domenica 8 settembre 2013

How NOT to behave while you're on no-buy-months A.K.A. HUGE haul (june-august 2013)

ITA
Buona domenica!
Quest'oggi ho un post... diverso.
Se siete anche solo abituali visitatori di questi schermi, potreste aver notato che mostro pochi haul.
Oggi ve ne mostro uno bello sostanzioso.
Tanto che, per una volta, inserisco l'interruzione pagina per non rendere la home infinita.
Quindi, se volete continuare a ficcanasare, fate click sotto l'immagine!

ENG
Happy Sunday!
This is a different post.
If you come here just sometime, you might have noticed that I don't post much hauls.
Today I'm going to show you a huge one.
The jump under the picture is necessary to not have a never ending home page.
So, click under the picture!


Desidero premettere che questo post è ispirato, in parte, anche dai post Never Ending Haul Story di Maria (qui, qui, qui, e qui).
Gli ultimi giorni di maggio, mi ero ripromessa di spendere il minimo indispensabile per gli smalti.
Chiaramente, se sono qui a scrivere questo post, qualcosa è andato storto. Terribilmente.
Tanto che per cercare di espiare le colpe sono qui per parlarvene.
Ciao a tutti, sono *Ky* e sono una dipendente da boccetta smaltosa.
Purtroppo anche ieri sono caduta nuovamente in questo circolo vizioso.
Ma questo, ve lo mostro alla fine.
Le foto sono in ordine casuale, del tutto.
Basta parole, via alle immagini.

This post was in part inspired by Never Ending Haul Story posts from Maria (here, herehere and here).
On the latest days of May I promised myself not to buy too many lacquers.
Clearly, hence this post, something went wrong. Terribly wrong.
So I am trying to expiate my guilts with some talks.
Hi to everyone, I'm *Ky* and I'm a polish-a-holic.
Sadly, I've fallen again, yesterday.
But that's the last part of the post, you'll see.
The pictures are in random order.
Stop talking, more photos.


Sono ossessionata dagli olografici e, probabilmente, lo sapete anche voi.
In questa immagine ce ne sono 12 (su 13) della Catherine Arley (quello non olografico è il centrale della fila superiore). I numeri sono i seguenti.
Prima fila: 666 - 667 - 668 - 133 - 670 - 672 - 673.
Seconda fila: 676 - 800 - 804 - 805 - 806 - 807.

I'm obsessed with holographic nail polish and you might know that.
In this pictures there are 12 (out of 13) from Catherine Arley (the not-holo-lacquer is the middle one in the first row). Here's the numbers.
First row: 666 - 667 - 668 - 133 - 670 - 672 - 673. 
Second row: 676 - 800 - 804 - 805 - 806 - 807.


Ancora olografici. In questo caso sono 8, quelli che compongono la linea olografica di Perfect.
Nella foto li vedete, da sinistra verso destra: H1-H2-H3-H4-H5-H6-H7-H8.

More holos! Those are 8 and from Perfect.
L-R: H1-H2-H3-H4-H5-H6-H7-H8.


Potreste essere a conoscenza del fatto che Sephora stia eliminando la vecchia linea di smalti (hanno cambiato boccette e, credo, anche formula, oltre che i colori). Ergo, tutti i vecchi smalti a 1€.
Come resistere?
Prima fila: Any way any where - Catwalk icon - Coco - Diving in Malaysia - Heavy metal groupie - It's time to rock!
Seconda fila: It's time to rock - Midnight crawl - Mirror, mirror - Purple jewelry - Sunset on the beach - Twinkle twinkle.
Sì, ho preso un back up di It's Time To Rock! e di Twinkle twinkle, si sa mai.

So, you might know that Sephora is clearing the old nail polish line (different bottle now and, I think, different formula too, besides of the colours). So, old lacquer = 1€.
How to resist?
Firs row: Any way any where - Catwalk icon - Coco - Diving in Malaysia - Heavy metal groupie - It's time to rock!
Second row: It's time to rock - Midnight crawl - Mirror, mirror - Purple jewelry - Sunset on the beach - Twinkle twinkle.
Yup, I went for a It's time to rock! and Twinkle twinkle back ups, who knows.


