martedì 6 gennaio 2015

Discontinued Days: B BasicBeauty NR. 45PE

ITA
Buon 2015!
E benvenuti a questo rapidissimo post (in ritardo) dei Discontinued Day.

ENG
Happy 2015!
And welcome to this (late) Discontinued Day post.


Oggi vi mostro questo stupendo e ormai non più in commercio B BasicBeauty 45PE.

Today I share this gorgeous and no more on sale B BasicBeauty 45PE


Che ne pensate? Bel modo di cominciare il nuovo anno?

What do you think? Nice way of starting the new year?

Thank you for reading,
*Ky*


ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

18 commenti:

  1. It's such an interesting kind of shade, like an "in between colors"...

    RispondiElimina
  2. bello.anche se lo vedo un pò più estivo...
    nuovo post da me!
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è perfetto per la stagione calda e luminosa :)

      Elimina
  3. D: perché nel mio negozio Limoni questi colori non li mettono mai? Piazzano solo quelli più brutti :/ Comunque è davvero bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, forse perché sono in eliminazione :) Nel negozio della mia città già non esistono più ^^

      Elimina
  4. Ottimo modo per iniziare l'anno, senza dubbio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bellissima lavagna per creare nail art, non è vero? :D

      Elimina
  5. Il colore mi piace tantissimo :) Ho solo uno smalto di questo brand e la qualità non mi ha mai fatta impazzire XD

    RispondiElimina
  6. Ahhhh i BB! Li ho ritrovati in una profumeria che ha aperto in un centro commerciale della zona a 1€!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi ha detto una ragazza nella profumeria della mia città... :) Solo che da noi già non ci sono più, mi ha confermato il fatto che siano in eliminazione... :(

      Elimina
  7. Che carino, però secondo me lo sarebbe anche di più con una passata di top coat matte! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, questo genere di smalti dà il meglio di sé resi matte :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...