lunedì 26 gennaio 2015

Kiko 432 Fluent Red

ITA
Buona sera!
Oggi per la serie quickies, ecco il non-più-in-commercio Kiko 432 Fluent Red!
Le prime due foto sono con luce naturale (e, quindi, con un colore più simile a quello in realtà), le altre due sono sotto luce artificiale. Due mani!

ENG
Good evening!
Quickie time, with the no-more-on-sale Kiko 432 Fluent Red.
The first two photos are with natural lights and colour-accurated, the other two are with artificial lights. Two coats!


Questo frost-non frost era la mia prima scelta per l'appuntamento dedicato a tale finish della nostra finishpedia ma queste foto, non proprio stupende, me l'hanno fatto rimandare a un post "normale". Cosa ne pensate?

This frost-non frost lacquer was my first choice for our finishpedia frost post but these photos are not the best ever so I've relegated them to a "normal" post.
What do you think?

Thank you for reading,
*Ky*

12 commenti:

  1. Hmmm I like it on the the first photos, not on the last ones, I have a problem with the dustiness in brick red - so fortunately you say it's the right color in the first two LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah, the colour is in the first two photos, especially in the second one :D No brick at all, here ;)

      Elimina
  2. È molto carino, ce l'ho anche io e non sono ancora riuscita a postarlo perché la mia macchina fotografica fa a pugni con i rossi XD mi piace perché è abbastanza particolare, diverso dai soliti rossi shimmer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale, trovo che questa collezione avesse una profondità di colore impressionante, peccato fosse una limited edition :(

      Elimina
  3. Avevo preso l'intera collezione ma il colore non mi ha entusiasmata molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io e lui e il marrone non sono i miei preferiti ma devo cmq dire che avevano dei colori molto intensi :)

      Elimina
  4. Credo di non stupire nessuno nel dire che non sono per nulla affranta dal fatto che sia un LE :D
    Ho i suoi due fratelli "più me", e sono contenta così <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, no, non stupisci per niente :) devo dire che il blu di questa collezione è uno dei miei preferiti di sempre *_*

      Elimina
  5. È un colore davvero particolare, lo ammetto *___*

    RispondiElimina
  6. Nella seconda foto non sembra male, ma credo di non essermi persa nulla non avendolo preso :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quella è proprio la foto in cui è più simile alla realtà :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...