giovedì 22 gennaio 2015

Wjcon Sugar Effect 808

ITA
Buona sera!
Questo clima invernale mi fa venire voglia di indossare smalti materici e oggi ve ne mostro uno stupendo!

ENG
Good evening!
This wintery chill makes me willing of wearing textured nail polishes, so here it's coming one.



Parlo del Wjcon 808, uno smalto a base viola/blu (indaco, forse?) con glitterini magenta, viola, verdi e oro dal finish materico, appunto.

I'm talking about Wjcon 808, a violet/blue (indigo, perhaps?) textured nail polish with magenta, purple, green and gold mini glitters.


Sì, è praticamente identico all'O·P·I Alcatraz... Rocks! Ma per la comparazione aspetto di mostrarvi quest'ultimo.
Asciuga rapido, per essere un materico... ed è così bello!
Cosa ne pensate? Quest'inverno che finish state amando?

Yup, it's pretty much identical to O·P·I Alcatraz... Rocks! But you'll see the comparison with the O·P·I's post.
Dries quick for its finish... and it is so beautiful!
What do you think? What kind of finish are you loving, this Winter?

Thank you for reading,
*Ky*

26 commenti:

  1. Direi che è perfetto per questa stagione *__*

    RispondiElimina
  2. Ero stata in negozio ma non ho preso nulla. Di questi ho solo l'oro e il blu, semplice colore. I texture di WJcon li trovo davvero validi, e questo è un bel colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stupendi, io ho 5-6 dei loro textured e, beh, sanno quello che fanno :D

      Elimina
  3. Ce l'ho untried da un macello di tempo >_< alla prossima occasione in cui mi servirà uno smalto super resistente, lo sceglierò!

    RispondiElimina
  4. belloooooo!!!! mi piace tanto! amo gli smalti con questa texture, fanno un pò ammattire per la rimozione ma sono belli..e di solito hanno una buona durata..
    bacetti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! :) Ma, a quanto pare, gli ultimi kiko textured non sono così, affatto :(

      Elimina
  5. Uno dei primissimi che ho preso, e con cui ho stipulato una pace armata con WjCon. =)
    Io vado di lacca, a manetta, senza pudore alcuno! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, scellerata! XD No, sto scherzando, addoloro questi wjcon glossati :D

      Elimina
  6. Bellissimo davvero. ... purtroppo anche questo mi manca...certo che se vivessi in Italia avrei almeno il triplo degli smalti che possiedo perché qui collezioni nuove si vedono sempre più di rado..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io vivo in un crocevia dove c'è il buco nero del mercato e, normalmente, per fare acquisti mi sposto (sì, mi sposto spesso XD) :)

      Elimina
  7. Ma quanto è bello!!! Io adoro i textured in tutte le stagioni.

    RispondiElimina
  8. Possedendo l'O·P·I Alcatraz ovviamente non mi sono spinta nell'acquisto, ma attendo con interesse la tua comparazione! :-)

    RispondiElimina
  9. E' veramente bello! Se mi piacessero i textured questo sarebbe già finito fra le mie grinfie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, i texture sono una linea particolare che non piace a tutte, speriamo ricreino questo smalto senza tale finish :)

      Elimina
  10. L'ho preso poco tempo fa e lo adoro letteralmente, da amate dei textured non poteva essere diversamente ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...