martedì 20 gennaio 2015

Kiko Real Glare 01 Energetic Peach

ITA
Buona sera!
Rapido post di uno smalto acquistato quest'anno.

ENG
Good evening!
Brief post about one of this 2015 bought nail polish.


Kiko Real Glare 01 Energetic Peach, un pesca/nude materico con qualche glitter olografico.

Kiko Real Glare 01 Energetic Peach, a nude/peach textured with a few holo glitters.


Mi è piaciuto tanto anche se non è durato molto. Ma è in saldo, per cui gli darei una possibilità.
Che ne pensate? Quanti/Quali smalti avete acquistato quest'anno?

I really like it but not its lasting. But it is on sale right now, so why don't you take a closer look at it?
What do you think about it? How many/which nail polishes have you bought this year?

Thank you for reading,
*Ky*

17 commenti:

  1. Peach doesn't agree with my skin color - but it looks great on you :)

    RispondiElimina
  2. Non sono molto pratica con i pesca, forse ne ho uno comprato anni fa, e sand mi convince ancora meno. Di questa collezione ho preso solo il qualcosa Grey!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia a me, io li ho portati a casa tutti :( Anche io ho pochissimi pesca, comunque ^^

      Elimina
  3. Ho indossato il rosso fine del anno,ma giorno dopo cominciato andare via... :( Un peccato.....Color bello,ma non ricomprerei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh, che brutta cosa mi dici! Io li ho presi tutti ma spero che gli altri si mostrino migliori :)

      Elimina
  4. Anche io ho preso questo e il n°06!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che è il 6! Ma anche il 3 mi sta piacendo tanto :)

      Elimina
  5. Avevo letto qualche lamentela sulla durata, quindi ho lasciato perdere. Kiko per me è stata una delusione sull'ultima collezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me, personalmente, non è dispiaciuta... ma in generale le ultime collezioni non sono state magistrali :)

      Elimina
  6. Oddio *______* Ma è stupendo! Dalla boccetta non sembrava così bello sinceramente XD

    RispondiElimina
  7. Mi piace tanto, mi sto mangiando le mani per non averlo preso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova ad andare in uno Kiko store, magari potresti ancora trovarlo, chissà :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...