Non so perché, Essence, per me, sta un po' perdendo attrattiva.
Ma quest'anno mi sono fatta prendere la mano dai pastelli ed ecco la collezione di smalti Me&My Ice Cream, oltre che al Catrice Play it blue, sempre pastello della stessa casa.
Poi ho preso un economico ma bellissimo Chresy, il numero 712.
Infine, per il colour3 numero 01 Midnight Date, devo ringraziare di cuore pubblicamente la dolcissima e iper disponibilissima Aly di maisenzasmalto!.
Vi ho già mostrato gli altri 5 colour3 della linea non più in vendita, qui.

Lately, Essence is less attractive, for me. IDK why.
But this year I felt in love with pastels and here Me&My Ice Cream collection, besides of Play it blue from Catrice and Chresy number 712.
Last (and surely not least) the essence colour3 01 Midnight Date, which arrived here thank to the precious Aly of maisenzasmalto!. Thank you thank you thank youuu!
I've already shown you the other 5 colour3 no-more-available-lacquers, here.


Ok, passiamo ai miei primi Bottega Verde e Golden Rose.
Soprattutto i secondi, sono stati un vero affare (10 cent uno, 50 l'altro).
Da sinistra verso destra:
Golden Rose 58 - Bottega Verde Blu profondo - BV Lampone iridescente - BV Silver crystal - BV Tormalina - BV Tramonto tropicale - Golden Rose 59.

And these are my first Bottega Verde and Golden Rose nail polishes.
Golden Roses were a bargain (10 cent one and 50 the other one).
L-R:
Golden Rose 58 - Bottega Verde Blu profondo - BV Lampone iridescente - BV Silver crystal - BV Tormalina - BV Tramonto tropicale - Golden Rose 59.


Un giorno, per vedere di un'offerta in particolare, sono capitata da Limoni e, hello!, smalti a 1€ l'uno della loro linea B BasicBeauty. Poi, in vacanza, ho trovato in offerta i Maybelline dell'edizione limitata estiva di duochrome. Insomma, tutte offertone ahah.
Da sinistra verso destra:
B Nr.11 - B Nr.19 - B Nr.21 - B Nr.24 - B Nr.129 - Maybelline 850 Blue reflections - Maybelline 860 Sea sunset - NYC 032 Party time blue - Revlon Chroma Chameleon Aquamarine - Orly Star spangled - Orly It's up to blue.

I was searching for an offer in a Limone store and - hello! - their B BasicBeauty nail polishes were 1€ each. And while I was on holiday I found the latest Maybelline LE on sale. LOL.
L-R:
B Nr.11 - B Nr.19 - B Nr.21 - B Nr.24 - B Nr.129 - Maybelline 850 Blue reflections - Maybelline 860 Sea sunset - NYC 032 Party time blue - Revlon Chroma Chameleon Aquamarine - Orly Star spangled - Orly It's up to blue.


Sì, ecco il mio primo Chanel, Taboo. Purtroppo, la resa sulle unghie è un po' diversa, proverò con un layering su bianco. Poi un back up di Leading Lady di Essie e i miei primi Nicole by OPI!!! Da sinistra verso destra sono Follow me on glitter, Khloé had a little lam lam e Listen to your momager!. Un altra novità in casa beautycase, il Peggy Sage Mystic Violine, questa volta è stata colpa SUA. E due Zoya PixieDust estivi: Liberty e Stevie.

And here it is, my first Chanel Le Vernis, Taboo. Sadly, on the nails it's not as it seems in the bottle. I'll try to layer it over a white base. Then, a Leading Lady from Essie back up and my first Nicole by OPIs!!! L-R: Follow me on glitter, Khloé had a little lam lam and Listen to your momager!.
Another new brand for me is Peggy Sage 392 Mystic Violine. This time is HER fault. And two Zoya PixieDust polishes out of the Summer collection: Liberty e Stevie


Depend e Bourjois.
Della casa svedese ho trovato il mio Jekyll/Hyde 334 e i numeri 361 - 363 - 366 - 368 - 374.
Di Bourjois mi ero innamorata dei mini-mini-mini smalti (da ben 3mL) dedicati ai 150 anni della casa francese, nel mio caso il 1928, il 1995 e il 2001.

