venerdì 20 settembre 2013

Holothon - Pupa Holographic Nail Polish 035 Holographic Violet

ITA
Aloha~
Ci credereste?
Siamo già all'ultimo post della holothon!
E, per di più, con un post programmato! Ahhh...

ENG
Aloha~
Can you believe this is the last holothon post?
And a planned one!


Per quest'ultimo post ho optato per il Pupa Holographic Nail Polish numero 35, alias Holographic Violet.
Questo linear della casa milanese ha un punto di colore che adoro, un'asciugatura rapidissima, una buona durata, può essere steso sopra una base (più o meno sopra qualsiasi tipo di base) e i top coat con i quali l'ho provato hanno lasciato inalterato l'effetto olografico.
Qui lo vedrete senza TC, però.

For this last post I've chosen Pupa Holographic Nail Polish number 35, a.k.a. Holographic Violet.
This italian linear has a gorgeous colour, a super quick drying time, can be used over a base coat (almost any kind of base coat) and with almost any top coat.
Here it is without TC, though.


E ora, è tempo di comparazioni.
Con il forse più famoso Ultra Violet, il 04 della linea Hologram Effect di Layla.
Indovinate chi è chi!

And now, comparison time.
With the maybe more famous Layla Hologram Effect 04 Ultra Violet.
Guess who's who!


Foto in ombra:

In the shades photo:


Foto con flash:

Camera flash on:


E sotto luci artificiali:

And under artificial lights:


Beh, insomma, era un po' della serie "ti piace vincere facile?" ma, per onor di cronaca, vi dico che il Layla era unicamente sull'anulare.
Differenze, ce ne sono, come avrete visto: il Pupa è leggermente più scuro e decisamente meno potente ma ha anche una durata maggiore e interagisce positivamente con base/top coat.
Io comunque rimango più affezionata al Layla, per principio (insieme al 07 Ocean Rush è stato il mio primo olografico di sempre).
E con questo siamo giunti alla fine di quest'avventura olografica, grazie di cuore per essere stati in nostra compagnia.
Ma non crediate che sia finita qui!
C'è qualcosa che bolle in pentola... e vi aspetto domenica per scoprire di cosa si tratta!
Intanto, andate a guardare gli ultimi gioielli delle colleghe qui sotto e ditemi un po':
Qual è il vostro olografico preferito di sempre?
Qual è stato il vostro primo olografico?
Vi è piaciuto questo Pupa?

Well, it was an easy one but I have to say that the Layla one was just on the ring finger nail.
Clearly, there are some differences between these polishes: Pupa is slightly darker and way less "powerful" than the Layla one but it works better with base/top coats and lasts much more.
I still prefer the Layla one, also because it was my very first holographic nail polish (with its "brother" 07 Ocean Rush).
And this is the end of this holographic adventure, thank you for your support and company.
But don't worry, this is not the end of our twinsie posts because something is going to start soon... and I wait you here on Sunday, to see what I'm talking about!
But don't forget to check my buddies' posts out, below.
Well, what is your all-time favourite holographic nail polish?
What was your first holographic?
Do you like this Pupa?

Thank you for reading,
*Ky*


31 commenti:

  1. Both are beautiful, and I love how strong the Layla is :)
    It was a great Holoton, I enjoyed it!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I am so glad to hear that ^^
      Layla has pretty much strong effect and I've totally fallen in love the first time I've tried that Ultra violet on my nails ;)

      Elimina
  2. quello sull'anulare mi sembra...come dire molto più holo... bellissima manicure cara
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people Blog

    RispondiElimina
  3. In questa holothon questo smalto ha ricevuto taaanto ammore così come è giusto :°) posso fare quasi finta che non mi serva anche il Layla.
    Adesso cerco di non commuovermi per l'ultimo post eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, non so come tu faccia a essere così brava ^^
      Ehh, purtroppo è già finita :<

      Elimina
  4. Nonostante tutto il Pupa si difende proprio bene dai, questa volta non sono poi così diversi! Ed ha un punto di colore veramente superbo <3
    Il mio primo holo è stato un Hits, Atena (grazie Aly!) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evabbé, dici poco, insomma, sei partita col botto, nel mondo olografico :D
      Ehhhh, lo sai, io ho il mio immenso debole nei confronti dei Layla e il 04 lo adoro particolarmente, per cui io li vedo comunque "un po'" diversi XD

      Elimina
  5. ragazza, tu davvero vuoi vincere facile ;P però a me questo Pupa piace da morire per il colore che ha e insieme all'astra violet (il mio primo holo) è il mio preferito (al momento-perché io ne ho pochi di holo, ma se la collezione crescerà, mi riservo il diritto di cambiare idea).
    T_T l'ultimo post della holothon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è sempre tempo, per cambiare idea :D
      Il mio debole è maggiore nei confronti dei linear piuttosto che degli scattered, per cui gli Astra li utilizzo senza farmi problemi della serie "oddio, potrebbe finire" :P

      Elimina
  6. Mi piace mooolto di più quello Pupa *-*

    RispondiElimina
  7. Bello, ma fortunatamente questo lo posseggo anche io! ^_^
    E peraltro è stato pure uno dei miei due primi holo (l'altro era il suo fratello verde)... ah... bei tempi! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, adooooro quando qualcuno posta olografici che già posseggo, almeno non entro in tentazione ahah

      Elimina
  8. approvo molto le tue scelte .. molto bello anche questo come tutta la gamma di questa collezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      Sì, per una volta pupa ne ha combinata una davvero giusta!

      Elimina
  9. Il Pupa mi piace molto e per fortuna ce l'ho, insieme al Layla Ultra Violet che è stato il mio primo Holo. Il preferito? Una domanda troppo difficile......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh, quando si tratta di olografici è sempre difficile scegliere, vero? ^^

      Elimina
  10. Tra i miei Pupa preferiti. Forse è quello con l'effetto holo più sparaflescioso. Ottima conclusione (sigh sob) della Holothon!

    RispondiElimina
  11. Ecco, la Holothon mi ha fatto amare gli holo della Pupa, che prima avevo scarsamente considerato!! Il mio primo holo: devo pensarci!! Potrebbe essere il Nubar Reclaim, ma non sono sicura! Alla domanda sul preferito non so rispondere nemmeno io: ce ne sono troppi!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col tempo, anche io ho iniziato ad amarli davvero :)
      Ad amare la possibilità di indossarli su una base, il fatto che si asciughino subito e che abbiano una durata ottima, per essere olografici :D

      Elimina
  12. Preso, in mega offerta perché a me il viola proprio...
    Il mio primo olografico? TTLY di China Glaze. Acquistato sa il Cielo perché visto che non amo il color pesca e NON sapevo fosse un olografico. Quando un raggio di sole è finito per caso sulla ruota con lo swatch, ho visto un mondo lisergico tutto mio mio MIO. ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...