domenica 18 gennaio 2015

Shattered glass nail art

ITA
Buona sera!
Questa sera desidero condividere un rapidissimo post con una nail art non così rapida da ricreare ma decisamente semplice.

ENG
Good evening!
Today I want to share a brief post about a not-that-quick nail art.


L'idea era quella di ricreare l'effetto vetri infranti sulle unghie, la realizzazione è avvenuta pescando i singoli flake dalla boccetta del Color Club Covered In Diamonds e andarli a piazzare dove desideravo, sopra alla mia base nera, il Layla CE 31.
Cosa ne pensate?

The idea was to recreate a shattered glass effect on nails, using Color Club Covered In Diamonds and the flakes in it to put them on my nails, over my black base, Layla CE 31.
What do you think?

Thank you for reading,
*Ky*

14 commenti:

  1. Li hai pescati uno per uno?
    Un lavoraccio, ma l'effetto finale è fiQuissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, lady! :D Infatti la mano destra mi aveva stufata e l'ho buttato sopra direttamente con il pennello ma l'effetto non era così bello ^^

      Elimina
  2. Bello l'effetto finale, ma soprattutto complimentoni per la pazienza! *_*

    RispondiElimina
  3. La tua pazienza necessita di un monumento.
    Mi ricorda un vaso che ho casa *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uoooahhh, grazieeeeee <3 ma mi sono stancata anche io, nel mentre ;) ecco, un'idea per le tue unghiette, allora ;P

      Elimina
  4. WoW Effetto stupendo!!! Bravissima :)

    RispondiElimina
  5. L'effetto è davvero bello, comunque ammiro la pazienza che hai avuto nel pescare e posizionare ogni singolo flake ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...