. It reminds me of a "jeans polish" - the shimmers makes it pretty unique!

    RispondiElimina
  2. Mi piace :) Ne ho alcuni di questa linea ma questo mi è sfuggito haha.

    RispondiElimina
  3. Non mi sembra di aver mai visto questa collezione di metallici....dovrò farci caso in futuro!

    RispondiElimina
  4. Toh! Mica male 'sto ragazzino qui, e da dove esci bello de casa??? :D

    RispondiElimina
  5. Se non è un foil, è un parente strettissimo. Tipo un fratello maggiore. Però davvero, ha ragione Maria, ricorda un paio di jeans!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto stretto ma giurin giuretto che è metallizzato <3 E concordo, non ci avevo pensato ^^

      Elimina
  6. Niente male, anche se io lo avrei scartato pensando fosse un foil... vabbè i concetti base inerenti i finiosh li ho capiti però sulle sfumature ancora brancolo un pò! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà in foto sembra un po' foil ma vedendolo dal vivo si capisce quanto sia molto più vicino al classico metallizzato che non al foil :)

      Elimina
  7. Stavo per dire: oh è la settimana del foil, fiquo!!! Però in una delle foto si vede benissimo che è un metallico. No davvero che bello *_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio di lince <3 Ma ammetto che in foto sembra un pochino (anche un po' più che pochino) foil :)

      Elimina
  8. Smalti ingannatori, saranno loro la causa della mia pazzia! Comunque davvero molto bello come colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michi, dal vivo si nota proprio che è metallic, questo "vile" inganna solo in foto :D

      Elimina
  9. Ohhh me la ricordo bene sta collezione Deborah! Ho preso una fregatura col viola che non copre neanche dopo 4 passate -.- Per fortuna questo è migliore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davveroooo?? :O Non dirmi così, credo di averlo portato a casa XD

      Elimina
  10. Non lo avrei definito metallico, non ci riesco, ma sono perdonata: io di finish non ci capisco una cippalippa!

    RispondiElimina
  11. All'ombra mi piace proprio!
    Comunque è ufficiale non ci capisco una mazza di finish, non l'avrei mai detto che è un mettalico. devo studiare di più lo so ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...