Depend e Bourjois lacquers.
From the swedish brand I've found my Jekyll/Hide 334 and numbers 361 - 363 - 366 - 368 - 374.
From Bourjois I've fallen in love with those REALLY mini nail polishes (3mL!) for the celebration of the 150 years of the french brand and I've chosen the years 1928, 1995 and 2001.


Oltre allo Shaka Las Vegas (dalla boccetta sembra il dupe di Polka.com di OPI) e al Manhattan 78S (il terzo da destra), ecco i miei primi Sinful Colors (Hottie, Kissy, Star Dust e After Party) e i miei primi Star Gazer (231-234)!

Besides of the Shaka Las Vegas (which I've bought because I think it's the OPI Polka.com dupe) and the Manhattan 78S (the third from right), here are my first Sinful Colors (Hottie, Kissy, Star Dust and After Party) and my first Star Gazer (nn. 231 and 234).


Anche Kiko ha optato per grandi sconti, quest'estate. Ecco le conseguenze!
Prima fila: 228 - 261 - 260 -298 - 428 - 429.
Seconda fila: 640 - 642 - 643 - 644.

Kiko went for sales too, this summer. There are consequences!
First row: 228 - 261 - 260 -298 - 428 - 429.
Second row: 640 - 642 - 643 - 644.


Color Club. Avendoli trovati a un ottimo prezzo (3€), non ho potuto resistere.
Quello sulla sinistra è l'849 Oooooo la la, gli altri sono:
Prima fila: 850 Worth the risque - 851 Femme fatale - 851 Femme fatale - 853 Oui oui oui - 854 Where's the soiree - 867 Love 'em leave 'em - 867 Love 'em leave 'em.
Seconda fila: 868 Wild and willing - 870 Rule breaker - 872 With abandon - 861 Volt of light - Popsicle - FP14 220 Volts - FP16 Explosive.
Sì, due back up!

Color Club. I've found them at a cheap price (3€), I couldn't resist.
On the left you find 849 Oooooo la la, the others are:
First row: 850 Worth the risque - 851 Femme fatale - 851 Femme fatale - 853 Oui oui oui - 854 Where's the soiree - 867 Love 'em leave 'em - 867 Love 'em leave 'em.
Yep, two back ups!


E torniamo in Italia con gli acquisti boccettosi Pupa.
Prima fila: 030 Holographic Silver - 033 Holographic Sky Blue - 035 Holographic Violet - 036 Holographic Lilac.
Seconda fila: 039 Holographic Taupe - Ref.2S0006717 - 015 Chrome Silver - 019 Chrome Denim Blue.

Let's get back to Italy with Pupa nail polishes.


E ci restiamo ancora un attimo con Layla. Da sinistra verso destra:
CE 83 U.S. of Green - 45 Coral Bay - 66 Côte d'Azur - Hologram Effect 09 Gold idolHologram Effect 10 Emerald divineHologram Effect 11 Shock pinkHologram Effect 12 Red tabooHologram Effect 13 Purple illusionHologram Effect 14 Cloudy violetHologram Effect 15 Misty blushHologram Effect 16 Coffee love - Layla I♥Layla 06 Light green neon - CE82 Anise in love - CE82 Anise in love.

And we stay in Italy just for a bit with Layla. L-R:



Smalti H&M.
Prima fila: Good looking - Jungle me - Lindalicious - Purple Mist - Samba.
Seconda fila: Blue - Je t'aime - Mad confetti - Shanghai nights - Shanghai nights.

H&M polishes.
First row: Good looking - Jungle me - Lindalicious - Purple Mist - Samba.
Second row: Blue - Je t'aime - Mad confetti - Shanghai nights - Shanghai nights.


