domenica 22 settembre 2013

Battle Of Planets: Sun (Gold) - H&M Glam Gold & Glam Glitter

ITA
Buona domenica!
Abbiamo appena concluso la Holothon e non vogliamo saperne di fermarci!
Su proposta della grandiosa Francine, eccoci di nuovo alla carica con una nuova tranche smaltosa con un tema: i pianeti. A ogni pianeta è dedicato un colore differente.
I finish accettati sono: foil, metallici, chrome e magnetici.
Quando ho accettato la "sfida", non credevo di essere in grado di coprire tutta la scaletta ma, ad eccezione di un post per il quale ho ancora qualche punto di domanda, dovrei essere una presenza fissa, contro ogni aspettativa.
Il mio helmer mi ha stupita!
Il pianeta per quest'oggi non è un pianeta, bensì una stella, LA stella, è il Sole, collegato al colore oro.

ENG
Happy Sunday!
We've just ended the Holothon appointment and nothing can stop us now!
The great Francine leaded us to a new nail marathon with a unique theme: planets. Every planet has its own colour, so some kind of rainbow.
But the finishes will be: foil, metallic, chrome and magnetic.
When I've accepted the challenge I didn't believe I own the right nail polishes but I do so I'll have a post for every theme.
My helmer is surprising!
Today's planet is not a planet but a star, THE star, the Sun, related to gold colour.


H&M Glam Gold (sinistra) & Glam Glitter (destra) erano un duo set in vendita per lo scorso Natale.
Gold è un foil oro caldo, il protagonista di quest'appuntamento, Glitter è composto da mini glitter oro freddo in una base trasparente.
Per onor di cronaca, nelle foto trovate due mani di Glam Gold e, sull'anulare, sopra a Glam Gold, una mano di Glam Glitter.
Io li ho acquistati durante i saldi, pagandoli, in coppia, 1,74€.

H&M Glam Gold (on the left) & Glam Glitter (right) was a duo set on sale last Christmas time in H&M stores.
Gold is a warm gilded nail polish, the topic of this post, Glitter is made with cold gold mini glitters in a see-through nail polish.
In the photo you find 2 coats of Glam Gold and, on the ring finger nail, one coat of Glam Glitter over two coats of Glam Gold.
I've purchased this set for 1,74€ while on sales.


Eccoli in ombra:

Here they are, in the shades:


Col flash:

Flash on:


E sotto luce artificiale:

And under electric lights:


Questo primo appuntamento è stato eccezionalmente organizzato di domenica, in quanto quest'oggi cade il equinozio, i prossimi torneranno a coprire il venerdì.
Ecco gli appuntamenti da segnarsi in calendario:
22/09 Sole (Oro);
27/09 Mercurio (Bronzo/Marrone);
04/10 Venere (Rosa);
11/10 Luna (Argento);
18/10 Terra (Azzurro);
25/10 Marte (Rosso);
01/11 Asteroidi (Grigio);
08/11 Giove (Giallo);
15/11 Saturno (Viola);
22/11 Urano (Verde);
29/11 Nettuno (Blu);
06/12 Plutone (Nero/Grigio scuro);
13/12 Galaxy
20/12 Comete
Qui sotto trovate i link alle colleghe ;)
Sfrutto l'occasione di ringraziare chi mi ha aggiunto il link all'ultimo appuntamento della Holothon (ero passata la sera col cellulare e mi sono vista aggiunta), grazieee!

This first post, because today's autumn equinox, was planned for Sunday.
But from the next post this twinsie post challenge will be back on Friday, as for the Holothon posts.
Here the appointments:
22/09 Sun (Gold);
27/09 Mercury (Bronze/Brown);
04/10 Venus (Pink);
11/10 Moon (Silver);
18/10 Earth (Light Blue);
25/10 Mars (Red);
01/11 Asteroids (Grey);
08/11 Jupiter (Yellow);
15/11 Saturn (Purple);
22/11 Uranus (Green);
29/11 Neptun (Blue);
06/12 Pluto (Black/Dark Grey);
13/12 Galaxy
20/12 Comets
Below the buddies' links ;)

Thank you for reading,
*Ky*

34 commenti:

  1. Wow! *-* Mi piacciono troppo e soprattutto le bocciettine ♥

    RispondiElimina
  2. Bellissimi che colori brillanti. . Super. ♥♡

    RispondiElimina
  3. Queste boccettine sono davvero fighissime, e in coppia stanno super bene: moooolto natalizie ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente nataliziose :D
      Vedrai quelle rosse (che prima o poi pubblicherò) che robona! ;)

      Elimina
  4. Che belli sia gli smalti che le boccettine e sopratutto l'idea di questa nuova carrellata di smalti a tema pianeti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii e bisogna ringraziare Francine :D
      Le boccette cipollose mi fanno morire XD

      Elimina
  5. bellissimi e poi le boccette sono troppo carine :)
    beata te, il mio helmer mi ha delusa...me ne mancano 3 (forse due, ma devo controllare meglio)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto cercando di spuntarla con l'appuntamento nero/grigio scuro, non ho ancora trovato quello che mi dica "siiii, sono ioooo"

      Elimina
  6. Wow, that is a gorgeous gold, so sparkly!!

    RispondiElimina
  7. Spettacolo, sono proprio i toni d'oro che piacciono a me... quest'iniziativa è davvero simpatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, effettivamente può ricordare il tuo l'oreal americano :)

      Elimina
  8. questo due smalti son anti per stare insieme! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, si, infatti erano venduti a coppie, assieme alla coppia rossa e alla coppia argento :D

      Elimina
  9. Che bell'oro caldo!! Mi sa che qualcosa di simile manca nel mio stash, mi guarderò in giro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo, non può mancare questo colore nella tua collezione da smaltaraaa >o<''
      Rimediare XD

      Elimina
  10. Ci sei andata giù pesante con quell'oro! XD
    L'helmer ha stupito anche me.........

    RispondiElimina
  11. Che bell'accoppiata di smalti! Sono veramente adorabili!

    RispondiElimina
  12. Che bello! E poi sono troppo curiosa di vedere le prossime!

    RispondiElimina
  13. Celoooo! Uno dei miei pochi smalti dorati :D Ma non son riuscita resistere a Natale scorso quando ho visto le boccine *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, ricordo quando hai postato questi con il glitter rosso, sono rimasta innamoratissima!

      Elimina
  14. Tripudio di luce!!! Abbagliante! Troppo belli!

    RispondiElimina
  15. Le avevo viste da H&M, ma non mi ispiravano molto. Ora che vedo le fotografie mi chiedo, perchè non li ho presi ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono posta lo stesso quesito quando ho visto i kiko dorati T_T

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...