mercoledì 21 gennaio 2015

Born Pretty Store BP-14 Stamping Plate

ITA
Buona sera!
Oggi voglio condividere una plate portata a casa per curiosità.

ENG
Good evening!
Today I want to share a plate which I've bought out of curiosity.


Parlo della Born Pretty Store BP-14.
Ero piuttosto scettica, vi dirò, ma le varie review in rete mi hanno spinta a provare una delle loro plate, visto anche il prezzo basso (oserei dire irrisorio, avendola portata a casa in occasione di una particolare offerta).

I'm talking about Born Pretty Store BP-14.
I was skeptic, I have to say, but after the tons of reviews on line, I just wanted to try out on of their plates, also for their low prices (almost null, because I've bought it while a particular offer was on).


Sulla mano sinistra ho usato il pattern che più mi piace di questa plate, mentre sulla destra li ho messi tutti, qui sotto.

On the left hand I've used my preferred pattern, while on the right one I've used all of them, below.


La base è il Kiko Energetic Peach, mentre la stampa l'ho fatta con il China Glaze Ruby Pumps.
Lo ammetto, per essere ancora in fase principiante, questa plate mi ha dato dei risultati decenti e non me lo sarei mai aspettata. Promossa!
Voi cosa ne pensate? Vi piacciono le loro plate e le stamping plate in generale?

The base colour is Kiko Energetic Peach, while the stamping polish is China Glaze Ruby Pumps.
I have to say, I'm still an amateur, but this plate has given me nice results, which I wasn't expecting. Thumbs up!
What do you think? Do you like their plates and stamping plates generally?

Thank you for reading,
*Ky*

19 commenti:

  1. ti è venuto benissimo! Complimenti, è una bellissima nail art e i due colori insieme i piacciono moltissimo...io sto aspettando delle plate BPS da più di un mese ormai :( non vedo l'ora che arrivino (ovviamente quand'ho visto che erano in offerta ne ho prese più di una+ gli smalti holo <3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto benissimo :D Se le stai aspettando in italia ho il sospetto che le poste siano prese male perché anche io ho dei pacchetti arretrati :(

      Elimina
    2. No me le sono fatte spedire in rep ceca perché arrivano più in fretta di solito arrivano in 2-3sett...vedremo :)

      Elimina
  2. I never tried their plates,but I have seen many pretty results :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You might want to, because they are really good, I wouldn't have ever think it!

      Elimina
  3. MH *_* interessante!!! Non l'avevo nemmeno presa in considerazione questa plate, forse dovrei :D

    RispondiElimina
  4. sei stata molto brava, e il risultato è molto carino..non so come si usino questi stamping..
    nuovo post da me, ti aspetto..
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 Cmq è abbastanza semplice il procedimento: prendi la plate, passi lo smalto, elimini l'eccesso e via di stamper :)

      Elimina
  5. Con le nuove di BPS mi ci trovo benissimo, le altre avevano troppi disegni tutti ammucchiati e riuscire a fare un lavoro pulito era una mezza impresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho una "ammassata" ma è ancora ancora fattibile, il lavoro :D

      Elimina
  6. In effetti nulla da dire... anche io ero scettica, ma ammetto che il rapporto qualità prezzo è mostruosamente favorevole!

    RispondiElimina
  7. Uhh l'ho usata proprio la scorsa settimana questa plate! E proprio il primo pattern. Io mi son sempre trovata bene con le loro plate, ne ho ricevute parecchie da recensire, ma molte di più me le sono comprate e raramente mi sono pentita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E comprendo e condivido, sono davvero buone :) Il primo pattern mi piace tanto perché lo trovo particolare ^^

      Elimina
  8. Quasi tutte le mie plate le ho presa da BPS e mi ci trovo bene, poi queste nuove mi sembra che sia fatte ancora meglio delle precenti. Io ne sto aspettando una delle ultime uscite e non vedo l'ora che arrivi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque ti è venuto veramente bene lo stamping a me quelli su tutta l'unghia escono un pò una schifezza, ancora non ci ho preso la mano.

      Elimina
    2. In realtà è ancora un nì, il mio stamping, sto imparando pian piano a stampare bene :D Cmq grazieeeeeee :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...