Qui è successo qualcosa di orrendo.
Smalti nuovi, appena portati a casa, appoggiati sulla scrivania.
Uno prende volontà propria e decide di fare hara-kiri.
Per fortuna, sono riuscita a salvarlo (il liquido è perfetto, non ha schegge di vetro o altro) travasandolo in una boccetta vuota di Seche Vite.
Prima fila: Mod-ern girl (e aggiungo "kamikaze") - OPI red - Planks a lot - Road house blues - It's totally fort worth it - Pirouette my whistle - My private jet.
Seconda fila: boccetta rotta di Mod-ern girl - Merry midnight - On her majesty's secret service - Get your number - Tiffany case - Pussy galore - Solitaire.

Here... something horrible happened.
New lacquers, just arrived home, on the desk.
One with its own will decided to hara-kiri.
Luckily, I've saved it giving it a new dress, an empty Seche Vite bottle.
First row: Mod-ern girl (and I add "kamikaze") - OPI red - Planks a lot - Road house blues - It's totally fort worth it - Pirouette my whistle - My private jet.
Second row: broken Mod-ern girl bottle - Merry midnight - On her majesty's secret service - Get your number - Tiffany case - Pussy galore - Solitaire.


E questi sono arrivati a casa proprio ieri.
Ero andata in negozio per acquistare qualche altro Sinful Colors, arrivo in cassa e OMG vedo queste boccette ricoperte di polvere che riflettono leggermente la polvere olografica!
Dalle boccette mi sembrano la versione vecchia, non quella di quest'anno! Woah, punto per me!
La piramide è composta, partendo dall'alto, da: Hologram Silver - Hologram Sky - Hologram Nude - Hologram Green - Mistery - Sea.
I Sinful Colors sono: Blue by you - Cinderella - Nail junkie - Sugar sugar.

And this got a new home yesterday.
I went to the shop for a couple of Sinful Colors and at the counter OMG I saw some bottles totally cover by dust but with a glimpse of holo power!
And from the bottles I would say they are from 2012 not from the newer collection! Yay, point!
On the pyramid, up-to-down: Hologram Silver - Hologram Sky - Hologram Nude - Hologram Green - Mistery - Sea.
Sinful Colors are: Blue by you - Cinderella - Nail junkie - Sugar sugar.


E questo era per fare il punto della situazione (senza gli ultimissimi acquisti).
Chiaramente non ho accennato agli acquisti trucchi ma, lì, sono stata più brava.
Quanto vi siete comportati bene/male quest'estate?
Mi consigliate un bravo strizzacervelli?
Avete visto qualcosa che cattura particolarmente il vostro occhio?
C'è qualcosa che avete appena acquistato anche voi?

And this picture is to recap (the latest buyings are missing).
Clearly, I didn't put in beauty shopping but I've behaved nicely.
Did you behave nicely/badly this summer?
Can you suggest a nice shrink?
Did something catch your eye?
Is there anything you've just bought too?

Thank you for reading,
*Ky*

51 commenti:

  1. Tutti quegli OPI! I depend! Gli Zoya! I Nicole by OPI! Dove li hai presi? Tu penserai di aver bisogno di un strizzacervelli, ma ti sto invidiando tantissimo.
    (mi sono fissata che vorrei un holo arancione, ed ecco che ne tiri fuori uno di catherine arley...gli holo della arley non li avevo mai trovati!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, gli OPI si trovano abbastanza facilmente, così come i Zoya! :)
      I depend sono dovuta andare a recuperarli in Slovenia e al duty free mi sono beccata davanti i NOPI, come lasciarli lì? XD
      Gli holo arley tocca farli arrivare dall'estero, qui sono più rari di un quadrifoglio! :(

      Elimina
    2. Sono stata di recente in Slovenia (al DM) ma i Nopi non li ho trovati..ah ecco, mi sembrava per gli holo arley xD Avevo trovato degli arley di recente ma niente holo..

      Elimina
    3. No, no, i NOPI erano al duty free ^^
      Ma sei in zona??

