venerdì 9 gennaio 2015

FINISHPEDIA: Créme - Layla CE45 Coral Bay

ITA
Buona sera!
Venerdì, vi dice qualcosa?
Ebbene sì, ci siamo nuovamente riunite per presentarvi un uovo appuntamento fisso!
Questa volta una cosa "semplice semplice", benvenuti alla...

ENG
Good evening!
It's Friday, does it ring a bell?
Yup, a new appointment on these screens!
Welcome to our...


...Finishpedia (grazie a Francine per questa immagine stupenda)!
Ogni venerdì vi introdurremo a un finish differente di smalto.
Oggi si parte dal finish classico, la crema, o créme che dir si voglia, un finish senza niente di particolare, lucido, monocromatico.
E io ho voluto giocare la carta del classico che più classico non si può...

...Finishpedia (thank to Francine for this beautiful picture)!
Every Friday we'll introduce a different kind of nail polish finish.
Today we start with the classic créme, a "normal" finish with no kind of effect. Shiny, monochromatic, that's all.
And I went for a classic one...


...il rosso!
Lui è il bellissimo Layla CE 45 Coral Bay. Lucidissimo, dall'asciugatura rapida e dalla resistenza niente male.

...red!
This is the beautiful Layla CE 45 Coral Bay. Super shiny, with a quick drying time and a nice lasting.


Nelle foto sopra lo vedete in due passate ma in quella sotto solo una, siore e siori!

Above it is shown in 2 coats, below just one coat, ladies and gentlemen!


Dai, oggi ce la siamo cavate con qualcosa di semplice, vi invito ad andare a trovare le colleghe, che ringrazio per questa nuova opportunità e aspetto di sapere cosa ne pensate nei commenti, sotto!

Well, today it was easy, now go and see what my buddies've posted about. I thank my ladies for this new opportunity and wait you with your comments about this polish!

Thank you for reading,
*Ky*


36 commenti:

  1. Mi piacerebbe partecipare ma sono una frana coi finish D: finisce sempre che dico che è uno e poi è un altro ahahah Nel caso c'è un post in cui poter dare un'occhiata per vedere quali ci sono?

    RispondiElimina
  2. Un rosso laccato così bello fa sempre la sua figura!

    RispondiElimina
  3. Cèlo e lo lovvo da morire. È un rosso, sì, ma con una marcia in più.

    RispondiElimina
  4. Eh vabbe la layla per lacche ed holo bisogna lasciarla fare! Anche questo è un superbo esempio, ottima scelta carissima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente, anzi, dovrebbero tirare fuori dei nuovi holo *_*

      Elimina
  5. Ultimamente ho sempre voglia di colori del genere *___* E già che son fuori stagione ti ci metti pure tu :P

    RispondiElimina
  6. Coral isn't for me, but Layla Ceramic Effect are such lovely polishes with a super finish!

    RispondiElimina
  7. Lo comprai anche io tanto tempo fa e l'ho usato molto nelle mie nail art. Il finish però è un jelly, al massimo crelly, infatti si nota anche dalle tue foto.

    RispondiElimina
  8. stavo per scegliere anch'io un rosso della Layla (non mi ricordo il numero), poi all'ultimo ho cambiato idea :D che dire, il rosso è il re degli smalti, bellissimo :)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per l'idea, Ky! Di questo Layla ho un cugino di Kiko, che uso sempre per le nail art :)

    RispondiElimina
  10. Che bello questo nuovo challenge e anche il colore che hai scelto non è niente male, anzi :)

    RispondiElimina
  11. Me lo aspettavo più arancioso-neonoso (ma in tal caso sarebbe stato un neon e non un creme, in fondo :D ) ma è davvero un signor corallo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero :) Ok, mi sento ufficialmente in colpa per non indossarlo più spesso :D

      Elimina
  12. Bello bello bello! Io amo il rosso! E' bello anche il nome...

    RispondiElimina
  13. Un rosso lacca, il classico dei classici ma che non tramonta mai *_*

    RispondiElimina
  14. bellissimo ^_^ mi piace questa rubrica ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 speriamo di poter rispondere ai quesiti che ci si possono porre con una boccetta davanti :)

      Elimina
  15. Credo di averlo trovato in un giornale ma non l'ho ancora provato. Copre molto bene anche in una passata!
    PS scusa se ho sbagliato ad attribuire l'idea della challenge, ho corretto il mio post :)

    RispondiElimina
  16. Che bel rosso lacca molto anni 50!!!Mi piace questo tipo di post!bacini Eli

    RispondiElimina
  17. Per questa serie hai avuto davvero un'idea geniale! Chissà che non sia la volta buona che mi tolga dei dubbi su alcuni finish un po' "indaco-style" :D
    Il rosso...è rosso! E per questa volta tiro un sospiro di sollievo...sembro essere la solita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, grazie <3 Urca, avrei potuto cercare uno smalto indaco per questo post XD XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...