venerdì 23 gennaio 2015

FINISHPEDIA: Frost - Sinful Colors 926 HD Nails

ITA
Buon venerdì e benvenuti a un nuovo appuntamento della nostra Finishpedia!
Il protagonista del post odierno è un finish per il quale ho sentimenti contrastanti: il frost.
Questo finish è una sorta di crocevia fra shimmer/metallic/pearl, presenta shimmer finissimi e i non proprio simpatici brushstrokes (i segni lasciati dal pennello). Normalmente, i miei smalti frost sono arrivati a casa nell'illusione che le boccette contenessero smalti metallizzati.
E' il caso del mio esempio sottostante.

ENG
Happy Friday and welcome to this new Finishpedia post!
Today we talk about a loved/hated finish: frost.
This finish is a sort of in-the-middle version between shimmer, metallic and pearl finish, with very fine shimmer and the not-that-lovely brushstrokes. Usually, my frost are bought thinking of them as metallics.
And below you find one of them.


Lui è il Sinful Colors 926 HD Nails, verde frost.

Sinful Colors 926 HD Nails, a green frost.


Guardate tutti questi segnacci delle pennellate! Caspita, non saprei dire se amo o odio questo smalto, voi cosa ne pensate?
Avete voglia di vedere altri frost? Non tergiversate, andate a trovare le colleghe, qui sotto riunite!

Look at those hideous brushstrokes! Dammit, I wouldn't know wether I like or hate this polish, what do you think?
Want to see more frost nail polishes? Don't wait more, go see my buddies' posts, below you can see the previews!

Thank you for reading,
*Ky*



27 commenti:

  1. I agree frosts can be so beautiful - if they are without brush strokes.
    I bet theese weren't bad in person = not as visible as photos where the nails are enlarged like this...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. This wasn't the best nail polish ever but MI-NY Olivia was more acceptable :)

      Elimina
  2. Secondo me non è male, e le pennellate non sono troppo evidenti. C'è di peggio. I verdi poi non li disdegno mai.

    RispondiElimina
  3. I segni del pennello non si vedono molto dalle foto!

    RispondiElimina
  4. Il colore è super bellissimo, e concordo nel dire che i segni delle pennellate non si vedono tantissimo

    RispondiElimina
  5. bellissimo colore,ma non mi convince del tutto e purtroppo non so nemmeno io perché... mi piace e non mi piace ...sono impazzita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per niente, condividi in pieno il mio pensiero, tutto qui :D

      Elimina
  6. Sai che ho questo smalto nel cassetto da tipo un anno e mezzo, se non due, e non l'ho mai provato? Il colore è bellissimo, ma quello shimmer non mi convince poi molto...

    RispondiElimina
  7. Uhhh! Niente male questo piccino, sai? A me piace! *_*

    RispondiElimina
  8. Non mi possono rovinare un colore così bello con quei segnacci delle pennellate. Ma insommaaaaaa! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, diciamo che io mi continuo a chiedere come mai sia finito a casa mia XD

      Elimina
  9. A me piace >_< Lo definirei uno shimmer leaning to frost, che è un ibrido che di norma adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno è perfetto... ahah scherzo :P io non sono ancora troppo convinta, ma ha un finish strano, convengo :)

      Elimina
  10. Il verde brillante dello smalto mi piace molto, peccato per le pennellate, anche se non sono super evidenti. Direi un sei come voto se lo merita :)

    RispondiElimina
  11. Bello questo verde!!! Mi piace molto! Dai che le pennellate non si vedono poi così tanto

    RispondiElimina
  12. Per me è un ni questo smalto, io odio i segni delle pennellate in una maniera incredibile anche se qui non ne vedo tantissime ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo siete tutte d'accordo :D Io comunque lo spugnerei :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...