      Elimina
  2. O____O urca!!! Caspita! Andavo avanti ma il post non finiva più! XD
    M gli Zoya e i CC li trovi da noi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono stata un millennio anche per scriverlo XD
      Gli Zoya li trovi in quel di PN da Grace (ma sul sito italiano zoyacolors trovi un elenco di rivenditori... fra l'altro, si trovano in profumeria a maniago ma non ci sono mai stata!).
      I Color Club, invece, li ho trovati a portogruaro ma la tizia mi ha detto che erano a quel prezzo perché in eliminazione... e io glieli ho eliminati! XD

      Elimina
    2. Ah. Avevo Zoya in città e non lo sapevo xD li cercherò!

      Elimina
    3. Sì, occhio che non hanno tantissimi numeri e vogliono 15 gneuri ma per acquisti occasionali ci sta anche ;)

      Elimina
  3. Ahahahahahahah mi solleva sapere che di tutto questo marasma sono responsabile solo di un PeggySage XD
    Santo cielo. Hai riempito un helmer solo quest'estate O.o
    Io sono stata brava, mi sono portata a casa solo 3 smalti da un Hema belga e basta. Ah, escludendo Briarwood e Rose Bower. E due Shaka holo nuovi.
    Forse c'è ancora speranza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, a volte mi impongo di dimenticare ciò che posti perché se no prenderei il 99% di ciò che posti XD
      Comunque ho un helmer pressoché infinito: ho più di 600 smalti dentro e ho ancora un cassetto e un terzo di cassetto vuoti O.O
      Di ben che dovrebbero starcene circa 500 O.ò
      Vabbé, anche io fra poco farò un ordinino A England ma mica potevo accennarlo nel post, no? XD

      Elimina
  4. Oh.mio.dio... magnificiiii *__* ti sto invidiando 5 minuti... ahahhah XD ma gli Opi e Zoya e i Catherine Arley dove li prendi?? io qui da me non li trovo é_è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli OPI li ho presi in una rivenditrice per estetiche (ma li trovi anche da sephora), gli Zoya li ho acquistati in una profumeria, ma su zoyacolors trovi l'elenco punti vendita in Italia.
      Per quanto riguarda i CA li trovo in una catene di profumerie nel nord est (tulipano) ma gli holo sono arrivati dalla bulgaria ^^

      Elimina
  5. Dove hai preso gli smalti Zoya??e a che prezzo?

    RispondiElimina
  6. Mamma mia!... complimenti per il magnifico bottino!...
    :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee XD
      Ma quanto mi sento in colpa, a riguardarli tutti insieme? XD

      Elimina
    2. Oh ma via, scherziamo?... Fossero scarpe o borse costose, capirei ma sono Smalti! Goditeli e soprattutto... condividili con noi tramite swatch! :-)

      Elimina
    3. Eh, ma ho comprato anche diverse borse, nel mentre XD
      Ma se noti ce ne sono parecchi sui 14€+ XD XD
      Pian piano, arriveranno tutti! ^^

      Elimina
  7. Che meravigliaaaaa!!! Anch'io vorrei sapere dove trovi i CC a € 3,00 :-))) E poi Catherine Harley, Perfect e Depend, ammetto che ci sto pensando anch'io, colpa della maledetta Holothon!! Ovviamente anch'io in vacanza ho fatto danni, dato che quando trovi profumerie e/o simili che non trovi da altre parti, come non approfittarne? Insomma, condivido e sono totalmente solidale con te oltre ad avere lasciato uno strato di bava fino a casa tua ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee <3
      Un po' di solidarietà fa sempre bene ^^
      Beh, facciamo un mix di bava, per una volta, visti tutti gli indie che hai tu! XD
      I color club li ho trovati a Portogruaro (VE) da una rivendita con articoli per estetiche/parrucchieri ma erano a quel prezzo per questioni di eliminazione e credo di averne lasciato uno... forse! XD
      CA holo solo tramite internet dalla Bulgaria (trovo solo la linea "normale", qui), i Perfect tramite internet e i Depend in Slovenia (ma li dovresti trovare in qualsiasi DM-DrogerieMarkt, quindi anche in Austria, Germania e Croazia, immagino!) :D

      Elimina
  8. No buy...quasi riuscito direi :D
    Non ho la forza di scrivere altro, la visione di tutte queste bellezze mi ha stremata!
    Comunque i Perfect holo...prima o poi saranno miei...*risatina (alla Rumple)*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh che invidia :) io ci ho provato in tutti i modi a resistere... XD
      Sì, ti consiglio davvero tantissimo i perfect holo!
      Li ho appena testati e, tralasciando l'effetto holo bello potente, mi sono durati *perfetti* 4 giorni senza TC O.O

      Elimina
    2. Aspetto riga di swatch :D dalle foto sul sito bulgaro non si capisce niente (e piuttosto che googlarli uno per uno preferisco vederli da te, conoscendoti farai un mega post o serie di post)!!

      Elimina
    3. Sì, infatti, stavo giusto pensando di incominciare a fare foto per postare smalti a gruppi, visto la quantità di smalti accumulata XD
      Mi sa che i Depend li tiro fuori per ottobre, eh XD

      Elimina
  9. leggevo il post e non finiva mai... comunque, nonostante io abbia comprato circa 100smalti quest'estate (tra swap e altro), sono rimasta a bocca aperta, hai fatto acquisti fantastici: tutti quei perfect, tutti quei CA... eppoi mi pare di riconoscere qualche depend e Bourjois XD (post a breve, secondo i miei tempi da lumaca) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì, stavo aspettando che ti arrivasse il pacco prima di postarli XD
      Non dovevo rovinare la sorpresa ;)
      Comunque quelli che ho trovato doppi e che ho scelto anche per me li ho presi anche a te XD

      Elimina
    2. mi hai fatto una sorpresa graditissima! te lo ripeto, sono rimasta contentissima, sono tutti splendidi :) grazie ancora <3

      Elimina
  10. Mi piacciono i tuoi mesi nobuy ahahahahahahahahah!!!!!
    Per gli Shaka, gira la boccetta, se il codice finisce con A sono quelli vecchi, se finisce con B sono quelli nuovi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooohhh, grazie di cuore della dritta! :)
      Appena controllato e finiscono tutti per A quindi alla facciaccia di pretty little liars ho avuto proprio fortuna ^^
      Sììì, dovrei cercare di trattenermi T_T

      Elimina
  11. quanti smalti *_* sono semplicemente sbalordita ^^
    bellissimi i sinful colors devo assolutamente provarli
    xoxo
    buon inizio settimana

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io devo ancora provarli ma presto arriverà il loro turno ^^

      Elimina
  12. Hai fatto una strage! xD
    Ti sei sfogata per bene! Io sono sfogata prima con gli smalti, e da due mesetti sono a dieta smaltifera anch'io. Ovviamente gli sgarri ci stanno, come il dolce mangiato di straforo in una dieta qualsiasi, e i miei sono stati il Vert D'Orient e il Gris Underground di YSL e il French Quarter for Your Thoughts di OPI.
    Devo resistere fino a dicembre, quando per Natale e compleanno mi regalerò dai 12 ai 15 American Apparel xD
    Resisto pensando a quelle meraviglie!
    Sul resto, secondo me sono stata brava quest'estate. Per quest' inverno ho gli acquisiti makeup e cosmetici (due detergenti e qualcosa del Natale Lush) programmati e spero di non sgarrare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccole chicche, insomma ^^
      Adoro il Gris Underground (e l'OPI non è da meno!).
      Io credo che non riuscirei a resistere tanto! XD
      E che invidia, avrei voluto anche io resistere T_T

      Elimina
    2. Beh, ti dico subito che oggi ho fatto un ordine su pretty polish. Risultato: 3 Picture Polish, 1 Model's Own, 3 Color CLub, 1 Ozotic, 1 China Glaze, 3 Bundle Monster, 3 rotolini di striping tape e lo Zoya Remover+.
      Mi posso autogiustificare solo dicendo che è ci voleva per consolarmi.
      Qualuno chiami uno psichiatra xD

      Elimina
    3. Ahah poi passami il numero del medico XD
      Perché io, ieri, ridendo e scherzando, ho portato a casa 5 sinful colors, 6 opi, 1 nicole by opi e 6 kiko XD
      Comunque, per i tuoi acquisti, hai la mia benedizione *amen*

      Elimina
  13. Wow @_@ non ho parole e non sai quanto ti invidio... posso trasferirmi, non ti preoccupare non mi sentirai nemmeno se non per gli OMG ogni volta che guarderò tutti i tuoi smalti, dai dimmi di si ^_^
    Comunque vorrei proprio sapere i CC dove li trovi, poi a quel prezzo...io invece sono stata brava ho preso solo 6-7 smalti Kiko quando sono iniziate le offerte e uno smalto Layla la settimana scorsa con Donna Moderna, se riesco domani sfrutto il coupon di Pupa e prendo un paio di smalti a effetto gel e poi basta almeno fino a Natale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, io temo che nemmeno due settimane e porterò a casa qualcos'altro, ne son sicura XD
      Se vuoi, abbiamo un mega divano letto angolare, in taverna XD
      I CC li ho acquistati a Portogruaro (in Veneto) ma erano a quel prezzo proprio perché in eliminazione e me li sono portata a casa praticamente tutti, ancora a metà giugno ^^
      Che invidia, vorrei sapermi trattenere anche io >_<

      Elimina
    2. Il divano letto va più che bene XD
      Io solo nell'ultimo anno ho iniziato a trattenermi (prima ero una compratice compulsiva di smalti) perchè, oltre al fatto che se continuo a comprarne mi cacciano di casa, mi sono resa conto che parecchi smalti usati solo un paio di volte stanno iniziando a seccarsi ed è un peccato doverli buttare pieni, per quanto poco posso averli pagati, quindi mi sono riproposta di usare quelli finchè mi è possibile, naturalmente qualche sgarro ci sarà ma pazienza XD

      Elimina
    3. Eh, purtroppo finiscono così, se non li si utilizza troppo ^^
      Per fortuna che faccio almeno 3 cambi smalti in una settimana XD

      Elimina
  14. E meno male che era un periodo no buy!!!! .-)
    Però hai tutta la mia solidarietà (e diciamo anche che i miei acquisti di questa estate non entrano in un cassetto dell'helmer?...meglio di no....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della solidarietà, è proprio ciò di cui ho bisogno!!! :)
      Sì, facciamo finta di niente, questo rimane un segreto fra noi? XD

      Elimina
  15. Ti assolvo per i tutti gli olografici, per gli Essence e gli Shaka che costano poco, e per tutti gli altri... Chi siamo noi per giudicare?!?! ^_^
    Ewwiwa ewwiwa gli haul! Ora ho voglia di fare shopping in Slovenia anch'io. ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah *amen*
      In SLO ho recuperato depend, bourjois, NOPI (ma avevano solo quei tre, NOPI) e ORLY (meno di 9€).
      Siiii, questo supporto morale mi tira su ^^

      Elimina
  16. Hahaha, this is the best ever no-buy post - you are just as bad as me, or maybe even worse *shudder* - I love this post :)

    RispondiElimina
  17. Alcuni sono molto belli, come ti capisco...
    Comunque anch'io con gli smalti negli ultimi mesi non mi sono proprio regolata, molti poi hanno prezzi davvero bassi ed è niente prenderne 3-4 insieme e portarli a casa.
    Adesso sto cercando di darmi un freno, gli ultimi smalti e cosmetici li ho comprati il 4 agosto, sto cercando di resistere perché per i trucchi è facile ma gli smalti mi attirano troppo!
    Voglio essere brava per poi farmi un regalo, magari un ordine da qualche sito europeo di smalti... ma di sicuro non a breve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh, io sono mooolto triste perché a breve farò anche un ordine T____T

      Elimina
  18. Wow quanti smalti, e che belli!! Complimenti!!! anche io sono un'appassionata... cmq se ti va passa nel mio blog! ciaooo :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...